Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 20:21
Zaccagni è un buonissimo giocatore ma se lo si mette a confronto con Correa non si può proprio dire che è un upgrade.

Se mi portano Kostic e Zaccagni con la vendita di Correa è un altro paio di maniche.
Ecco . Se dessero da fare con Kostic

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Un'altra curiosità sempre su Kostic: qualcuno sa i termini dell'accordo della Lazio con l'Eintracht e con il calciatore, ovvero quanto è stato valutato?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 20:27
lo potevi scrivere anche prima eh!

io lo scrivevo e me ne dicevano di tutti i colori

però à segnato al bayern...
:lol:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: ElRifle il 25 Ago 2021, 19:01
Cioè, in un 4-3-3 preferireste Correa a Zaccagni? Uno che si trascina in campo rispetto uno che corre come un matto e fa gli stessi numeri giocando largo?

L'anno scorso voleva andare via a gennaio ma non si fece nulla, la seconda parte di stagione giocò bello scazzato e si vedeva.

Vedo molto più potenziale su Zaccagni che su quel morto di sonno di Correa.

Occhio alle parole....scazzato può andar bene e sono anche d'accordo, morto di sonno mi sembra offensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 20:47
Kostic da quinto ha fatto una stagione in carriera

Eh la migliore. Quella che ha portato il Francoforte mi pare a vincere una Coppa di Germania, una Supercoppa e a fare a nostre spese un percorso ottimo in EL.

Poi i pezzi migliori di quella squadra sono andati...lui è rimasto, vuol dire tutto e niente ovviamente come vuol dire tutto e niente che siamo a fine Agosto e pare che nessuno sia interessato a lui tranne noi.

Io non le vedo le partite all'estero, non ho neanche mai visto un highlights del Francoforte negli ultimi anni...se mi dici che hanno fatto 433 e giocava di punta mi fido e mi accodo anche all'entusiasmo...ti diro, spenderò tutta la mia rimanenza di crediti al fantacalcio per prenderlo.

Ma non mi divora l'entusiasmo perché l'ultima volta che avevamo preso un recordman di assist nel suo campionato era Jony che era pure lo scattista più forte dopo Messi in Liga. La stavamo adattando una punta a quinto.

Me so messo solo i stivali de piombo, poi magari arrivasse.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2021, 20:55
Eh la migliore. Quella che ha portato il Francoforte mi pare a vincere una Coppa di Germania, una Supercoppa e a fare a nostre spese un percorso ottimo in EL.

Poi i pezzi migliori di quella squadra sono andati...lui è rimasto, vuol dire tutto e niente ovviamente come vuol dire tutto e niente che siamo a fine Agosto e pare che nessuno sia interessato a lui tranne noi.

Io non le vedo le partite all'estero, non ho neanche mai visto un highlights del Francoforte negli ultimi anni...se mi dici che hanno fatto 433 e giocava di punta mi fido e mi accodo anche all'entusiasmo...ti diro, spenderò tutta la mia rimanenza di crediti al fantacalcio per prenderlo.

Ma non mi divora l'entusiasmo perché l'ultima volta che avevamo preso un recordman di assist nel suo campionato era Jony che era pure lo scattista più forte dopo Messi in Liga. La stavamo adattando una punta a quinto.

Me so messo solo i stivali de piombo, poi magari arrivasse.

Jony e Kostic credo pratichino due discipline diverse però  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 20:50
Se diamo ragione a Pedullà, Kostic lo vuole Sarri, da anni. Alla Juve non glielo hanno preso, lo vorrebbe adesso.

Zaccagni rientrerà invece in quei 10-15 nomi di cui diceva proprio Sarri

Si vabbè adesso però ogni santo giocatore che prendiamo lo voleva Sarri da anni...pure Basic, Orsolini prima di tutti.

Non se.famo prende per culo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Prendiamo Kostic e Zaccagni, e Kostic lo mettiamo terzino, Zaccagni ala, Luis Alberto mezz'ala e abbiamo risolto :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2021, 20:57
Si vabbè adesso però ogni santo giocatore che prendiamo lo voleva Sarri da anni...pure Basic, Orsolini prima di tutti.

Non se.famo prende per culo.

Ho scritto se diamo ragione a Pedullà.

Sarri ha detto che Pedro era uno dei 10-15 nomi fatti con Tare.

Quindi che vuoi?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2021, 20:41
Chi non saluta Correa con affetto non ha presente la storia della Lazio o non ne ha interesse. Correa ha griffato una Coppa Italia e una vittoria a San Siro (pure n'altra in Coppa Italia) contro il Milan dopo un millennio...un peluche di mio figlio se chiama Tucu per quella vittoria storica. È stato protagonista poi della Champions dello scorso anno...uno dei 13 di San Pietroburgo.

È andato via e ci hanno guadagnato tutti e chi lo indica come una pippa col calcio ha poco a che fare.
In calce.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Chi non saluta Correa con affetto non ha presente la storia della Lazio o non ne ha interesse. Correa ha griffato una Coppa Italia e una vittoria a San Siro (pure n'altra in Coppa Italia) contro il Milan dopo un millennio...un peluche di mio figlio se chiama Tucu per quella vittoria storica. È stato protagonista poi della Champions dello scorso anno...uno dei 13 di San Pietroburgo.

È andato via e ci hanno guadagnato tutti e chi lo indica come una pippa col calcio ha poco a che fare.

Ora che si chiuda sto mercato col suo sostituto e con un centrale di difesa.
100%

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Io non saluto con affetto nessuno che se ne vuole andare dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2021, 20:14
Io dico solo che chi non ha manco idea di che faccia abbia zaccagni dovrebbe astenersi dall'esprimere giudizi perche si espone a figure di merda.

Pippone conclamato, serie b, serie c, che cavolo tocca leggere

Ecco, grazie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 20:58
Prendiamo Kostic e Zaccagni, e Kostic lo mettiamo terzino, Zaccagni ala, Luis Alberto mezz'ala e abbiamo risolto :beer:
Luis Alberto magari sarebbe troppo ma Sarri sarebbe capacissimo di fare Kostic Zaccagni sulla stessa fascia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 20:46
Certo che non vedere bene Luis Alberto e considerare Correa un top player della Lazio...

Se uno non vede bene LA qualunque sia l'allenatore deve fare solo una cosa, fissare un'appuntamento con l'oculista.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ora che si chiuda sto mercato col suo sostituto e con un centrale di difesa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2021, 21:02
Luis Alberto magari sarebbe troppo ma Sarri sarebbe capacissimo di fare Kostic Zaccagni sulla stessa fascia.

Dall'altra parte di sono Lazzari, Milinkovic e Anderson/Pedro, non vedo grosse differenze

Metti terzino uno che ha giocato da quinto, una mezz'ala offensiva e tecnica, un ala classica.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Cioè 2 anni fa l han riscattato per 6 milioni e ora ne servono 20? Manco facesse fuoco e fiamme dal posteriore...un 29enne che non ha mai veramente convinto in carriera e noi spendiamo 20 milioni? Da tifoso continuo a preferire Zaccagni piuttosto, anche se spero in qualcosa di piu, ad esempio li vedrei meglio investiti su Brandt che é più giovane e talentuoso.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

più fonti in effetti riportano che la Lazio non stia chiudendo per Kostic perché si sta tentando il tutto per tutto per Insigne.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 20:59
Ho scritto se diamo ragione a Pedullà.

Sarri ha detto che Pedro era uno dei 10-15 nomi fatti con Tare.

Quindi che vuoi?

Sei liberissimo de fatte prende per il culo.

A me viene l'orticaria quando in estate parte il leitmotiv e questo dei giocatori cercati da anni da Sarri se sente da Giugno.

Fare parte di una bozza di nomi fatta a inizio stagione è n'altra cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva