Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 09:53
fuffa. lasciatelo perde.
lui e il guru sono lo zimbello di Lazio Twitter.
Me stai a sottovalutà Matti da dribblare!  :) :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2021, 09:52
Ho come la sensazione che Lotito si sia rottoilcazzo del Mago. Se ci leviamo 6 milioni di ingaggi l'anno (correa,LA e Felipao),forse c'è spazio per Zaccagni (vice LA) e uno forte là davanti come ala del 433. Tra l'altro, Basic è stato preso per fare la mezzala a sx, o sbaglio?

Quello forte lì davanti (Kostic) si può prendere coi soldi di Correa, quindi anche senza indebolire il centrocampo con lo scambio Luis Alberto-Zaccagni.

Lotito con lo spagnolo non ci deve andare a cena, e di certo non lo cede e indebolisce la rosa solo perchè gli sta sulle palle.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Per carità lo so che sono ipotesi, pensieri ecc. ma vendere in una sessione Correa e LA, perdipiù a rivali dirette, più che il miglior mercato dell'era Lotito io la chiamo smobilitazione.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ho come la sensazione che Lotito si sia rottoilcazzo del Mago. Se ci leviamo 6 milioni di ingaggi l'anno (correa,LA e Felipao),forse c'è spazio per Zaccagni (vice LA) e uno forte là davanti come ala del 433. Tra l'altro, Basic è stato preso per fare la mezzala a sx, o sbaglio?

Ma questo ci può stare, e per altro credo che non sia proprio così congeniale al modulo sarriano (se va al Milan invece farà sfraceli, e questo me romper parecchio er chicchero...).
Ma come minimo sono 40-45 pippi, non scherziamo. Covid 'sti cazzi! :X(
IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: alby1608 il 26 Ago 2021, 09:55
Comunque Sky dice che Caicedo potrebbe finire al Genoa con Fares
l'algerino attualmente non è convinto di andare in Liguria a titolo definitivo
ma non parlano di soldi nell'articolo
Da una parte dicono che Caicedo rifiuta il Genoa, dall'altra che Fares non è convinto.
Annamo bene ...  :(
Vediamo di metterli in tribuna sabato, chi lo sa, magari si convincono!  :)

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 09:46
Perché Zaccagni è più compatibile di LA nel gioco di Sarri e perchè magari tramite LA convinci chi non te lo vorrebbe dare.
Sui motivi che spiego io stesso da due mesi resto convinto, ma ci sono anche aspetti che né io ne te possiamo sapere.
Comunque ripeto, SE prenderemo oggi/domani Zaccagni io lo riterrò possibile all'1%.
Ad oggi resta 0, una mia fantasia di mercato.

La cosa più probabile è che invece oggi, con l'ufficialità di Correa, iniziano a circolare le notizie sull'arrivo di Kostic.
Cosa che per altro mi auguro perché comunque vada la telenovela di fine mercato per favore no.
Un'altra volta no.

EDIT: vediamo pure se LA stavolta gioca titolare.
Perché a volte i fatti concreti contano più delle belle parole.
E anche della poesia calcistica di un calciatore.
Parlando sempre di fantamercato però, chi potrebbe eventualmente comprare LA alla cifra che vogliamo?

Ipotizzando Zaccagni + Kostic, LA dovrebbe andare via per non meno di 45M, cifra che si ti permetterebbe di coprire i buchi che hai dietro ma che in ogni modo spenderesti solo dopo aver venduto gli esuberi, pertanto penso che ad oggi l'1% di cui parli sia ancora alto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Fabius il 26 Ago 2021, 09:56
Per carità lo so che sono ipotesi, pensieri ecc. ma vendere in una sessione Correa e LA, più che il miglior mercato dell'era Lotito io la chiamo smobilitazione.

dipende sempre da chi arriva e qual'è la rosa finale.
Su questo PZ ha ragioni da vendere.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 09:53
fuffa. lasciatelo perde.
lui e il guru sono lo zimbello di Lazio Twitter.
Davvero?
Cos'è il Lazio Twitter?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Lo credo anch'io. Non penso quest'anno ma il prossimo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se dopo Correa mi vendi anche LA, allora voglio Kostic, Grimaldo, Koopmeiners e Lisandrino bello de casa.

No way!  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JuMaD81 il 26 Ago 2021, 09:57
Parlando sempre di fantamercato però, chi potrebbe eventualmente comprare LA alla cifra che vogliamo?

Ipotizzando Zaccagni + Kostic, LA dovrebbe andare via per non meno di 45M, cifra che si ti permetterebbe di coprire i buchi che hai dietro ma che in ogni modo spenderesti solo dopo aver venduto gli esuberi, pertanto penso che ad oggi l'1% di cui parli sia ancora alto.

No, non hai inteso manco tu.
Allora la dico chiara e tonda.
La mia fantasia di mercato è intanto tutelarsi con Zaccagni.
Poi negli ultimi giorni tentare un'offerta al Napoli con uno scambio Insigne LA (non so a quali condizioni, non mi avventuro in esse).

Questo permetterebbe a Spalletti di tornare al suo 4231 con LA al centro della trequarti e a Sarri di orientarsi definitivamente sul 433. E convincerebbe dela che non starebbe rafforzando una concorrente perché si rafforza pure lui.
Coi soldi di Correa (o la parte che resta) a quel punto puoi prendere il difensore centrale.

Se salta lo scambio hai comunque Zaccagni al posto di Correa e con l'avanzo prendere sempre il difensore centrale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.148
fate come me; fate colazione a casa ed investite quei 2€ su insigne.

Sticazzi di insider Lazio et similia.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 10:02
Poi negli ultimi giorni tentare un'offerta al Napoli con uno scambio Insigne LA (non so a quali condizioni, non mi avventuro in esse).

Questo permetterebbe a Spalletti di tornare al suo 4231 con LA al centro della trequarti e a Sarri di orientarsi definitivamente sul 433. E convincerebbe dela che non starebbe rafforzando una concorrente perché si rafforza pure lui.
Coi soldi di Correa (o la parte che resta) a quel punto puoi prendere il difensore centrale.

Se salta lo scambio hai comunque Zaccagni al posto di Correa e con l'avanzo prendere sempre il difensore centrale.
Ecco. Oppure prendo Kostic e Zaccagni e cambio LA con Koulibaly....😉

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2021, 10:04
fate come me; fate colazione a casa ed investite quei 2€ su insigne.

Sticazzi di insider Lazio et similia.

Dice che nei cornetti ce metteno qualcosa...? :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Manca troppo poco per organizzare trasferimenti a  catena di questa portata.
Almeno credo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2021, 09:55
Quello forte lì davanti (Kostic) si può prendere coi soldi di Correa, quindi anche senza indebolire il centrocampo con lo scambio Luis Alberto-Zaccagni.

Lotito con lo spagnolo non ci deve andare a cena, e di certo non lo cede e indebolisce la rosa solo perchè gli sta sulle palle.

Quoto. Veramente sta storia di LA non ha il minimo senso.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Solo per info, i contratti di cessione o acquisizione di un calciatore, fin quando non sono depositati in lega, NON SONO UFFICIALI e di conseguenza se una squadra ha il problema per esempio con l'indice di liquidità deve attendere per poter effettuare operazioni in entrata se vincolate da operazioni in uscita. Questa non è assolutamente una giustificazione al mancato acquisto di Kostic ma solo la realtà dei fatti. Poi se vogliamo affermare il contrario pur di andare contro la dirigenza, allora si può dire pure che la carbonara si fa senza uova.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tutti ragionamenti più o meno validi e condivisibili ma in 5 gg la vedo molto difficile quindi per me arriverà solo il sostituto di correa....a gennaio magari si fa qualcos'altro....romagnoli ed insigne a gennaio senza rinnovo costeranno molto meno e saranno più fattibili

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 10:02

Non so perchè avevo inteso di LA al Milan, forse lo aveva postato un altro utente.
Adesso è chiaro, saremmo sicuramente più quadrati e adatti al gioco di Sarri, potremmo passare eventualmente anche a giocare con il trequartista, ruolo che potrebbero fare sia Zaccagni che Pedro.
Avremmo alternative di livello un pò ovunque, considerando che puoi avanzare Zaccagni e inserire Basic a centrocampo.

Fantamercato per fantamercato, io però preferisco Kostic a Insigne e mi dispiacerebbe mandare LA a Napoli, meglio all'estero se proprio deve andare via.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 10:02
Se dopo Correa mi vendi anche LA, allora voglio Kostic, Grimaldo, Koopmeiners e Lisandrino bello de casa.

No way!  8)

Lisandro dovrebbe essere extracomunitario, nel caso non può arrivare

Discussione precedente - Discussione successiva