Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 10:02
No, non hai inteso manco tu.
Allora la dico chiara e tonda.
La mia fantasia di mercato è intanto tutelarsi con Zaccagni.
Poi negli ultimi giorni tentare un'offerta al Napoli con uno scambio Insigne LA (non so a quali condizioni, non mi avventuro in esse).
Questo permetterebbe a Spalletti di tornare al suo 4231 con LA al centro della trequarti e a Sarri di orientarsi definitivamente sul 433. E convincerebbe dela che non starebbe rafforzando una concorrente perché si rafforza pure lui.
Coi soldi di Correa (o la parte che resta) a quel punto puoi prendere il difensore centrale.
Se salta lo scambio hai comunque Zaccagni al posto di Correa e con l'avanzo prendere sempre il difensore centrale.
Non so perchè avevo inteso di LA al Milan, forse lo aveva postato un altro utente.
Adesso è chiaro, saremmo sicuramente più quadrati e adatti al gioco di Sarri, potremmo passare
eventualmente anche a giocare con il trequartista, ruolo che potrebbero fare sia Zaccagni che Pedro.
Avremmo alternative di livello un pò ovunque, considerando che puoi avanzare Zaccagni e inserire Basic a centrocampo.
Fantamercato per fantamercato, io però preferisco Kostic a Insigne e mi dispiacerebbe mandare LA a Napoli, meglio all'estero se proprio deve andare via.