Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 14:27
però brandt l'ala di un attacco a tre l'ha fatta, manco poche partite.
Zaccagni mai o quasi. è vero che si è fatto notare come trequartista ed è vero anche che i moduli contano fino ad un certo punto perchè contano i movimenti in campo, però tutta sta certezza sulla resa non l'avrei.
Altra cosa se mi si dicesse che vuole essere utilizzato nella posizione di LA.
Da segnalare che una delle qualità che gli riconosceva Juric è proprio relativa alle due fasi, ossia alla capacità di saper difendere.

;)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.969
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 14:15
Cardone dice 8+2 per Zaccagni..., tanto per tornare sulle bizzare cifre che sparate quando c'è da comprare e da vendere...
Out Correa 31
In Zaccagni -10

Ne restano tanti di soldi per aggiustare dietro..., senza contare tutti i soldi che arriveranno dalle cessioni.

Il difensore deve essere italiano oppure U22, precisano.
Togli il 15% da dare al Siviglia,e comunque sono pure pagabili in 3anni.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 14:15
Il difensore deve essere italiano oppure U22, precisano.

Non perforza.

https://www.legaseriea.it/it/serie-a/squadre/lazio/squadra

Togli Adanomis (Furlanetto potrebbe andare o un altro U22), e hai uno slot libero (oltre Patric potenzialmente).
Poi ci stanno le uscite di Fares e Correa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ancora co Cardone e Magliocchetti? Non più tardi di 4 giorni fa dicevano entrambi che l'inter per Correa era una farsa.
Tempo 3 giorni ed hanno chiuso l'affare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 13:59
Tare è molto bravo nel scovare giocatori e talenti nei ruoli dove serve il talento appunto (centrocampisti, esterni d'attacco)... Ma il centrale di difesa è l'unico ruolo tra i giocatori di movimento che è un vero e proprio mestiere. O lo sai fare o non lo sai fare. Infatti gli unici buoni presi dal 2009 ad oggi sono 4 centrali : Biava, Dias, De Vrij ed Acerbi. Tutta gente che si sapeva fosse forte.

(Luiz Felipe al momento resta ingiudicabile a causa dei suoi problemi fisici)

questo post è irricevibile

tolto Acerbi, gli altri 3 chi lo sapeva fossero forti? o davvero dobbiamo ricordarci i commenti di quando arrivarono?

e poi come al solito si estremizzano gli acquisti: o pippe o fenomeni

Ciani, Gentiletti, Mauricio, Bastos sono stati tutti onestissimi centrali di difesa.

uno qualunque di questi 4 ti risolverebbe oggi il problema
ci sei arrivato terzo con Mauricio titolare

Miro68

*
Lazionetter
* 3.682
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
MA MAGARI. anche under 22, quindi manco posto in lista occupa! roba seria, mi ricorda il primo richarlison che avevamo provato a prendere 3-4 stagioni fa.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
comunque al momento quello che si dice in radio è che Kamenovic stia rifiutando le destinazioni proposte.
Una scusa per coprire altro (versione IB) o ci siamo incartati sul piano A e quindi si va su Zaccagni?

Al momento io non prendo posizione.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: MauroLaziale il 26 Ago 2021, 14:29
Togli il 15% da dare al Siviglia,e comunque sono pure pagabili in 3anni.
il 15% è sui 25 milioni, dall'estate prossima, perchè il 5 milioni sono di prestito.
Quindi sono 4 milioni scarsi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 14:39
comunque al momento quello che si dice in radio è che Kamenovic stia rifiutando le destinazioni proposte.
Una scusa per coprire altro (versione IB) o ci siamo incartati sul piano A e quindi si va su Zaccagni?

Nè una nè l'altra per me. Semplicemente non sanno nulla e iniziano a delineare scenari nefasti per pararsi il culo.

Ripeto: la Lazio non avrebbe mai venduto Correa ad una settimana dalla fine del mercato se non avesse avuto la certezza al 300% di aver chiuso per il suo sostituto

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2021, 14:37
questo post è irricevibile

tolto Acerbi, gli altri 3 chi lo sapeva fossero forti? o davvero dobbiamo ricordarci i commenti di quando arrivarono?
Sì in effetti De Vrij o Biava non li conosceva nessuno :sisisi: d'altronde il Genoa di Biava era arrivato quarto la stagione precedente con una delle migliori difese del campionato o De Vrij considerato uno dei migliori talenti under 21.
Di Dias se ne parlava benissimo in Brasile.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.769
Citazione di: Giako77 il 26 Ago 2021, 13:35
Lo dico senza polemica, ma tu lo conosci bene? Contro di noi ha fatto abbastanza il fenomeno, però l'ho visto solo in queste occasioni...

Mi sembra un giocatore con ottimo dribbling, buona visione di gioco, che sa giocare bene spalle alla porta quando riceve il pallone e soprattutto uno che da molto una mano in difesa che è quello che cerchiamo...visto solo su YT e quel poco che ricordo quando ha giocato Vs di noi. Poi credo abbia anche dei margini di crescita pur non essendo giovanissimo ma comunque ha ancora 26 anni.

Rispetto a Kostic, ho l'impressione, che sia più attaccante e che abbia bisogno di campo davanti a sé, che giochi una 15ina di metri indietro e che se ricevesse palla spalle alla porta, cosa che potrebbe avvenire spesso se sei un attaccante, andrebbe in difficoltà
guarda io kostic l'ho visto un paio di volte e non me lo ricordo neanche bene quindi non mi esprimo ( non guardo YouTube per principio perché sono immagini false dove può sembrare un fenomeno chiunque, anche un giocatore di terza categoria) , ma zaccagni, poiché del campionato italiano vedo moltissime partite, l'ho visto e rivisto tantissime volte, non saprei dirti neanche quante se 10 o 20... Mai, mai piaciuto, in fase difensiva fa continui falli, spesso inutili ( ed infatti per essere un centrocampista offensivo prende un sacco di gialli), in fase offensiva, oltre a non segnare praticamente mai ( qui ci si lamentava di Correa che è sempre andato in doppia cifra questo, a parte domenica scorsa, ha fatto 7 gol in 2 anni) fa una gran confusione, non ha tiro e neanche un gran dribbling ( a parte su YouTube) che gli riesce una volta su 10. Nel Verona, una squadra, in questi 2 anni, non è andato male ( ma neanche benissimo visto che non è mai stato una delle stelle di questa squadra) grazie ai perfetti meccanici e soprattutto all'intensità che juric ha dato a quella squadra deve se correvi continuamente, con meccanismi ben oliati andava benissimo.
Sai cosa credo? Che molti, essendo in odor di Lazio, si siano fatti offuscare dalla partita di sabato scorso ( che io non ho visto) dove ha fatto 2 gol, il 30% di tutti quelli fatti in a ( e quindi abbastanza casuale), dove forse ( ripeto non l'ho vista) avrà giocato bene. Sinceramente credo che fuori dalla realtà di questo Verona sia un giocatore di serie b. Come paragone ho anche amrabat, kumbulla e tutti quelli passati da quel Verona che fuori di li, pur essendo valutati tecnicamente (e quindi economicamente), molto di più di zaccagni sono evaporati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2021, 14:42
Nè una nè l'altra per me. Semplicemente non sanno nulla e iniziano a delineare scenari nefasti per pararsi il culo.

Ripeto: la Lazio non avrebbe mai venduto Correa ad una settimana dalla fine del mercato se non avesse avuto la certezza al 300% di aver chiuso per il suo sostituto

speriamo, in tal caso dato che Correa ora è ufficiale avremo un'altra ufficialità a strettissimo giro.
Se è certo al 300%...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: ProLazioMea il 26 Ago 2021, 14:39

MA MAGARI. anche under 22, quindi manco posto in lista occupa! roba seria, mi ricorda il primo richarlison che avevamo provato a prendere 3-4 stagioni fa.....
non occupa in quella campionato, ma la occupa in quella Europea.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Io penso sia un bene tenersi in buon rapporto col procuratore di kamenovic

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541

se Kamenovic rifiuta  è perche Kezman gli dice di rifiutare  ;) quindi le cose sono due, o gli stanno offrendo destinazioni molto poco appetibli...che so tipo serie B, oppure Kezman sa che c'ha rifilato una pipparsugo e quindi se pure fa un paio di comparsate alla Lazio valgono qualcosa nel cercare di piazzarlo l'anno prossimo, se fa due comparsate nel Cosenza o nel Cittadella chi se lo incula piu'...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: TomYorke il 26 Ago 2021, 14:45
Io penso sia un bene tenersi in buon rapporto col procuratore di kamenovic

in questa situazione però ci siamo infilati noi.
Comunque la si voglia considerare.

Discussione precedente - Discussione successiva