Citazione di: Giako77 il 26 Ago 2021, 13:35
Lo dico senza polemica, ma tu lo conosci bene? Contro di noi ha fatto abbastanza il fenomeno, però l'ho visto solo in queste occasioni...
Mi sembra un giocatore con ottimo dribbling, buona visione di gioco, che sa giocare bene spalle alla porta quando riceve il pallone e soprattutto uno che da molto una mano in difesa che è quello che cerchiamo...visto solo su YT e quel poco che ricordo quando ha giocato Vs di noi. Poi credo abbia anche dei margini di crescita pur non essendo giovanissimo ma comunque ha ancora 26 anni.
Rispetto a Kostic, ho l'impressione, che sia più attaccante e che abbia bisogno di campo davanti a sé, che giochi una 15ina di metri indietro e che se ricevesse palla spalle alla porta, cosa che potrebbe avvenire spesso se sei un attaccante, andrebbe in difficoltà
guarda io kostic l'ho visto un paio di volte e non me lo ricordo neanche bene quindi non mi esprimo ( non guardo YouTube per principio perché sono immagini false dove può sembrare un fenomeno chiunque, anche un giocatore di terza categoria) , ma zaccagni, poiché del campionato italiano vedo moltissime partite, l'ho visto e rivisto tantissime volte, non saprei dirti neanche quante se 10 o 20... Mai, mai piaciuto, in fase difensiva fa continui falli, spesso inutili ( ed infatti per essere un centrocampista offensivo prende un sacco di gialli), in fase offensiva, oltre a non segnare praticamente mai ( qui ci si lamentava di Correa che è sempre andato in doppia cifra questo, a parte domenica scorsa, ha fatto 7 gol in 2 anni) fa una gran confusione, non ha tiro e neanche un gran dribbling ( a parte su YouTube) che gli riesce una volta su 10. Nel Verona, una squadra, in questi 2 anni, non è andato male ( ma neanche benissimo visto che non è mai stato una delle stelle di questa squadra) grazie ai perfetti meccanici e soprattutto all'intensità che juric ha dato a quella squadra deve se correvi continuamente, con meccanismi ben oliati andava benissimo.
Sai cosa credo? Che molti, essendo in odor di Lazio, si siano fatti offuscare dalla partita di sabato scorso ( che io non ho visto) dove ha fatto 2 gol, il 30% di tutti quelli fatti in a ( e quindi abbastanza casuale), dove forse ( ripeto non l'ho vista) avrà giocato bene. Sinceramente credo che fuori dalla realtà di questo Verona sia un giocatore di serie b. Come paragone ho anche amrabat, kumbulla e tutti quelli passati da quel Verona che fuori di li, pur essendo valutati tecnicamente (e quindi economicamente), molto di più di zaccagni sono evaporati.