Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Vabbuo, ma non serve scomodare il giornalista tedesco. Per quanto mi stia sul cazzo, Pedullà ha dimostrato di essere molto affidabile in questo mercato. Sicuramente molto più dei vari giornalistelli locali (che infatti hanno sofferto questa cosa a bestia).

Al massimo sto Bielefeld é un'ulteriore conferma.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2021, 15:44
E' lo stesso che ha annunciato Hauge prima di tutti, però ci si ricorda solo delle cose che fa comodo tirare al mulino delle proprie idee.
Un pò come Cardone che diventa attendibile solo quando dice che ci sono problemi, tipo 4 giorni fa tra Lazio e Inter per Correa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2021, 15:43
do' gioca?  :=))

Scherzi a parte, concrete talks significherebbe che è quasi fatta, come scrive Sonni.

Poi, i cazzari ci sono pure in Deutschland.
Sì ma infatti penso che il problema sia la nuova formula di pagamento come scrivevo in qualche post precedente e stiano cercando un accordo su quello.  :beer:

Non ci posso credere che non prendiamo Kostic per il discorso Kamenovic (come riporta Pedullà), sarebbe veramente assurdo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: ElRifle il 26 Ago 2021, 15:36
Pensavo non fosse possibile superare il limite mondiale di ca**ate, mi devo ricredere.

Zaccagni (ESTERNO D'ATTACCO / TREQUARTISTA DI SINISTRA)

https://www.sofascore.com/player/mattia-zaccagni/293581

Correa  (SECONDA PUNTA)

https://www.sofascore.com/player/joaquin-correa/249929
Dopo aver capito che bisognava cambiare stagione ho visto che addirittura Zaccagni dribbla più di Correa. Anche di Kostic in realtà.
https://www.sofascore.com/player/filip-kostic/126588

Poi sugli assist non c'è paragone ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: keyes27 il 26 Ago 2021, 15:49
Secondo me Kostic in e Kamenovic out sono operazioni fatte che la Lazio non ha fretta di ufficializzare e di qui i giornalisti per giustificare e racimolare uno stipendio quanto mai immeritato in questo periodo partono con la narrazione della trattativa buttando giù colpi di scena, brusche frenate e accelerazioni improvvise.
E perchè non avrebbe fretta gli da fastidio avere giocatori 5 giorni prima della fine del mercato? :=))
'sti cristiani dovranno trovare casa, sistemarsi, capire dove si trovano...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Fabius il 26 Ago 2021, 15:49
Ma 40 del PSG sono diversi dai 5 + 25 + 1 in comode rate dell'inter, di conseguenza cambia il pagamento per carità si suppone eh. Personalmente non sono mai stato convinto della "chiusura" dell'accordo preventiva. Vedremo che accade mancano "ben" 5 giorni di calciomercato.
Stiamo dicendo la stessa cosa infatti, però un accordo dovevano già averlo.
Poi ripeto, penso sia cambiato tutto con la modalità della cessione di Correa.  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 15:52
Stiamo dicendo la stessa cosa infatti, però un accordo dovevano già averlo.
Poi ripeto, penso sia cambiato tutto con la modalità della cessione di Correa.  :beer:
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Comunque Zaccagni è una grandissima tentazione per me.
Se si potessero prendere entrambi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
e  Pedro non possono considerarsi sostituti di Correa? Perché bisogna prenderne per forza un altro? Per me è molto  più urgente il difensore centrale.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: olympia il 26 Ago 2021, 16:10
Scusate, ma Felipe Anderson
e  Pedro non possono considerarsi sostituti di Correa? Perché bisogna prenderne per forza un altro? Per me è molto  più urgente il difensore centrale.

giochiamo con 2 ali, Pedro e FA titolari, poi le 2 riserve sono i due ragazzini, non bastano

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 13:07
così per curiosità, visto che kostic che è un fine 92, qui sopra ho letto che sta già avanti con l'età, e zaccagni che è un 95 ( 2 anni e mezzo di differenza) tu dici che è giovane, fini a che età uno è giovane ed a che età diventa vecchio calcisticamente? Ho l'impressione che in pochi avete visto giocare zaccagni e sapete chi è o cosa fa in campo.
Anche secondo me Zaccagni e' sopravvalutato (anzi neanche tanto visto il suo valore di mercato).
Comunque nella sorpresa Verona di due anni fa, quello bono dei due trequartisti era Pessina, non lui.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Basta che se sbrigamo. Problemi irrisolvibili che dovessero emergere sul gong di fine mercato stavolta non i reggerei.
Qualcuno parla di fuochi d'artificio finali. Io spero vengano accesi prima.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Avere nel tridente davanti titolari FA Ciro Kostic con Pedro come primo sostituto di tutte e tre le posizioni avanzate per me è tantissima roba.
Avere nel trio di centrocampo titolari SMS Leiva LA con Basic come primo sostituto di tutte e tre le posizioni avanzate per me è tantissima roba.
Avere negli esterni di difesa Marusic Hisaj Lazzari per due posti per me è tanta roba.
Avere nei centrali di difesa L. Felipe Acerbi Radu per due posti per me è appena sufficiente.
Avere in porta Reina/Strakosha per me è un'ottima soluzione.
In sintesi nella rosa dei 16 "titolari" ci siamo quasi per avere una squadra che si gioca tranquillamente il posto per la champions.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Aquila1971 il 26 Ago 2021, 11:00
Eh si, partiamo dal fatto che magari della famosa fonte che non conosco non mi fido perché di solito non mi fido delle persone con cui non ho un "contatto visivo".
Me le fonti che ho, tocca stacce, non so di certo tarocche.
Oggi piove, me butto in una pineta e faccio un giro de uozzappate.
Vi aggiorno appena posso.
.. novità? :=))

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Lazio_wel il 25 Ago 2021, 22:46
È vero che l'europeo può essere  solo parzialmente considerato ma la coppia insigne/Ciro è stata pessima: ho ancora in mente le svariate volte in cui immobile ha fatto un movimento perfetto e non è stato servito perché insigne voleva fare il giretto su stesso e perdeva i tempi di gioco. Se questo è insigne, sta bene dove sta.
Tra l'altro, investire venti milioni di euro per un giocatore su cui non hai possibilità di rivendita, ha senso? Questo vale, probabilmente, anche per Kostic ( che comunque preferirei). Se guardo la rosa della Lazio comincio a vedere pochi giocatori su cui fare investimenti in ottica plusvalenza.
[/quote

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Basta che se sbrigamo. Problemi irrisolvibili che dovessero emergere sul gong di fine mercato stavolta non i reggerei.
Qualcuno parla di fuochi d'artificio finali. Io spero vengano accesi prima.

A parte per noi non cambierebbe assolutamente nulla che viene annunciato oggi o fra 3 giorni.
Per sabato non c'é tempo per farlo giocare, poi comunque, credo Kostic parta per la nazionale anche lui, quindi comunque vada prima di 10 giorni a Formello non lo vediamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: arturo il 26 Ago 2021, 15:46
Ma parli del Kabak che ha fatto i danni veri a Liverpool?
Grazie ar cazzo lo regalano.
dici che sia un kababbaro?

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Comunque, che per Kostic ci fossero delle questioni da risolvere (a parte Kamenovic) qualche giornalista nei giorni scorsi lo aveva fatto notare (io ricordo er poro Magliocchetti, sul Messaggero; ma non solo lui).

Il tedesco - mi pare di capire - lavora per Sky (Deutschland). Non l'ultimo scemotto, insomma...
https://mobile.twitter.com/sky_maxb

Questa versione è confermata anche da MVBava.
https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-dalla-germania-trattativa-in-corso-per-kostic-148575

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ormai con le 5 sostituzioni dobbiamo ragionare su 16 titolari.....quindi manca poco alla quadra del nuovo progetto Sarri - Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva