Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: Sergente il 26 Ago 2021, 17:36
Come è ormai abitudine da qualche anno siamo di nuovo a dilettanti allo sbaraglio. Un mercato di parametri zero, un giocatore sconosciuto che ci blocca tutto, i soliti buchi in difesa, non abbiamo mai una lira da poter spendere e se ce li abbiamo li buttiamo dalla finestra. Un altro anno di passione con Patric in campo. Vabbè
Roma merda
Una botta di allegria....
Tu hai fatto il tuo dovere? Hai comprato il biglietto per sabato?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Er_PeLaNz il 26 Ago 2021, 17:39
Su Twitter parlano di Kostic e Kabak

Kamenovic parcheggiato al Genk

Si è provato per Goweelew ma niente da fare

kabak è extra.
Quell'account è fuffal.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Difficile da credere che non ci sia un'ala comunitaria decente, con 20 milioni da spendere.
Ed é pure abbastanza incredibile  che la permanenza di Kamenovic dipenda dalla nazionalitá dell'ala. O é bono e quindi deve restare, o non lo é e quindi deve andare via. Indipendentemente dall'ala, per me.
Ma siamo sicuri che abbiamo 20 milioni da spendere, ora? Io no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Come è ormai abitudine da qualche anno siamo di nuovo a dilettanti allo sbaraglio. Un mercato di parametri zero, un giocatore sconosciuto che ci blocca tutto, i soliti buchi in difesa, non abbiamo mai una lira da poter spendere e se ce li abbiamo li buttiamo dalla finestra. Un altro anno di passione con Patric in campo. Vabbè
Roma merda

:lol: :lol: :lol:

oléééééééééééé

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Adesso qualcuno comincia a parlare in Kabak alla Lazio.
Ma non è extra pure lui?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.762
Il Milan fece lo stesso con Thiago Silva mi sembra. Arrivò a gennaio e si allenò a Milanello senza giocare ma allenandosi e ambientandosi perché non avevano posti. Mi sembra di ricordare magari dico una stupidaggine. Secondo me kamenovic é un falso problema. Se non viene kostic é per i costi non certo per kamenovic

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Roma merda

tutto bene?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2021, 13:44
come Candreva -> Luis Alberto
o Hernanes -> Candreva

Correa -> Pedro e/o FA. ed è un upgrade pazzesco.

Kostic >>> Zaccagni ma già ora la rosa è ben upgradata

continuo a pensare che abbiamo fatto l'affare dell'anno

Correa gode dei goal di Ciro. già accanto a Klose che era forte ma non segnava così tanto, avremmo accusato l'incapacità cronica di segnare.

serve un difensore
Correa->Zaccagni è un downgrade, poche storie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.936
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 17:34
tutto giusto ma se alla fine arriva Kostic a noi che ce frega?
Ah, niente, figurati. Io sono pure contento.
Si discuteva del potere di Kezman che blocca il mercato della Lazio, ma io non sono molto d'accordo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Roma merda
aggiungerei Luis Felipe rotto come al solito

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Mi sono stancato di vedere sempre le stesse cose, cazzo sono 2 anni che sappiamo che ramos se fa male pure per scendere le scale e devo vedere Patric in campo. Che ci vuole a prendere un difensore possibile che è così complicato?

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2021, 17:41
Il Milan fece lo stesso con Thiago Silva mi sembra. Arrivò a gennaio e si allenò a Milanello senza giocare ma allenandosi e ambientandosi perché non avevano posti. Mi sembra di ricordare magari dico una stupidaggine.

Ricordi benissimo. Riporto da Wikipedia: "Nel dicembre del 2008 si è accordato con il Milan, che lo ha pagato 10 milioni di euro e con cui ha firmato un quadriennale da 2,5 milioni di euro.[5][23] La società italiana ha potuto tesserarlo ufficialmente solo a partire dalla stagione seguente, a causa della mancanza di posti disponibili per gli extracomunitari,[23] ma ha deciso comunque di farlo allenare a Milanello con i nuovi compagni, a cui si è aggregato a partire dal gennaio del 2009.[24] In precedenza il Villarreal aveva già trovato un'intesa con il Fluminense, che non si è però conclusa con il trasferimento del giocatore in Spagna."

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sergente il 26 Ago 2021, 17:47
Mi sono stancato di vedere sempre le stesse cose, cazzo sono 2 anni che sappiamo che ramos se fa male pure per scendere le scale e devo vedere Patric in campo. Che ci vuole a prendere un difensore possibile che è così complicato?

una cosa per volta.
Prima il sostituto di Correa, quindi il difensore.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 17:49
una cosa per volta.
Prima il sostituto di Correa, quindi il difensore.
con calma tanto c'è tempo 😂

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziolubov il 26 Ago 2021, 17:44
Correa->Zaccagni è un downgrade, poche storie

non esiste Correa - Zaccagni quando cambi 3 titolari, 5 se conti i 16 invece degli 11, e allenatore

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 17:40
kabak è extra.
Quell'account è fuffal.
Ma tu sei un tipo da social?
Dimmi di sì e che smerdi ogni volta tutti sti mezzi giornalisti quando danno ste notizie totalmente sbagliate :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sergente il 26 Ago 2021, 17:50
con calma tanto c'è tempo 😂

avoglia.
Quattro giorni so' un'eternità.
Pure troppi, io accorcerei ad un paio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sante93 il 26 Ago 2021, 17:52
Ma tu sei un tipo da social?
Dimmi di sì e che smerdi ogni volta tutti di mezzi giornalisti quando danno ste notizie totalmente sbagliate :)

no io leggo ma non intervengo.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.508
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2021, 17:40
Una botta di allegria....
Tu hai fatto il tuo dovere? Hai comprato il biglietto per sabato?
Su Patric ha ragione però. Anzi, chiosa da requote assoluto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2021, 17:51
non esiste Correa - Zaccagni quando cambi 3 titolari, 5 se conti i 16 invece degli 11, e allenatore
bene allora stiamo bene così, abbiamo fatto un grandissimo mercato, kostic allora non serve chissà perché lo stiamo trattando, bisogna telefonare subito in sede e dire che purple zack vuole un difensore e non un esterno

Discussione precedente - Discussione successiva