Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Dispiace dirlo ma io sono del parere che il mercato va fatto con i tempi giusti, arrivare lunghi alla fine è la cosa peggiore che possa accadere. Se cerchi, e mi auguro sia cosi, un difensore a 4 giorni dalla chiusura non credo tu riesca a prendere un profilo giusto, l'unica soluzione è lo svincolato di turno. Una squadra tipo sassuolo come può darti ferrari? non avrebbe il tempo sufficiente per sostituirlo, e come lei anche tutte le altre.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 10:02
interessante su zaccagni, ma Kostic non è un dribblomane, proprio per questo non ruba l'occhio

Pensavo a Correa... è la variante educata di foca ammaestrata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Infatti bastos un carrierone dopo la Lazio

Mejo Vavro, o Musacchio, o Parolo, o Patric.

Va a sapè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 10:40
Dispiace dirlo ma io sono del parere che il mercato va fatto con i tempi giusti, arrivare lunghi alla fine è la cosa peggiore che possa accadere

Se hai i soldi si. Altrimenti, come tutti, o non fai mercato o lo fai in questi giorni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 27 Ago 2021, 10:23
Mustafi Maksimovic e Nkolou, si salvi chi può, ci sarà un motivo se a fine mercato sono ancora senza squadra suvvia. Il problema è non avere individuato il 1 luglio il difensore centrale da comprare, a meno che non si pensasse che Luiz Felipe di ritorno dalle vacanze a Lourdes fosse diventato un highlander. Ma se diciamo che Tare ultimamente non ne azzecca una siamo riommici? Possibile che non trovi un difensore centrale decente? Per prendere Vavro chi ha mandato a vederlo il fruttivendolo fuori formello o lui stesso? Perché se l ha scelto lui il prima persona allora è grave..

Eravamo riusciti a passare quasi una settimana senza le retrospettive sull'intera carriera di Tare come DS ogni tre post.

Si ricomincia. Un incubo.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Porca miseria ma non era tutto fatto per Kostic??
A questo punto la cosa mi preoccupa perchè non abbiamo una grande percentuale di riuscita in quelle trattative che vanno per lunghe. Speriamo bene.
Certo effettivamente anche l'acquisto del difensore sarebbe fondamentale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kostic quel che Kostic.

@Ranx, la colpa è la tua.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 09:55
ahahahaha sei d'accordo ma ti ho rotto il caZZO, incredibile. Fatemi capire ma non è possibile far notare gli errori che sta commettendo il nostro Ds? Siamo su un forum di tifosi o siamo su una setta che se dici qualcosa vieni ucciso? Che altro deve accadere per far aprire gli occhi ad alcuni tifosi? Vendi correa perché è necessario, caceido perché devi coprire la toppa muriqi. Lo scorso anno quando dicevo che muriqi non serviva perché ci stava caceido ma serviva un difensore forte dove stavi? risultato via caceido rimane muriqi e siamo
Ancora senza difensore. Non riesce a vendere nessuno nemmeno a regalarli. Vendi correa e non annunci nessuno, significa che non prenderai nessuno. Perché a 4 giorni dalla chiusura nessuno ti vende nessuno.
Ma pensi veramente che il problema sia Tare?se siamo tra le migliori squadre della serie a è proprio grazie a Tare,fatti un giro con le altre squadre e poi parli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2021, 10:38
Comunque in mancanza di LF la cosa più probabile è che Acerbi scali a destra con Radu sul centro sinistra.

Ciò non toglie che un difensore destro sarebbe ottimale, ma il panico generalizzato per Patric centrale è leggermente esagerato. Il che è strano, perché di solito si leggono sempre opinioni pacate.

Da quello che si sente in radio, anche quella ufficiale, mi sento di dire che un difensore centrale arriverà al 99.999%

Vediamo chi, ma a mio avviso al momento chiudiamo con questi due acquisti e il mercato sarà assolutamente adeguato.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: maratoneta il 27 Ago 2021, 10:44
Ma pensi veramente che il problema sia Tare?se siamo tra le migliori squadre della serie a è proprio grazie a Tare,fatti un giro con le altre squadre e poi parli.
ti rendi conto di quello che hai scritto? La LAZIO deve ringraziare tare? Non ho capito squadra di roma che ha il 6 fatturato in italia dove volevi stare fammi capire? Siamo il torino la fiorentina il genoa? dimmi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2021, 10:44
Kostic a tutti i Kostic.
Kostic quel che Kostic.

@Ranx, la colpa è la tua.  :D

ma alla fine è sempre un problema di Kostic

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 09:55
ahahahaha sei d'accordo ma ti ho rotto il caZZO, incredibile. Fatemi capire ma non è possibile far notare gli errori che sta commettendo il nostro Ds? Siamo su un forum di tifosi o siamo su una setta che se dici qualcosa vieni ucciso? Che altro deve accadere per far aprire gli occhi ad alcuni tifosi? Vendi correa perché è necessario, caceido perché devi coprire la toppa muriqi. Lo scorso anno quando dicevo che muriqi non serviva perché ci stava caceido ma serviva un difensore forte dove stavi? risultato via caceido rimane muriqi e siamo
Ancora senza difensore. Non riesce a vendere nessuno nemmeno a regalarli. Vendi correa e non annunci nessuno, significa che non prenderai nessuno. Perché a 4 giorni dalla chiusura nessuno ti vende nessuno.

Hai rotto er cazzo perché scrivi sempre la stessa cosa in maniera monomaniacale.

Fai venire l'orchite perfino a chi è d'accordo con te. Rendite conto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.515
Citazione di: Davy_Jones il 27 Ago 2021, 10:38

ok, diciamo anche che e' l'unico allenatore che al momento e' grande sulla fiducia (titoli: zero)

tipo zeman un campionato di b l'ha vinto
Perfetto.
Hai centrato il punto.
Antipatico, arrogante, pezzodemmerda, ma con grandi idee di calcio.
Che poi se continu ad attaccassearcazzo for ever sono felicissimo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 10:45
Da quello che si sente in radio, anche quella ufficiale, mi sento di dire che un difensore centrale arriverà al 99.999%

Vediamo chi, ma a mio avviso al momento chiudiamo con questi due acquisti e il mercato sarà assolutamente adeguato.

Mi hai salvato un'altra giornata che stava andando a puttane...  :=))
Comunque comprare un difensore forte sembra una vergogna..., roba da pazzi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Se chiudiamo questi due acquisti e se, al di là dei nomi, saranno giocatori di livello, alreo che adeguato. Sarebbe un mercato quasi perfetto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Vorrei far presente per le valutazioni dei nostri dirigenti, che la stampa sportiva non ci ama e di conseguenza scrivere che ne so Kostic aspetta la Lazio e poi Kostic non arriva fa danni immensi, e onestamente chi caxxo si Kostic non lo sappiamo davvero eppure qua si legge meglio lui di Insigne... :)
Ogni tanto la società è un po' "ostaggio" di un certo tipo di giornalismo, a volte stravolgono la trattativa o aggiungono supposizioni negative proprie che da l'idea di improvvisazione.
Delle radio non parliamo fomentano gli animi dei meno informati per fare audience, questi non sono laziali... state attenti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758

Serve a prescindere a livello numerico se Vavro è fuori lista con Fares ceduto.
A questo punto spero in uno che panchina LF o Acerbi, in base a chi è disponibile.

Questo + Kostic e per me siamo a posto. Anche perché servirebbe un'altra cessione per fare posto a qualcun'altro, e non so chi potremmo cedere Patric? Escalante? Akpa?

Ah giusto, c'è  Adamonis...

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2021, 10:48
Se chiudiamo questi due acquisti e se, al di là dei nomi, saranno giocatori di livello, alreo che adeguato. Sarebbe un mercato quasi perfetto.
se prendono un buon difensore sono contento anche senza esterno guarda che ti dico

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: FantaTare il 27 Ago 2021, 10:35
L'Eintracht Francoforte nonostante le perdite da botteghino causate dal Covid (una voce effettivamente importante per i club della Bundesliga: ca 2.5M di perdite a partita, per l'EF) non è in crisi finanziaria. Il paradosso tra l'altro è che, nonostante un'affluenza superiore alla media europea, gli incassi da botteghino sono mediamente inferiori ad esempio  a quelli della Premier, a causa della istituzionalizzazione di una politica di bassi prezzi per i tagliandi.
La prima voce di ricavi, in Bundesliga, resta comunque quella commerciale (merchandising, cessione licenze e sponsor).

Le spese per ammortamenti e ingaggi sono relativamente contenute: il grosso dell'indebitamento dell'EF (coperto da rifinanziamenti bancari agevolati, visto lo stretto rapporto tra club tedeschi e territorio) è dovuto ad opere di infrastrutturazione, come campi d'allenamento per le giovanili e simili. Non hanno dunque necessità di vendere giocatori. La cessione a titolo definitivo di A. Silva comunque ha già aiutato: ca. 23M.

Qui una fonte sul tema.
È un articolo dello scorso aprile, in cui si afferma che "il club potrebbe tranquillamente sopravvivere anche a fronte di un'altra stagione senza pubblico".

https://www.kicker.de/frankfurt-45-millionen-euro-verlust-aber-keine-schlaflosen-naechte-803470/artikel

:beer:

Mah...i prezzi dei biglietti non sono bassi (oddio bisogna relativizzare, diciamo che rispetto a quelli della Lazio sono piú cari, non so quanto costi andare a vedere il City o l´Everton). Costano poco gli abbonamenti che tuttavia sono a numero limitato e una grossa parte va ai soci della polisportiva (molti diventano soci per entrare nella lista d´attesa; in pratica se  vuoi abbonarti entri in lista e ti abboni solo se un vecchio abbonato non rinnova). Non ho idea su come si muoveranno per il Covid..praticamente solo con i vecchi abbonati sarebbero sold out.

Tornando a Kostic...i giornali di francoforte solo ieri hanno iniziato a parlarne. I miei amici tifosi dell´Eintracht infatti non credevano affatto a tale possibilitá, sostenendo che avevano giá dato Silva.

Tra le altre cose...i loro ultra o ultras sono giá abbastanza inviperiti per aver venduto Silva ai nemici della Red Bull. Vendere Kostic proprio alla Lazio li manderebbe al manicomio.

Io ci spero sia per motivi tecnici...Kostic é quello che ci serve (chiamatemi pazzo ma ci vedo meglio con Kostic che con Insigne pur essendo il secondo migliore)...sia perché sfotterei per un bel pó i miei amichetti.   

Discussione precedente - Discussione successiva