Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Ci mancava la telenovela sul sostituto dopo l'ennesimo psicodramma collettivo per due gol di correa al Verona, che segue quella per l'infortunio di Luiz Felipe ecc ecc

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2021, 00:03
Ma sporca tipo?
Che se avevano promesso, ed erano rimasti d'accordo con Kostic, che giovedì il giocatore doveva essere a Roma, gli unici ad aver cambiato idea sono loro.

Su Correa che possano volere qualche milione in più non lo capisco lo stesso, voglio dire si sapeva della sua vendita da un pezzo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2021, 00:01
Però sentendo Pedullà, sono sti cazzarola di tedeschi che la stanno facendo sporca.

Io però mi.sembra di aver sentito un riferimento a generici problemi tra le società. Non ha specificato quali. Poi se ti riferisci alla "promessa"....eh non .conoscendola nei dettagli....intuibile certo ma i dettagli sono importanti

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2021, 00:00
eh ma se poi arriva Kostic o Zaccagni non te fa vede piu' ...se tu non fai prigionieri manco noi eh !!
Quindi stiamo già mettendo kostic è zaccagni sullo stesso piano??? Annamo bene. Se non prendi kostic perché sti cattivoni de tedeschi se so rimangiati la parola, mi aspetto che vai su un profilo diverso. Poi zaccagni che sarà il nuovo fenomeno del futuro, come lo era kumbulla, andiamolo a l prendere quando si svincola. Lo abbiamo fatto con Romero,
Facciamolo pure con lui  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758

EF vi rispettiamo come squadra ma non come uomini.

è sempre colpa di qualcuno. ma come ve va.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2021, 00:05
Come la famiglia di Silva, il procuratore di Yilmaz, ecc...
Hai venduto Correa ed ora loro chiedono di più magari, visto che hai incassato e che per i tedeschi Kostic non vale meno di Correa.
Magari è così, magari no.
Ma i problemi tra società penso siano di questo tipo.

Finché non c'è un accordo firmato ...non c'è nessun accordo
Ma io sulle situazioni passate sono d'accordo, ci siamo fatti fregare o non si è stati bravi quanto serviva.
Però sono in linea con quanto scritto da MM, essendoci di mezzo un procuratore come Ramadani, non posso pensare che questi all'ultimo abbiano deciso di cappottare tutto alzando il prezzo in modo così eccessivo da far scatenare l'ammutinamento di Kostic.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Rispetto l'Eintracht come società, ma non come ente morale.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2021, 00:01
Però sentendo Pedullà, sono sti cazzarola di tedeschi che la stanno facendo sporca.
Sono tedeschi atipici, perchè io che ci lavoro da un bel po' ti dico sono precisi, 1+1=2 sempre, se una cosa ti hanno detto quella cosa fanno, ci tengono molto alla reputazione ed alla correttezza professionale, pensare che la facciano sporca è strano e proprio a Francoforte mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2021, 23:36
lascia perdere, il treno oramai è partito. "Abbiamo perso un fuoriclasse, titolare in una delle migliori Lazio di sempre" (solo che doveva entrare la riserva per risolverci le partite)

ma infatti io mi preoccuperei che abbiamo perso quella riserva, che non je avrebbe mai dovuto fa da riserva

ma dopo aver visto FA a Empoli sto sereno.

assist decisivo dopo 6 minuti, grado di difficoltà +1000
recupero difensivo all'80' e sul ripiegamento è sempre lui a concludere

avoja a segnà doppiette, se pipe è con noi non temo nulla

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Cmq guardiamo i fatti: è inutile farsi prendere dalla frenesia ora, ormai se arriva oggi o martedì non cambia nulla. Non sappiamo cosa veramente stia facendo la Lazio, non giudichiamo la società per essere arrivati a questo punto senza alternative, non lo sappiamo, magari ne hanno 3... Vai a capire. A me se la Lazio non prende nessuno fino a martedi e poi martedi mi porta Kostic, Kamara e Lisandro Martinez non frega na sega del tempismo. Nel frattempo possiamo giocare,provare ad anticipare quello che succederà per passarci il tempo e divertirci,ma è inutile incaxxarsi perché ad oggi non hanno preso un'ala. My two cents

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2021, 00:09
farei subito un comunicato,

EF vi rispettiamo come squadra ma non come uomini.

è sempre colpa di qualcuno. ma come ve va.
Però Kostic stesso li sta sfanculando.
Per me significa che i patti non li sta mantenendo il club tedesco, non la Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Pedulla ha detto testuale : oggi Kostic non si è presentato alla rifinitura e domani non giochera' con l' Arminia, l'Entracht l'ha redarguito, bastonato perche non è comportamento da professionista, ma tutto nasce dal fatto che gli era stato promesso che giovedi' sarebbe andato alla Lazio...( ha  poi detto che c'e Zaccagni alternativa in attesa) ....allora ieri era giovedi' e c'e stata la conference call tra le dirigenze...Kostic era evidentemente sicuro e gli era stato detto che stamattina stava a Roma...ma  invece c'e stata fumata grigia...perche?? la Lazio ha abbassato l'offerta o cambiato le condizioni ?? allora perche prendersela con l'Entracht saltando allenamento e partita?? a me pare  logico che  i tedeschi stanno tirando la corda o sono loro ad aver cambiato le condizioni

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il "è sempre la stessa storia" avrebbe dovuto essere archiviato con l'arrivo di Sarri. Quando nessuno ci credeva, "ma te pare, è sempre così e poi arriva Mazzarri".

La Lazio quest'anno ha cambiato radicalmente modo di agire: ha preso Sarri, ha condotto un mercato in maniera trasparente, con una specie di cronista serale che ne raccontava ogni operazione in anticipo.
Poi che negli anni ci sono state storie negative è vero, ma ogni tanto la storia cambia e quando è evidente bisognerebbe riconoscerlo e sintonizzarsi sulla novità

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
0 parole sul mercato Lazio da bonan e di marzio...
Boh...

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Boh... mi sembra leggendovi e leggendo le varie notizie che probabilmente solo io penso che sia urgente avere un centrale forte abituato a giocare a 4?
La nostra grande pecca da anni é la difesa.
Se prendono Kostic e non il difensore per me é un mercato fatto male (l'ennesimo).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2021, 00:13
0 parole sul mercato Lazio da bonan e di marzio...
Boh...

non è detto sia  un brutto segno  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
"Un'ala" però è molto vaga come definizione.
Kostic e Zaccagni ad esempio sono due giocatori completamente differenti.
Se cerchiamo Kostic con insistenza, Zaccagni non può essere l'alternativa. Per caratteristiche tecnico/tattiche prima che per il diverso livello.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Ma infatti io mi rifiuto di pensare che o kostic o zaccagni. La cessione di correa non è un fulmine a ciel sereno. Lo stesso Sarri ha detto che valutano una quindicina di alternative. Non è possibile farsi trovare così impreparati. Tare che ha fatto sti 3 mesi? Ci sarà qualche nome non uscito. Un nome che vale una ventina di milioni con talento

Contenuto sponsorizzato

Mocciopinna

Visitatore
Intanto Pedullà su Twitter dice che la questione Kamenovic è già risolta (ma non dice come)

Ah, il Genoa sembra stia passando di mano, giusto per mettere un altro pò di pepe al culo  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 23:58
Ma siete tifosi della Lazio da pochi mesi? Ma dopo le settemila tranvate  di calcio mercato che abbiamo
Preso ancora vi stupite che ci siamo incartati alla fine? Io non scrivo più niente fino a martedì sera, altrimenti dicono che sono un disco rotto. Ci vediamo martedì sera, li non faccio prigionieri.

ma che prigionieri devi fa? ma se pò tifà così?

Discussione precedente - Discussione successiva