Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: gianluca72 il 28 Ago 2021, 10:24
Oggi loro hanno la partita, stasera noi.. oggi credo sia una giornata interlocutoria non pensate ?
A 3 giorni dalla chiusura non possono esserci giornate interlocutorie.
Devono chiudere tutte le uscite,  fare i calcoli sul budget a disposizione e chiudere gli acquisti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io darei per buona l'indiscrezione delle 72 ore, anche perché spiegherebbe il motivo per cui Kostic ha sbroccato.
Se entro domani l'Eintracht dice si bene, sennò la Lazio vira su Zaccagni (che secondo me Tare preferisce per una questione di prezzo e quindi di possibilità sul completamento del mercato).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: fiord il 28 Ago 2021, 10:11
Per carità, però potrebbe valere anche l'inverso.
Presentati alla prima in casa con un paio di nuovi acquisti di valore fatti e forse si crea un po' di curiosità in più.

L'ala credo che verrà acquistata sicuramente.
Sul difensore centrale, che per me dovrebbe essere la priorità, ho dei dubbi.
I 10 milioni spesi per Vavro potrebbero pesare nelle scelte della società

Se dopo 18 mesi di stop-stadio hai bisogno di mercato per tornare a vedere dal vivo la LAZIO, evidentemente non c'è tutto questo trasporto sentimentale... secondo me è solo un problema legato alle ferie ed alla mancanza di Green pass, al di là dei costi da affrontare causa crisi...
Forza Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Dai, dopotutto ali e terzino sono state richieste da sarri 1 mese e mezzo fa. 2 gg in più che differenza fanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2021, 10:36
Se dopo 18 mesi di stop-stadio hai bisogno di mercato per tornare a vedere dal vivo la LAZIO, evidentemente non c'è tutto questo trasporto sentimentale... secondo me è solo un problema legato alle ferie ed alla mancanza di Green pass, al di là dei costi da affrontare causa crisi...
Forza Lazio!

ma poi sarebbe la prima volta dopo anni che ti presenti al via con 3 nuovi titolari (pedro, fa, hysaj) e il nuovo mister di valore

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2021, 10:34
io darei per buona l'indiscrezione delle 72 ore, anche perché spiegherebbe il motivo per cui Kostic ha sbroccato.
Se entro domani l'Eintracht dice si bene, sennò la Lazio vira su Zaccagni (che secondo me Tare preferisce per una questione di prezzo e quindi di possibilità sul completamento del mercato).
Eh, magari c'è qualche aitante difensore alto 2 metri e poco avvezzo al gioco del pallone per cui stanziare 12 milioni (io ormai Tare non lo digerisco, scusate)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
è chiaro che l'offerta presentata all'Eintracht è a ribasso perché parametrata sull'alternativa.
Esattamente come Correa-Belotti.
Ho un semi-accordo per 10 mln, per l'alternativa che preferisco sono disposto a dare max 15.

Se prescindiamo dai nostri gusti personali (si, io sarò pure tifoso ma mi piace da morire provare a tendere ad un minimo di obiettività nei giudizi) la cosa ha senso.
Se poi rimaniamo col cerino giù con le critiche, ma c'è una logica in quel che accade.
Non c'è pazzia né malafede.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Kostic è di Ramadani, Ramadani parla attraverso Pedullà quindi ritengo che la ricostruzione di ieri sera secondo la quale i tedeschi avevano promesso a Kostic che sarebbe stato liberato entro giovedì 26 sia veritiera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Però per me se questi due mesi hai parlato di 20M uscirsene con 10M non ha senso, nonostante l'alternativa.
Trovo più credibili che hai sempre parlato di 10M, ora vedono che hai venduto Correa a 30 e ne vogliono di più.

Per Belotti si parlava di 15, Correa sui 25, alla fine è andato via a 31.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2021, 10:42
Kostic è di Ramadani, Ramadani parla attraverso Pedullà quindi ritengo che la ricostruzione di ieri sera secondo la quale i tedeschi avevano promesso a Kostic che sarebbe stato liberato entro giovedì 26 sia veritiera.
Ma i tedeschi non dicono che non hanno proprio offerta da parte Lazio?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Però per me se questi due mesi hai parlato di 20M uscirsene con 10M non ha senso, nonostante l'alternativa.
Trovo più credibili che hai sempre parlato di 10M, ora vedono che hai venduto Correa a 30 e ne vogliono di più.

Per Belotti si parlava di 15, Correa sui 25, alla fine è andato via a 31.

Come base fissa forse, ma quando ti metti in mano a procuratori del genere i prezzi li concordate insieme. E 10 milioni fa ride, quindi assolutamente poco credibile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
tirarla per le lunghe è un rischio che vale per tutti.
Anche noi per Correa abbiamo detto per due mesi che il prezzo era 40.
Ci sono squadre disposte a dare 25 per Kostic? Se si, si palesassero.
Altrimenti il prezzo non è 25, né 20.
Oppure è 20 ma alla formula che dico io. sennò te lo tieni scontento, come la Lazio si tiene Correa scontenta.

La situazione è la stessa.
Come non ce la faccio ad avere due pesi nel giudizio di un giocatore che diserta l'allenamento (se lo fa a noi è una merda, se lo fa per venire da noi un grande) non riesco a valutare diversamente se una cosa la fa Marotta o la fa Tare.

Se poi a fine mercato saremo senza un ala degna allora sicuramente non sarò tenero con la società, esattamente come in altre occasioni.
Fino a quel momento vediamo che combinano. Che se spuntiamo il prezzo non è che ci guadagna Tare, ci guadagna la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2021, 10:48
Oppure è 20 ma alla formula che dico io. sennò te lo tieni scontento, come la Lazio si tiene Correa scontenta.

Come non ce la faccio ad avere due pesi nel giudizio di un giocatore che diserta l'allenamento (se lo fa a noi è una merda, se lo fa per venire da noi un grande) non riesco a valutare diversamente se una cosa la fa Marotta o la fa Tare.

Se poi a fine mercato saremo senza un ala degna allora sicuramente non sarò tenero con la società, esattamente come in altre occasioni.
Fino a quel momento vediamo che combinano. Che se spuntiamo il prezzo non è che ci guadagna Tare, ci guadagna la Lazio.

Concordo, complimenti per la lucidità nei messaggi, scrivi più spesso Fat.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, FD, ma a tre giorni dal gong finale questo ragionamento non si applica.

Per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
si applica a cinque (Correa) e non a tre?
Mah.

Secondo me si applica.
Poi è un errore se resti col cerino.
Se invece porti a casa il risultato hai fatto bene.
Se porti a casa l'alternativa (Zaccagni) si valuterà in campo se è stato un piano B degno.

Citazione di: Goceano il 28 Ago 2021, 10:49
Concordo, complimenti per la lucidità nei messaggi, scrivi più spesso Fat.

più de così?
Me pare già parecchio
:lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Correa a cinque dal gong è stato venduto.

Non trattato.

Bella differenza.

(Poi magari hai ragione tu).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Cmq l'ammutinamento di Kostic a mio avviso non aiuta. a parte che non mi piace mai quando un giocatore fa così, ma ci sta anche un articolo di kicker che spiega quanto sia importante ora per l'eintracht non cedere al colpo di testa del giocatore, con il diesse che si gioca molto (quasi testuale) su questa situazione.

Non so come andrà a finire ma ci sono una marea di ali forti in giro da poter prendere, spero si stia lavorando al piano B, C ecc. Al di là di Zaccagni quello che gioca in Olanda che era stato citato mi pareva molto forte per dirne uno.

Trovo più strano non si sia ancora preso un difensore: Vavro ha fatto danni epocali, Tare sa che se ne sbaglia un altro finisce davvero sulla graticola. Ne servirebbe uno di sicuro affidamento ma giovane e non lo improvvisi in tre giorni, speriamo ci stiano già sopra da tempo. Poi vabbe, io vorrei un altro Leiva ma credo esista solo nella mia fantasia, così come il terzino sinistro.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2021, 10:48

Assolutamente d'accordo Fat. È un discorso di mera logica e buon senso. Ossigeno puro per me

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Può essere pure che mbappe e cr7 scatenino ulteriore effetto domino?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2021, 10:54
Correa a cinque dal gong è stato venduto.

Non trattato.

Bella differenza.

(Poi magari hai ragione tu).

Correa è stato veramente trattato in due giorni serrati. Il primo giorno serrato su Kostic si è già avuto, manca il secondo. Le trattative lunghe un mese sono cazzate, che te devi dì in un mese de trattativa?
Quando le trattative durano un mese significa che in mezzo ci stanno 29 giorni di niente.
Per come la vedo io (motivo per cui ho sempre ritenuto poco valido l'argomento "non c'è tempo", se c'è già stato un approccio)

la Lazio ha preso 5 mln in meno su Correa per questa dinamica.
La Lazio offre 5 mln in meno su Kostic per questa dinamica.
Se a differenza della Lazio l'Eintracht resterà sulle sue e non scenderà a patti, magari di una via di mezzo, allora la Lazio prenderà il suo Belotti.
E poi si vedrà in campo, che è sempre il giudizio supremo.

Lo sai quanto io preferisca Kostic a Zaccagni.
Per me non è minimamente paragonabile e non sarei entusiasta. Però diciamo pure che la Lazio va oltre i gusti personali, ecco.

Discussione precedente - Discussione successiva