Citazione di: Er_PeLaNz il 28 Ago 2021, 15:37
Il DS del Francoforte prima della partita con l'arminia ha dichiarato che kostic non è sul mercato, che resterà con loro e che il suo cartellino vale 35 mln. 
Mi sembrano gli articoli di ieri, dove i 35mln erano presi dalla quotazione di transfermkt...dove l'hai letto?
Intanto tmw:
TMW - Lazio, il punto su Filip Kostic: Lotito e Tare chiamati al rilancio decisivo
28.08.2021 15:43 di Raimondo De Magistris
Filip Kostic nella giornata di ieri ha forzato la mano per il trasferimento alla Lazio. L'esterno d'attacco serbo ha disertato l'allenamento e non è stato convocato per il match di oggi contro l'Arminia, con l'Eintracht che con un duro comunicato ha voluto mettere in evidenza il comportamento errato del calciatore.
Adesso però la palla passa alla Lazio, chiamata a rilanciare dopo la prima offerta (rifiutata) da 10 milioni di euro. Perché l'Eintracht nelle ultime settimane ha abbassato le sue pretese, è pronto a chiudere a 15 milioni di euro ma ora serve l'offerta giusta. Lotito e Tare sono chiamati all'offerta decisiva