Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Più giovane esordiente di sempre in serie A con la maglia della Lazio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Già che regge botta in serie A in un calcio odierno molto fisico per me é stupefacente a 16 anni! Per altro anche coi piedi ci sa fare. Forza ragazzo il futuro é tuo dipende da te!

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: fiord il 28 Ago 2021, 21:27
Più giovane esordiente di sempre in serie A con la maglia della Lazio
Più giovane di Dell'anno e Bernardini? Bernardini era un bambino ma forse non era ancora il campionato a Girone unico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Molto contento per il suo esordio, che oggi mi aspettavo visto il risultato e dopo le parole che Sarri ha speso per lui.

Ha toccato pochissimi palloni, però mi ha impressionato in un'occasione sulla sinistra nella quale dettava il passaggio a Moro (credo) indicandoglielo con decisione col braccio. Oltre alla tecnica ha sicuramente personalità.

Citazione di: Gulp il 28 Ago 2021, 21:10
Benvenuto alla festa :beer:

(Tra poco potrai berla anche tu non preoccuparti)

Nemmeno tanto poco!  :pp :beer: :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Quando scorrazza per il campo mi ricorda Lucas Castroman...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ha fatto uno stop indirizzato sulla 3/4 che ha saltato 2 uomini. Queste cose a 16 anni te le sogni se non sei fortissimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.975
Mi sembra il prototipo del gran giocatore.

A sentire Sarri ha anche una gran testa.

Daje regazzì!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Sto a mille  :beer: anche perchè considero Borghi uno dei pochi da seguire :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Biafra il 06 Set 2021, 20:45
minuto 44:30

Sto a mille  :beer: anche perchè considero Borghi uno dei pochi da seguire :beer:

Borghi ha una conoscenza profonda di calcio; a me piace moltissimo. Noto anche che ha un ottimo accento simil argentino, quando pronuncia nomi di calciatori sudamericani. Come mai?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: seagull il 06 Set 2021, 21:06
Borghi ha una conoscenza profonda di calcio; a me piace moltissimo. Noto anche che ha un ottimo accento simil argentino, quando pronuncia nomi di calciatori sudamericani. Come mai?
Io sapevo che era argentino...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Biafra il 06 Set 2021, 20:45
minuto 44:30

Sì, anche per me Borghi è un grande. Poi mi fa sorridere perché quando un giocatore gli piace, non lo fa minimamente capire: "Colpo che mi ha strabiliato", "è impossibile dimenticarselo dal momento in cui lo si è visto" "ha caratteristiche da rivelazione sconvolgente" "una mossa enorme da parte della Lazio"  :)

Poi nel mezzo del discorso, da giornalista e persona intelligente quale è, afferma anche che è ancora giovanissimo e che bisognerà aspettarlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Borghi è "nato" professionalmente commentando il calcio sudamericano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Scherzo, grande competenza, forse più del narratore che ho menzionato prima. Interessante dal min. 37 circa il passaggio su Ciro Immobile e le sue difficoltà con la nazionale.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: fiDelio il 06 Set 2021, 21:38
È di Pavia
Vabbè, non facciamo i pignoli... :=))
Sì, anche a me piace molto

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

Nato a Pavia, credo parli bene il 'castillano' ed è uno che conosce calcio e calciatori. Perfetto per me.
Grazie.

EOT

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

diamo almeno un merito a iglone  ;)

dopo qualche buco  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva