Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
Citazione di: richard il 19 Ago 2021, 15:47
Lazio, su Dazn parte la nuova stagione di Serie A: tra gli opinionisti anche Parolo

Contento per Marco, finalmente una voce competente e, spero, più laziale degli altri nostri "ex" che bazzicano le tv.

P.S.
Ma non aveva detto che voleva continuare a giocare? Non ha trovato neppure una "soluzione" alla Borja Valero?

https://www.msn.com/it-it/notizie/Firenze/borja-valero-ricomincia-dai-dilettanti-la-straordinaria-storia-del-cs-lebowski/ar-AANuCWB

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: mr_steed il 19 Ago 2021, 16:15
Contento per Marco, finalmente una voce competente e, spero, più laziale degli altri nostri "ex" che bazzicano le tv.

P.S.
Ma non aveva detto che voleva continuare a giocare? Non ha trovato neppure una "soluzione" alla Borja Valero?

https://www.msn.com/it-it/notizie/Firenze/borja-valero-ricomincia-dai-dilettanti-la-straordinaria-storia-del-cs-lebowski/ar-AANuCWB
pure Borja Valero lavorerà per DAZN tra l'altro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
In becco all'aquila Marco. Sono sicuro che sentiremo commenti mai banali e sempre centrati senza esagitazioni stile adani.
Con Borja Valero stanno mettendo su una discreta squadra.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Confermato poco fa da Sinibaldi a LSR: Marco Parolo sarà ospite negli studi di Dazn per l'esordio della Lazio nel nuovo campionato ad Empoli (un pò come Gianfranco Zola durante la gara di supercoppa europea sulla piattaforma PrimeVideo per chi l'avesse vista).

Daje!!!

:since :since :since :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Daje Marco!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

fiorentina - torino

da quanto si è capito dopo sarà ospite fisso nella "square" ma non vuole commentare la Lazio nelle partite. troppo coinvolto. questo dimostra il professionista che è

ma mentre parlava di Immobile, occhi a cuoricino

grazie DAZN, e grandissimo Marco  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Mi sembra molto interessante quello che dice Parolo (che non mi e' mai sembrato parlare a vanvera) a proposito del cambio di allenatore: "Al termine della scorsa stagione si capiva tra noi che il ciclo di Inzaghi era finito e che doveva cambiare qualcosa".

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Vincelor il 07 Set 2021, 19:23
Mi sembra molto interessante quello che dice Parolo (che non mi e' mai sembrato parlare a vanvera) a proposito del cambio di allenatore: "Al termine della scorsa stagione si capiva tra noi che il ciclo di Inzaghi era finito e che doveva cambiare qualcosa".

Era chiaro a tutti, ed è questo che mi ha fatto comunque incaxxare, senza la fuga di Inzaghi avremmo continuato un rapporto logoro da ambo le parti, per non pensare a nulla di diverso

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 07 Set 2021, 19:23

dove lo à detto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Set 2021, 19:50
Era chiaro a tutti, ed è questo che mi ha fatto comunque incaxxare, senza la fuga di Inzaghi avremmo continuato un rapporto logoro da ambo le parti, per non pensare a nulla di diverso
O forse Lotito ha volutamente offerto al ribasso "costringendo" Inzaghi alla prima mossa per levarselo di mezzo e non viceversa con relativa "buona uscita ".

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Set 2021, 19:50
Alla fine tocca ringraziá marotta

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: jailbreak il 26 Set 2021, 20:50
Anche oggi uno dei migliori...
Il cinque che dà a Sarri appena finita la partita con il sorriso a 32 denti. Torna a casa Marcolino, non ti meritamo :ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Meno male che c'è lui a cercare di tenere botta con tutte quelle merde intorno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Appena Sarri si stufa è pronto a prendere le redini.

Contenuto sponsorizzato

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Vogliamo parlare del fatto che nonostante Murigno stava lì a piangere e dargli addosso, Marcolino lo ha zittito e distrutto con classe

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ti vogliamo bene Marco

Discussione precedente - Discussione successiva