Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: robylele il 29 Ago 2021, 18:42
é vero anche che in certi casi ci si può accontentare di di 3 o 4 milioni in meno, senza che Pedullà si offenda.

Credo si riferisse a entrambe le squadre, comunque.

Noi però ce li abbiamo messi: da 10M siamo arrivati a 15  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2021, 18:39
Secondo me si cresce giocando con continuità ed acquisendo soprattutto esperienza, un anno in prestito glielo avrei fatto fare.

Pedro infatti non ha mai giocato, è andato in Inghilterra ed ha iniziato a fare il fenomeno. Non mi sembra che Keita l'abbiamo prestato.

Ma poi a chi lo presti? Chi lo fa giocare? Se è in grado di fare il titolare in A in una squadra di bassa classifica, può fare la quarta ala da noi. E impara molto di più anche solo ad allenarsi con Pedro e FA che con cui trova in una squadra di bassa classifica.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Pedro maestro
30' di praticantato a settimana
senza dimenticare che è spagnolo e da noi tra LA e Pedro so' tutti spagnoli

cresce molto più che a far le fotocopie a Venezia

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2021, 18:44
Basta leggere le due pagine precedenti

Non ci sono post di Aquila e MassimoDecimoMeridio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2021, 18:43
Il ragazzo è un buon prospetto,si giocava con la partita già chiusa e con lo Spezia in 10,non dimentichiamolo

Lo ha messo mezz'ora anche nella partita con l'Empoli, che non era chiusa per niente visto che ci hanno messo in grossa difficoltà per tutto il secondo tempo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2021, 18:46
Non ci sono post di Aquila e MassimoDecimoMeridio...

Sei un utente troppo recente allora. Si è espresso l'insider di lungo corso più affidabile di Lazionet  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2021, 18:46
Lo ha messo mezz'ora anche nella partita con l'Empoli, che non era chiusa per niente visto che ci hanno messo in grossa difficoltà per tutto il secondo tempo.

E contro l'Empoli (squadra vera e in piena partita) è stato impalpabile.

Calma.

Lo stiamo gestendo benissimo.

Sta accarezzando ora le partite vere, non puoi fargli fare la prima riserva sulle ali (che significa giocare tutte le partite e molte da titolare).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
forse è stato detto ma la Gazzetta parla molto di Rugani come scelta per la difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 18:45
Credo si riferisse a entrambe le squadre, comunque.

Noi però ce li abbiamo messi: da 10M siamo arrivati a 15  :=))

no no, si riferiva a noi, ha scritto ''se mancano bisogna metterli''.   :)

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2021, 18:47
Sei un utente troppo recente allora. Si è espresso l'insider di lungo corso più affidabile di Lazionet  :beer:

mi permetto, l'UNICO affidabile  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
e poi ragà, ora dopo la partita di ieri, esordio all'olimpico, assist e azione ubriacante

io in un forum di tifosi mi aspetterei eccesso di entusiasmo, che sarebbe sbagliato uguale,

per come costruiamo la squadra noi, per la nostra politica sociale, Raul Moro deve stare qui

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: Vincelor il 29 Ago 2021, 18:20
Per prendere Romagnoli l'anno prossimo da svincolato devi offrirgli di ingaggio piu' di quanto prende oggi al Milan (3,5), quindi da 4 in su. Per me non vale quell'ingaggio

Dipende...Al momento Romagnoli si é fatto fregare il posto. Lui e il suo procuratore possono anche chiedere 6 mln ma dubito che le squadre che possono offrire certi ingaggi siano interessate a lui.

Non so se ad esempio la Juve possa offrire 4mln ad un panchinaro. A quel punto restano Lazio, Napoli, forse Fiorentina e giustamente queste non penso offrano piú di 2 o 2,5.

A me sembra che Romagnoli si sia "impantanato".     

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: robylele il 29 Ago 2021, 18:49
Si riferisce al Milan

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
MVBava sulla situazione Kostic-Zaccagni: la Lazio ha offerto 15M+2 di bonus. Attesa risposta entro stasera. Se l'affare salta, per Zaccagni è tutto fatto (accordo con società e agenti calciatore).

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-ore-di-attesa-per-kostic-la-situazione-148783

Citazione di: robylele il 29 Ago 2021, 18:49

Ma quanti ne dobbiamo mettere, aò? 5 in più non bastano? Il resto ce li mettesse il Milan a questo punto  :=))

:beer:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Siete sicuri che Caicedo è stato venduto al Genoa? Perché non sta lì? E poi hanno Ecuban, un centravanti con le sue caratteristiche. Mi sembra strano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 29 Ago 2021, 18:52
Siete sicuri che Caicedo è stato venduto al Genoa? Perché non sta lì? E poi hanno Ecuban, un centravanti con le sue caratteristiche. Mi sembra strano.

dicono sia in tribuna

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2021, 18:48
E contro l'Empoli (squadra vera e in piena partita) è stato impalpabile.

Ma certo. Intendevo dire che Sarri non li metterà solo nei 10 minuti finali di partite finite e con l'avversario morto, quindi l'intenzione di farli crescere c'è, altrimenti in quella partita non l'avrebbe messo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 18:51
MVBava sulla situazione Kostic-Zaccagni: la Lazio ha offerto 15M+2 di bonus. Attesa risposta entro stasera. Se l'affare salta, per Zaccagni è tutto fatto (accordo con società e agenti calciatore).

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-ore-di-attesa-per-kostic-la-situazione-148783

io spero tutti e due

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 18:51

A me a sto punto mi dispiace per Zaccagni che sta aspettando. Già mi ci sono affezionata.  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Discussione precedente - Discussione successiva