Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JuMaD81 il 30 Ago 2021, 11:07

Poi quello che fanno le altre squadre poco mi interessa, perchè io voglio che la Lazio migliori l'organico, però ripeto, sembra che in questo tipo di trattative ci manchi qualcosa, nelle capacità di negoziazione forse o nel team di persone che ci circondano e ci consigliano nel calciomercato.

i soldi ci mancano. non è difficile eh. se andavi lì con 30 Kostic stava già qui.

mancano i soldi. è che voi non vi rendete conto ma la Lazio è un piccolo miracolo sportivo quotidiano.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Zaccagni al mare con Chiara Nasti.

FOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2021, 11:11
Che significa Zaccagni in alto mare? Era bloccato, Setti parla a sky sport e mo' è in alto mare?
adesso Setti avra' detto "Loti', vieni qui e mi chiedi Zaccagni l'ultimo giorno? Oggi costa di piu', qua nisciuno e' fesso"  :)

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ma poi se c'erano problemi con Kamenovic allora perché andare avanti per Kostic in questi giorni?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Citazione di: Spongebill il 30 Ago 2021, 11:07
Cardone da Guido dice Kostic quasi naufragato e Zaccagni in alto mare.
In alto mare...perché a Capri con la ex di Zaniolo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Che potesse essere un mercato che avrebbe visto fuochi d'artificio all'ultimo era altamente prevedibile. E tu, in teoria, hai anche le potenzialità economiche per fare affari importantissimi visto che ancora non hai speso nulla dei soldi incassati per Correa (oltre a quelli probabili di Caicedo e Fares).

Il problema è sempre quello della fiducia, e non mi sento di criticare quelli che non ce l'hanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2021, 10:39
L'Olympique de marseille, per esempio, deve assolutamente vendere per recuperare liquidi. Sennò sono nella merda. Da mesi avevano previsto di vendere Kamara e Caleta Car. Anche pubblicamente.
A giugno si parlava di 30, 35 milioni per Kamara, in scadenza 2022.
Nessuno si é fatto avanti finora perché sanno che nelle prossime ore, con meno di 10 milioni te lo porti a casa.

certo il fatto che siamo finiti nello stesso girone non credo aiuti il marsiglia a darlo a noi, un po' come l'ammutinamento di kostic, gli eventi ci sono avversi  :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2021, 11:11
Che significa Zaccagni in alto mare? Era bloccato, Setti parla a sky sport e mo' è in alto mare?

Bloccato sì, ma non sapevamo dove, ora sappiamo che è su una nave, da qui l'emoticon con il treno che serviva a sviare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
#Lazio dopo la cessione di Correa ha un budget di 10 milioni, questa è stata l'offerta fatta per #kostic, le cose non sono andate bene questa notte. Ora si punta tutto su #Zaccagni  ma anche qui la trattativa me la danno in alto mare"

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 11:08
ma che è, Cast Away?

:lol:

Che ve devo dì, questo ha detto.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ma poi se c'erano problemi con Kamenovic allora perché andare avanti per Kostic in questi giorni?
Infatti.
È una Cardazzata.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 11:12
i soldi ci mancano. non è difficile eh. se andavi lì con 30 Kostic stava già qui.

mancano i soldi. è che voi non vi rendete conto ma la Lazio è un piccolo miracolo sportivo quotidiano.
Io lo so perfettamente però se ho uno stipendio di 1000€ al mese non vado a comprarmi una Mercedes.

Evidentemente c'è la compatibilità economica, per dirla alla Lotito, perchè sarebbe da pazzi intavolare una trattativa dove sai già che non ce la farai, manca altro.

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Adoro la schizofrenia delle ultime 24h di mercato :beer: :beer: :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 11:06
lo storico è come dice IB. è uguale a quello di tutti

facciamo trattative che falliscono e trattative che riescono

portare uno come Leiva il giorno dopo l'addio di Biglia a 5 milioni non è una "trattativa di livello"?

portare uno come Immobile dopo che va via Klose non è "trattativa di livello"?

Klose stesso, riuscita. David Silva no.
Leiva riuscita, Kostic vedremo

ài appena fregato a mezzo mondo il 16enne più promettente in giro, a detta di tutti

per me il tuo è un sofismo che non significa nulla, non c'è nulla di concreto

la verità, come dicevo, è che noi spesso andiamo alle trattative con i soldi contati e che quelli sono, per cui dobbiamo puntare su volontà del giocatore, entusiasmo, e altre cose oltre i soldi, in un mondo che al 90% va sui soldi. se ti par facile

PS si può derubricare Ribery a cazzata tipo Mazzarri parla con Lotito?

appunto, parli di trattative di almeno quattro anni fa.
Come chi tira fori Vignaroli per dimostrare il contrario.
Sofismi.
Poi c'è la realtà concreta degli ultimi tre anni.
Inoltre Klose è stato un colpo come Pedro. O Immobile. Ottimi innesti, mai negato, ma ogni qualvolta andiamo su un giocatore con un discreto mercato falliamo. Sistematicamente.
Poi uno può anche non dirselo, l'inconsapevolezza tiene in piedi sto mondo.
Tare è bravo a prendere i "dimenticati", gli va riconosciuto.
Così come alterna sulle scommesse buone operazioni (Savic) e pessime (muriqi), questo si come tutti e sarebbe assurdo pretendere le azzecchi tutte.

Non è assolutamente bravo a trattare quelli che stanno sul pezzo (non i top, quelli non sono raggiungibili, ma nemmeno la seconda fascia). Li manchiamo sistematicamente.

Ora il discorso è più concreto?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 11:14
#Cardone su #Radiosei: "La
#Lazio dopo la cessione di Correa ha un budget di 10 milioni, questa è stata l'offerta fatta per #kostic, le cose non sono andate bene questa notte. Ora si punta tutto su #Zaccagni  ma anche qui la trattativa me la danno in alto mare"
Pedullà non aveva smentito questa cosa dei 10 milioni?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Buckley il 30 Ago 2021, 11:10
io pure tutto sto schifo per Ribery mica lo capisco, a noi ci ha sempre fatto vedere i sorci verdi. A zero lo prenderei subito

Io sarei d'accordo, e concordo anche con quanto scrive Rubin in proposito.
Ma quel tipo di operazione l'abbiamo fatta con Pedro e credo basta così con quel livello di esperienza.
Ma penso anche voce senza nessun fondamento.
E i due ragazzetti di stoffa ne hanno e con Sarri il campo lo vedono.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 11:14
#Cardone su #Radiosei: "La

ma che vuol dire "me la danno". Ma dai su, manco la responsabilità di quello che dice si prende.

Discussione precedente - Discussione successiva