Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:27
M ascusa secondo questa logica quale sarebbe per dire l'intuizione di Sarri nelle prime due giornate di campionato?

che si è accorto che quelli che erano pippe con Inzaghi sono pippe pure con lui

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 12:13
Correa => FA
Parolo => Basic
LUlic => Hysaj
inzaghi => Sarri
3-5-2 => 4-3-3
Dentro Pedro.

Siamo peggio?

Poi ho scritto ultimi 3-4 anni, Immobile e Strakosha ci sono dal 2016, come Keita, LA è esploso nel 2017 come LF. Fine delle intuizioni di inzaghi: 2017, in cui ci fu anche Anderson terzino, la migliore di tutte.
metti che hai perso anche caceido, non sei peggio ma sei come lo
Scorso anno
Più o meno, quindi 6 con un gap
Di 26 punti

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Zaccagni in petto al milanista è un misto tra Garrincha e Overmars

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 30 Ago 2021, 12:25
Tra l'altro il primo nome che si fece (mi pare proprio Max Bielefeld, giornalista molto vicino all'Eintracht) per sostituire Fredi Bobic fu proprio Igli Tare.

Citazione di: FantaTare il 30 Ago 2021, 12:27
Eeeeeeeesatto  :=))

Ora, forse non era il primo, ma era sicuramente un candidato forte, Igli.

Eintracht Frankfurt.

Fredi Bobic.

Filip Kostic.

-----

Fali Ramadani.

Maurizio Sarri.

-----

Vedat Muriqi ( :=)))

Igli Tare.

SS Lazio.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 12:30
Correa è stato sostituito da Pedro + FA

scegli tu quale dei due

anzi, considerando il cambio modulo il concetto proprio di "sostituto" è privo di senso

serve un rinforzo nel reparto che dia più affidabilità di Moro-Romero e Zaccagni lo è sicuramente

Purple non c'è stato un singolo investimento di cartellino quest'anno.
Nessuno che tu guardando la stagione scorsa dici . Ok hai sostituito Correa degnamente.

Scommessa FA scommessa Pedro. Scommessa Romero . Hysaj a zero scommessa Kamenovic.

Ma che mercato è? Ti sei liberato di ingaggi , ti sei liberato di cartellino. Qual' è l'ostacolo?

Per me indifendibile se non arriva Kostic. L'opzione A non l'azzecca da anni.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Sia Alfredo che Marco Valerio riportano un vertice in conference call con vertici EF e rappresentanti, direi che è plausibile quindi il dentro o fuori entro stasera (immagino io) Ribéry escluso del tutto (e meno male🤪✌️)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JamesHerriot il 30 Ago 2021, 12:40
Ma che mercato è? Ti sei liberato di ingaggi , ti sei liberato di cartellino. Qual' è l'ostacolo?
L'ostacolo ha un nome e un cognome, e purtroppo fa il DS per la Lazio. A prescindere da come finirà la vicenda con l'Eintracht, è veramente un modo di condurre il mercato che snerva (e non funziona)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:24
Si ma nel conto devi mettere anche Caicedo => Muriqi per dire, considerare che con il cambio di modulo sugli esterni sei cortissimo al momento, che Leiva e Acerbi e Reina hanno un anno di più e il centrale della difesa a due è un ruolo più critico del braccetto che sta nella difesa a 3 e quindi la sostituzione di LF con Patric incide di più di quella con Marusic. Quindi dire che che siamo molto più forti rimane una tua opinione.
Inoltre l'intuizione l'avrà avuta nel 2017, ma poi i giocatori hanno reso ancora meglio negli anni successivi. Vediamo Sarri come riuscirà a valorizzare gli altri giocatori tipo Durmisi e Muriqi che Inzaghi non era riuscito a valorizzare.

Caicedo => Pedro per me, perché abbiamo fatto il cambio di modulo e Caicedo era l'alternativa a Correa delle due. Tra l'altro c'è un anno tra i due, mi pare, non 13

Muriqi a me piace, non è che deve segnare 20 gol, basta che si impegni e faccia quel che gli dice di fare Sarri, e sicuro si rivelerà utile.

Moro e Correa per me son alternative valide per la serie A, a meno che io guardi una serie A diversa o mi sogno le 2-3 cappelle a partita che a contronto Patric è Ramos (Sergio).

Per il resto, a me non interessa minimamente chi scende in campo con questa maglia, a me basta che Sarri a fine mercato dica "la squadra mi soddisfa", se ci stanno Patric, Muriqi, Vavro e Akpa per dirne 4, va benissimo. Forza Patric, Muriqi, Vavro e Akpa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dunque, per kostic mettiamo sul piatto fino a 20 milioni, poi la trattativa sembra saltare e Cardone dice che improvvisamente il budget a disposizione è diventato 10 milioni...  :=))

Okay.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ti sei liberato di ingaggi

uno straccionismo che il Sor Claudio debellerà

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Nessuno che tu guardando la stagione scorsa dici . Ok hai sostituito Correa degnamente.

Scommessa FA scommessa Pedro. Scommessa Romero . Hysaj a zero scommessa Kamenovic.

Per me indifendibile se non arriva Kostic. L'opzione A non l'azzecca da anni.
Basic lo hai pagato.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Sergente il 30 Ago 2021, 12:38
metti che hai perso anche caceido, non sei peggio ma sei come lo
Scorso anno
Più o meno, quindi 6 con un gap
Di 26 punti
se la rosa qualitativamente equivale a quella dello scorso anno, hai sicuramente migliorato il manico se consideriamo Sarri meglio di Inzaghi, quindi non puoi essere come lo scorso anno.
Bisogna solo decidere, gli allenatori hanno o non hanno un valore? Per me si, fino ad un certo punto ma lo hanno

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
OUT pereira lulic parolo musacchio correa hoedt caiceido
IN pedro FA romero moro basic hisaj
Secondo me come valori tecnici e di età siamo migliorati complessivamente pero' e' anche vero che manca ancora qualcosa numericamente

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
I terrapiattisti no-vax si son ripresi dal 6-1.....vedo che hanno riacquistato coraggio  :D :D :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 12:41
Muriqi a me piace, non è che deve segnare 20 gol, basta che si impegni e faccia quel che gli dice di fare Sarri, e sicuro si rivelerà utile.

questa è fantastica.
la punta centrale della Lazio mica deve fare gol.
basta che si impegni.

me parete i genitori di ben stiller in "ti presento i miei"

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.786
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2021, 12:42
Rispetto all'anno scorso abbiamo:
OUT pereira lulic parolo musacchio correa hoedt caiceido
IN pedro FA romero moro basic hisaj
Secondo me come valori tecnici e di età siamo migliorati complessivamente pero' e' anche vero che manca ancora qualcosa numericamente

Abbiamo anche Maurizio Sarri.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Regà, già ve state a riscannà co' Tare e Patric?  :=))

Aspettate un attimo, no? Tanto sapremo a breve, per Kostic...

Poi, nel caso, ricominciamo ricominciate con le calcolatrici, i bilancini, le liste della spesa, etc, etc.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Aquila1979 il 30 Ago 2021, 12:45
questa è fantastica.
basta che si impegni.

Mannaggia tutto davvero...

Arriviamo a scrivere cose assurde pur di tentare un qualsivoglia assurdo giustificativo...a tutto...a tutto...

Sembriamo veramente quel tipo di genitori che concedono tutto ai figli.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 12:41
Caicedo => Pedro per me, perché abbiamo fatto il cambio di modulo e Caicedo era l'alternativa a Correa delle due. Tra l'altro c'è un anno tra i due, mi pare, non 13

Moro e Correa per me son alternative valide per la serie A, a meno che io guardi una serie A diversa o mi sogno le 2-3 cappelle a partita che a contronto Patric è Ramos (Sergio).

Per il resto, a me non interessa minimamente chi scende in campo con questa maglia, a me basta che Sarri a fine mercato dica "la squadra mi soddisfa", se ci stanno Patric, Muriqi, Vavro e Akpa per dirne 4, va benissimo. Forza Patric, Muriqi, Vavro e Akpa.
Va bene allora.
Per me invece ogni volta che giocherà Muriqi (e giocherà che Ciro non è che può farsi coppa e campionato tutte le partite) mi farò il segno della croce. Oppure ci giocherà pedro, che però mi aspetto avrà qualche problemino qua e là. Con la conseguenza di giocare con Moro titolare che per me non è cosa. Inoltre siamo sempre con Reina in porta e Patric che farà tipo 10 presenze da DC che per me è un enormissimo rischio. QUeste le mie opinioni per cui al momento non siamo più forti dello scorso anno.
Questo non mi impedirà di godermi la squadra che comunque ha caratteristiche molto importanti. e credo farà bene anche perché molto più motivata dello scorso anno.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Aquila1979 il 30 Ago 2021, 12:45
questa è fantastica.
basta che si impegni.

Un po come Correa, non serve che segni e faccia assist............va bene pure che faccia dei balletti in mezzo al campo e si butti per terra di tanto in tanto senza motivo, gridando come un cretino  :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva