Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:24
Si ma nel conto devi mettere anche Caicedo => Muriqi per dire, considerare che con il cambio di modulo sugli esterni sei cortissimo al momento, che Leiva e Acerbi e Reina hanno un anno di più e il centrale della difesa a due è un ruolo più critico del braccetto che sta nella difesa a 3 e quindi la sostituzione di LF con Patric incide di più di quella con Marusic. Quindi dire che che siamo molto più forti rimane una tua opinione.
Inoltre l'intuizione l'avrà avuta nel 2017, ma poi i giocatori hanno reso ancora meglio negli anni successivi. Vediamo Sarri come riuscirà a valorizzare gli altri giocatori tipo Durmisi e Muriqi che Inzaghi non era riuscito a valorizzare.
Caicedo => Pedro per me, perché abbiamo fatto il cambio di modulo e Caicedo era l'alternativa a Correa delle due. Tra l'altro c'è un anno tra i due, mi pare, non 13
Muriqi a me piace, non è che deve segnare 20 gol, basta che si impegni e faccia quel che gli dice di fare Sarri, e sicuro si rivelerà utile.
Moro e Correa per me son alternative valide per la serie A, a meno che io guardi una serie A diversa o mi sogno le 2-3 cappelle a partita che a contronto Patric è Ramos (Sergio).
Per il resto, a me non interessa minimamente chi scende in campo con questa maglia, a me basta che Sarri a fine mercato dica "la squadra mi soddisfa", se ci stanno Patric, Muriqi, Vavro e Akpa per dirne 4, va benissimo. Forza Patric, Muriqi, Vavro e Akpa.