Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

teorok

Visitatore
Citazione di: ventiseimaggio il 30 Ago 2021, 12:59
I soliti depressionisti da mercato, vedranno sempre il bicchiere mezzo vuoto, tanto per criticare Tare, Lotito la Società Lazio.
Ma non vi viene in mente che Tare con 3 milioni si è portato dentro Felipe Anderson e Pedro ? Che per me non sono niente male e che si adattano alla perfezione al gioco di Sarri?
Non vi viene in mente che gente come Milinkovic , Luis Alberto, Immobile e Leiva non hanno citofonato a Formello per caso, mentre passeggiavano, e sono costati un nulla rispetto al valore attuale che hanno?

Fatevi una vita!

:since :asrm
100% e Forza Lazio
aggiungo che la strategia di non cedere i ns. pezzi pregiati (Milinkovc, L.Alberto, Immobile, Acerbi e ci metto pure L.Felipe) è unicum nel panorama Italiano e mi da molto orgoglio. Contiamo anche questo nel giudicare Tare.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: genesis il 30 Ago 2021, 12:59
No.

giusto, e' slovacco! lo sapevo ma l'avevo dimenticato... pensavo fosse russo (forse perche' denis e' un nome molto comune in russia)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Ramadani ha fatto guadagnare 60M all'Eintracht per Jovic (che non li vale ndr), glielo ha riportato in prestito e gli ha fatto "fregare" la Fiorentina per Rebic operando indirettamente anche per il trasferimento di Silva, ultima grossa vendita dei tedeschi.
Secondo me ha qualche credito con loro e sta cercando di forzare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il gitano il 30 Ago 2021, 13:08
Non so chi abbia consigliato a Kostic di disertare rifinitura + convocazione ma a questo punto, se dovesse fallire la trattativa, perlomeno avremmo il genio della situazione con cui prendercela.

Se non sbaglio poi, Kostic aveva fatto lo stesso all'Amburgo per forzare il passaggio proprio all'Eintracht.
Qualcuno gli aveva fatto una promessa...disattesa secondo lui.
Nessun suggerimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Ormai è chiaro che il cambio di dirigenza a Francoforte ha incasinato tutto....promesse e discorsi fatti con bobic valgono zero adesso....purtroppo per noi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 13:09
#Lazio, in attesa di una risposta per #Kostic, avanti per
@Mattia_Zaccagni ma manca l'accordo sull'ingaggio. Tare a colloquio con l'agente Tullio Tinti.

@SkySport

Zaccagni lo prenderei a prescindere e lo lascerei un anno in prestito li...nel caso arrivasse Kostic.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:42
Basic lo hai pagato.

Hai ragione Basic l'ho rimosso. Ok investimento da 8 a fronte di 30 . Mettiamo 3 per FA. Poi?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2021, 13:11
Qualcuno gli aveva fatto una promessa...disattesa secondo lui.
Nessun suggerimento.

Confermo, da quanto si legge in Germania.

L'Eintracht è consapevole di come dietro al comportamento del calciatore non ci sia alcun istigatore - infatti nessuno accusa la Lazio, nè Ramadani.

Was riskiert Lazio Rom? (semicit.)
Nichts  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io sono in cuor mio positivo.
resta il fatto che stai provando a prendere a 18 un giocatore che vale serenamente 25

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Rifaccio la domanda che ho fatto una settimana fa: se finisce così senza altri acquisti, sareste soddisfatti del mercato?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Ago 2021, 13:08
Se li vendono, cessioni confermate intendo.
Ma il problema è semplice:

BICCHIERE MEZZO VUOTO
26.5 da Correa (perché il Siviglia lo vuole tutto e subito quel 15%)
da cui togli ancora la ipotetica cifra di 10 pippi che un avido Lotito avrebbe messo per sbloccare l'IL.
Fine, perché ovviamente, in un bicchiere mezzo vuoto non sono concepibili cessioni.  :beer:
Totale a disposizione =  16.5.
Che il buon Cardone, altro wide receiver di croste de formaggio, ha ridimensionato addirittura a 10 milioni.

BICCHIERE MEZZO PIENO
31 da Correa (Siviglia prenderà il suo 15% con la dovuta calma)
da cui NON togli ancora la ragionevole cifra di 10 pippi che Lotito penso non voglia riavere SUBITO in tasca. Credo anzi che il buon Claudio voglia assecondare il progetto Sarri.
10, 15 pippi che dovrebbero arrivare da trattative in corso - o già ben avviate, come quelle col Genoa.
Totale a disposizione = 40 - 45 milioni

La Juventus fa un aumento di capitale fino a 400 mln, poi va dal Sassuolo e non c'ha i soldi per prendere Locatelli se non tra 2 anni.........ops, c'è qualcosa che non torna !!!

Lotito immette circa 10 mln liquidi x sbloccare il mercato, poi ne incassiamo circa 35-40 tra la Ballerina , la pantera , Fares ed altri.........ed il tifoso della Lazio dice "a Lotito c'hai 40 mln in tasca, comprace li giocatori !!

c'è qualcosa che non torna.............secondo voi cos'è ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2021, 13:17
Rifaccio la domanda che ho fatto una settimana fa: se finisce così senza altri acquisti, sareste soddisfatti del mercato?
No perché non finirà così

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Trattasi di dubbio iperbolico, sul quale credo ci si possa astenere dal dare una risposta, dal momento che probabilmente moriremo tutti (dopo)domani, ma oggi forse ancora no.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2021, 13:06
Io c'è una cosa che davvero non capisco. Kostic è obiettivo più o meno dichiarato da inizio giugno, per quale motivo contatti per la prima volta l'Eintracht il 27 di agosto?

Perché non c'erano ancora i soldi di Correa? Beh, niente ti vietava di iniziare a tastare il terreno con la dirigenza tedesca fin da subito, e poi una volta avuti i soldi in mano andare a chiudere o ringraziare e salutare.

Perché la nostra strategia è sempre e solo quella di ottenere prima l'accordo totale col calciatore per poi andare a prendere per il collo il club di appartenenza all'ultimo momento? Beh, se è così è una strategia che forse potrà portare i suoi frutti con la Spal di turno, ma che non necessariamente funziona con club che non hanno bisogno di vendere. Oltre ad essere un modo di fare non proprio corretto che ti brucia un sacco di ponti.

Poi quelli dell'Eintracht saranno stronzi, avranno le lotte intestine, ma se ci iniziavi a parlare prima lo sapevi da subito e ti tenevi il margine di tempo per virare su qualcos'altro. Adesso Zaccagni al 30 di agosto secondo me non te lo danno, a meno che non vogliano sostituirlo con Andre Anderson.

Penso che il motivo sia solo uno, Ramadani. E' chiaro che la cosa era in mano a lui che penso si senta il capo dell'EF avendo anche diversi crediti (Jovic su tutti venduto a peso d'oro). In generale le trattative sono fatte dai procuratori/intermediari. La Lazio non vuole scavalcarlo per vari motivi e lascia fare a lui, si fida anche giustamente visto che è un procuratore potente e anche quello del suo allenatore. Ore forse la mossa di sabato è stata sbagliata e questo ha fatto arrabbiare i dirigenti dell'EF che chiaramente vedono Ramadani come il bullo che fa come gli pare con loro.

La Lazio c'entra meno di quello che si pensa, comunica i numeri e magari gestisce più tavoli (Kostic, Zaccagni ...). Un po' come successo per Correa con Lucci.

Ora mi direte, allora Tare a che serve? Per me è evidente che il ruolo del DS è quello di avere canali con i procuratori, visionare giocatori, fare da tramite con le esigenze del calciatore, fare da tramite con Lotito (per avere il via libera sulle cifre), decidere alla fine dove spingere insieme al procuratore/intermediario, fare la trattativa con il giocatore sullo stipendio e penso anche partecipare alle trattative. Direi che è abbastanza e secondo me giustifica il fatto che una parte delle trattative sia condotta da procuratori/intermediari. Poi, giusto o sbagliato, questo è quello che ho capito io.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252

Aspettiamo la fine per non alimentare polemiche.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 13:15
sicuramente la situazione è strana

io sono in cuor mio positivo.
resta il fatto che stai provando a prendere a 18 un giocatore che vale serenamente 25

D'accordo. Quindi se non lo so prende la colpa è del Francoforte? O di chi incassa 31 e ne vuole spendere 18?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Comunque discutendone con un mio amico facendo tutte le valutazioni, siamo arrivati ad una conclusione:
se l'Eintracht ci cede Kostic giocherà nella Lazio, invece se non ce lo cede non giocherà nella Lazio.

:ssl

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2021, 13:18
No perché non finirà così

Grande Salo! Bisogna crederci fino alla fine!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 30 Ago 2021, 13:21
Fotografato Tare con Tinti da Baiocchini

Casualità eh...Tare ha sempre trattato giocatori alla luce del sole!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva