Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2021, 21:21
Non ti ho mai detto nulla infatti.
Per me sbaglia chi crede che ci esistano insider. Ma è una mia opinione e non capisco cosa ci sia di offensivo.
Per quanto mi riguarda se scrivi ti leggo con piacere, leggo Pedullà, Magliocchetti, Cardone, De Lellis, Bava, figuriamoci.

Ma non viene a nessuno in mente che il [...] possa essere "la bionda favella"?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Scialoja il 30 Ago 2021, 21:21
Tare come Noaro: "Considero chiusa la trattativa tra me e il sottoscritto"

Questa e' immensa e per soli VdM

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Pittox il 30 Ago 2021, 21:22
La @OfficialSSLazio adesso su #Brekalo (oltre #Zaccagni) dopo il no @Eintracht per #Kostic @SkySport #calciomercato

Fonte: Gianluca Di Marzio

No PD.

No.

Pure Ribery a sto punto.

Anzi, no.

Prendessero Zaccagni, ora.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Mi auguro che Di Marzio ora si stia divertendo a prenderci per il culo con Brekalo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:01
Tre giorni fa, dopo le cessioni di Correa e Caicedo, avevo scritto che stavamo facendo un mercato da TSO, nel quale ci siamo tenuti le "pippe", abbiamo venduto due giocatori forti e abbiamo comprato pizza e fichi....
Le risposte al mio intervento sono state:
- sei un troll!
- sei un flame (ps: che cazzo vuol dire?)
- datte all'ippica!
- va a vedè la Roma!
- Lulic te l'ha alzata in faccia!
- sei imbarazzante...
- menagramo vatteneaffanculo!!

Che fine hanno fatto questi "signori"?
Sono spariti? Oppure sono saliti tutti sul carro adesso?
Quanto se fà presto aprì bocca e daje fiato!!!
Non te l'ho scritto 3 giorni fa ma te lo scrivo adesso. Sei un troll.
Per me Felipe Anderson e Pedro sono più forti di Correa e Caicedo.
Sarri è un upgrade rispetto Limone. Hysaj è un signor terzino.
La Lazio si è migliorata.
Non spacciare tue opinioni per verità assolute.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 21:18
L'ho detto mo' dó patenti.
Le dò anch'io, sulla competenza e sul concetto di lazialità...
Quando si capirà che esaltare i giocatori scarsi solo perché indossano la nostra maglia è un DANNO EVIDENTE, PALESE ED OGGETTIVO fatto alla SS Lazio, sarà sempre troppo tardi!
È grazie a ragionamenti così che Tare può fare il bello e cattivo tempo, facendo scempi e zozzerie, avallate solo perché un giocatore della Lazio non puo essere considerato una "pippa"!

Tu sei quello che se vendiamo Immobile e lo sostituiamo con Crisantemi, l'attore "macchietta" del film "L'allenatore nel pallone" va tutto bene perché è un giocatore della Lazio e va invitato...Ho capito benissimo il concetto...

Le dò anch'io le patenti, avoja se le do!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sergente il 30 Ago 2021, 21:18
Tutto ampiamente previsto, l'ho scritto qui sul forum che non avremmo preso niente, sono stato subito bersagliato ( disco rotto mettetelo in ignore bla bla bla ). Mi stupisce come alcuni di voi ancora nutrano fiducia dopo tanti e tanti flop senza riscriverli . Tutti siamo felici di avere una bella squadra e tutti siamo contenti dei risultati che ottengono ma è ormai evidente il limite societario, non si riesce a fare l'ultimo passo, ci si ferma sempre sul più bello. C'è ormai una cronica incapacità a condurre delle trattative, vendiamo correa prendiamo soldi e non riusciamo a rimpiazzarlo.

Ma non aspettare la fine del mercato prima di dare fuoco alle polveri fa parte del tuo modus operandi (cit.)?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Sono stato un fan di Tare, a grandi livelli. Mi piace anche che la società abbia trovato una sua stabilità, con un direttore sportivo che opera qui da più di un decennio... ma sono tre anni almeno che fa più danni della grandine, in sede di calciomercato, ogni volta che apre la bocca davanti ad un giornalista, per non parlare della nostra storica, gloriosa Primavera, ridotta ad un'improbabile Torre di Babele, con suo figlio in cima, più adatto a fare la controfigura del ragazzo dal kimono d'oro che il centravanti.
Auspico un profondo cambio di rotta, che porta inevitabilmente alla sostituzione del DS, non ha senso prendere Sarri e mantenere la politica casereccia e peciona di quando c'era Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me sinceramente di Kostic non è che freghi particolarmente, cioè, sarei stato contentissimo fosse venuto, considerando che era il mio nome preferito, a me più che altro frega di come cazzo si gestiscono le cose, neanche alla trattoria Broccoletti si conducono le cose così. Se vogliamo metterci che #Kostic sta in trendtopic su twitter e tutta la serie A ci sta prendendo per il culo, dopo Silva non pensavo si potesse ripetere una roba del genere.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Sto bene con Pedro e R.Moro da una parte e FA e Romero dall'altra.

Ora voglio un cazzo di nuovo DS. BASTA IGLI TARE. BASTA. Grazie per tutto ma va bene cosi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Citazione di: Millenovecento74 il 30 Ago 2021, 21:16
Vabbè, ma prendersela con Aquila1971 che senso ha? Ha sempre mantenuto un basso profilo e ogni tanto condivideva quello che riusciva a sapere. In queste trattative le cose possono cambiare in qualsiasi momento e qualunque soffiata ha il valore che ha (cioè zero) prima della firma. Certo la botta è stata forte... Speriamo si possa chiudere lo stesso con Zaccagni o altro.

Infatti aquila é sempre stato educato e mai [...] come altri cosidetti insider. Prendersela con lui é da frustrati...manco dipendesse il mercato da quello che scrive.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per quel che vale, su un forum dei tifosi dell'Eintracht, parlano di offerta di 9 milioni di euro fatta per Kostic.

Mi auguro vivamente che non sappiano nulla nemmeno loro, sennò veramente siamo alle comiche.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: venezuelano il 30 Ago 2021, 21:20
Che Tare sia sorpreso delle difficoltà  trovate nel percorso di una trattativa complessa, con cifre impegnative, con una tempistica che non si addice alle possibilità e alle capacità della società e con i precedenti recenti  e meno recenti è parecchio  sconcertante.

Alla fine dei conti ti ritrovi a poche ore dal gong senza quello che doveva essere l'acquisto più importante per il ruolo in questione e per la caratura del calciatore.

Dispiace che ora si debba operare più per esigenze di tempo che per la presenza di alternative valide e funzionali.

Certo, mi auguro che ci sia ancora la volontà di operare ora che Kostic è quasi sicuramente andato.

Ricordo sommessamente che ci sarebbe anche il difensore centro destra richiesto da Sarri....
Se non arriva ne l'uno ne l'altro è una bella mazzata de questo signore su tutto l'entusiasmo creato e messo già in campo da Sarri e da Lotito quando ha voluto questo mister per alzare l'asticella....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: branco_azul il 30 Ago 2021, 21:23
Questa e' immensa e per soli VdM
stai a cercà il pelo nel pagliaio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
un altro DS avrebbe la decenza di dimettersi dopo l'ennesima trattativa ridicola.  imbarazzante epilogo . basta

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:01
Tre giorni fa, dopo le cessioni di Correa e Caicedo, avevo scritto che stavamo facendo un mercato da TSO, nel quale ci siamo tenuti le "pippe", abbiamo venduto due giocatori forti e abbiamo comprato pizza e fichi....
Le risposte al mio intervento sono state:
- sei un troll!
- sei un flame (ps: che cazzo vuol dire?)
- datte all'ippica!
- va a vedè la Roma!
- Lulic te l'ha alzata in faccia!
- sei imbarazzante...
- menagramo vatteneaffanculo!!

Che fine hanno fatto questi "signori"?
Sono spariti? Oppure sono saliti tutti sul carro adesso?
Quanto se fà presto aprì bocca e daje fiato!!!
Poi il giorno dopo il tuo post ha giocato la Lazio ed i pizzi e fichi Pedro,FA e Hysaj fanno un partitone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.247
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2021, 21:22
cioe' " 7/8 giorni fa abbiamo chiesto all' Entracht di trattare Kostic "....7/8 giorni fa?? co Pedulla' che so 2 mesi dice è tutto fatto, esce Correa entra Kostic ?? cioe' ma stamo qui a fasse prende per  il culo da tutti, noi tifosi de core che magari non ci dormiamo per una trattativa di mercato...me portassero Zaccagni senno' possono anna' affanculo Tare, Pedulla, er biondino in discoteca , Bava, Cardone e tutti sti mentecatti in fila  8)

Ma in questo caso o pallonari sono tare o i vari giornalisti???

Perché è evidente che non era fatta 2 mesi fa.. stessa cosa di zaccagni per cui i giornalisti dicono tutto fatto.   

Sicuro che non siano caxxate scritte per acchiappare click?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 21:13
Rega', daje...non so' un insider, non me ne può frega' de meno.
Quando ho informazioni, le pubblico.
Posso pure non farlo, sai che me cambia!
Continua a scrivere, io mi sono divertito. Forse è meglio che non scriva più qualcun altro che si prende troppo sul serio. Stiamo parlando di calciomercato. Mica di crisi internazionali. Eccheccazzo.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
io smetto di leggere fino a domani che è meglio  :=))

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 21:27
Io non voglio piu nessuno.

Sto bene con Pedro e R.Moro da una parte e FA e Romero dall'altra.

Ora voglio un cazzo di nuovo DS. BASTA IGLI TARE. BASTA. Grazie per tutto ma va bene cosi.
Condivido in pieno

Discussione precedente - Discussione successiva