Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2021, 21:51
Kostic era una cazzata creata dai giornalisti?

Il fatto che lo davano per acquisito, si

Se no stava qui

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dario il 30 Ago 2021, 21:37
Con tutto l'affetto...ti aspetti parecchio?
In 24 ore e coi nostri tempi?
Non dici sul serio.
Sarri ha fatto con il DS una lista della spesa più di due mesi fa, okay?
In quella lista c'erano e ci sono i nomi dei giocatori e rispettivi ruoli che sarebbero stati desiderabili, a cui aggiungi le innumerevoli proposte che poi ti fanno i vari procuratori via, via che il mercato incede.
Quindi per me è tutto apparecchiato: hai i soldi delle cessioni (per me come minimo 30 Pippi) e i nomi.
Non è che cerchi ora chi ti manca.

Se poi arrivi a situazioni limite per minestronature di trattative portate avanti con metodi discutibili ( per me talvolta davvero ridicoli anche se ammetto che non so alcun retroscena!), allora si darà un giudizio.

Da qui la mia fiducia. Se ci sono i soldi qualcosa DOVRÀ accadere.
In TUTTI gli altri mercati a quest'ora non avevamo già da 'mo un becco de quattrino...
:=))

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
che poi uno si chiede. . . ma Basic, 7milioni.. e scade tra quattro mesi? li non abbiamo tirato sul prezzo? non era una priorità, non una richiesta del mister. . .mi può venire qualche dubbio?. . .ma giusto x stemperare eh  :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 21:52
Il fatto che lo davano per acquisito, si

Se no stava qui
Quindi è colpa dei giornalisti se non l'abbiamo preso e se il nostro DS fa uscire la solita, ennesima, trita e ritrita dichiarazione dove accusa il resto del mondo di non essere corretto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
In merito al mercato, circa una settimana fa Lotito  ha dichiarato: "Lavoreremo fino alla fine per attrezzare la squadra e mettere il mister nelle migliori condizioni. Sono abituato a non parlare ma a fare i fatti. Io sono in silenzio, svolgo con molta responsabilità il mio ruolo facendomi carico di quelle che possono essere le esigenze di squadra e staff. Ho preso degli impegni e sono abituato a rispettarli".

Senza Kostic (o simile), non ne uscirebbe bene nemmeno lui, imho.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Sti cavoli di Pedullà e compagnia che concordo e non hanno credibilità. Però siamo arrivati all' ultimo giorno di mercato con una squadra non completa. Non è che si chiede la luna. Quando arrivi all' ultimo giorno é come fare testa o croce. Basta un cavillo che salta fuori e non ci sono più i tempi. A me a questo punto manco frega più tanto di zaccagni o chi per lui. Con tutto il rispetto non credo ti cambi la squadra. Il problema é più ampio e vedo problemi atavici nella conduzione del mercato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Correa e big nelle stessa frase non si può leggere, ma vabbè mo' ci stanno le vedove di uno che a confronto Pandev è stato Lewandowski.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2021, 21:51
Kostic era una cazzata creata dai giornalisti?

Se dici che era fatta da due mesi. si
È una cazzata. Se poi non lo prendi apriti cielo.
Se dici che kostic piace alla Lazio e verrà imbastita una trattativa.  No. È corretto. Ma non è questo il caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Kostic, zaccagni, brekalo.
Chi arriva arriva siamo forti.  :since

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2021, 21:49
Lotito e Tare stanno A braccetto dai, perché non lo caccia allora?
Il gatto e la volpe  :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
il problema non è che salti Kostic, può capitare. Il problema sarebbe non avere alternative valide.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: robylele il 30 Ago 2021, 21:48
Ti faccio notare che quello che mi attribuisci, vedi Vavro e Co., e' solo frutto di una tua fantasia che risiede nella tua zucca.
Ripeto: come ti permetti di utilizzare termini simili? Vai a farti una doccia gelata, magari diventi meno scorretto e impari a vivere meglio.
Leggo 100 netter qui, e poi leggo te....Ascolto 25.000 persone allo stadio e poi leggo te....
La colpa è solo la mia....

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.058
Cmq alla bild sono cazzari nati ma le dichiarazioni di tare sono troppo nel suo stile per essere false purtroppo

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Senza neanche entrare sulle necessità difensore centrale/mediano/portiere.
Però sapevi da gennaio che Correa voleva andare via, lo hai venduto da una settimana e ancora stiamo così.
Non avere nemmeno un sostituto all'altezza di Correa è a dir poco sconfortante.
Io non ho più parole.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 21:03
Mi è stato chiesto più volte, sebbene io ne abbia ritrosia, di dare informazioni, che tra l'altro neanche potrei condividere pubblicamente.
Ho semplicemente riportato quello che sono venuto a sapere.
Visto tuttavia che mi sembra di capire che molti qui dentro stiamo attraversando una fase di isteria che onestamente non ha mai fatto parte delle mie corde, permettimi che preferisco tacere.
Fortunatamente convoglio eventualmente la mia "rabbia" verso altre cose che la meritano molto di più, nel caso.
Sul fatto che io "mi vanti per gli agganci", neanche ti rispondo perché fa già ridere così.
Solidarietà 100%

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 21:55
Correa e big nelle stessa frase non si può leggere, ma vabbè mo' ci stanno le vedove di uno che a confronto Pandev è stato Lewandowski.
Beppe, è stato Sarri stesso a confermare che Correa era un giocatore forte sulla quale ci avrebbe puntato tanto. Stiamo parlando di uno che è andato nella squadra che ha vinto lo scudetto, non di un giocatore qualsiasi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 21:55

Pandev c'ha comunque na Champions nel cv, mica è Scarchilli...

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 21:53
che poi uno si chiede. . . ma Basic, 7milioni.. e scade tra quattro mesi? li non abbiamo tirato sul prezzo? non era una priorità, non una richiesta del mister. . .mi può venire qualche dubbio?. . .ma giusto x stemperare eh  :D
Si. Assolutamente si. Non è  stato chiaro e non mi è piaciuto sarri che ha detto di non conoscere il giocatore

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
A mio modestissimo avviso un esterno alto più che buono possiamo prenderlo anche last/minute/second.
Poi per kostic dispiace pure a me ma vi vedo entrati nella fase "Artipoli".
Che poi,ad onor del vero gli ultimi mercati avevano dimostrato che gli errori del passato qualche insegnamento lo avevano lasciato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2021, 21:55
Quindi è colpa dei giornalisti se non l'abbiamo preso e se il nostro DS fa uscire la solita, ennesima, trita e ritrita dichiarazione dove accusa il resto del mondo di non essere corretto?

Non hai capito... Se io giornalista scrivo che è fatto, vuol dire che l'accordo ci sta ed è tutto ok (se l'italiano non mi inganna).

Se invece come abbiamo visto la trattativa era tutta fare a quel punto ci sta pure che fallisca ma noi ora siamo tutti incaxxati perché avendoci fatto la bocca (trattativa conclusa) non capiamo come sia possibile.

Con zaccagni uguale...

Discussione precedente - Discussione successiva