Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.207
Secondo me però noi facciamo un errore fondamentale.
Nel calcio purtroppo ci sta che alcune trattative falliscano, per un motivo o per un altro.
Il problema è che a volte qualche giornalista dice che le trattative sono chiuse (lo dice il giornalista, non la società), noi gli crediamo e poi se salta ce la prendiamo con la società. Ma la realtà è che c'ea una trattativa ed è andata male. Semplicemente non é il caso di credere agli acquisti finché non lo dice la società.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
o chiudi le trattative già impostate o per le altre "non ci sono i tempi tecnici"

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dico solo che è successo quello che mi aspettavo succedesse...

Sono molto ma molto incazzato. È inaccettabile finire sempre in certe situazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 21:53
che poi uno si chiede. . . ma Basic, 7milioni.. e scade tra quattro mesi? li non abbiamo tirato sul prezzo? non era una priorità, non una richiesta del mister. . .mi può venire qualche dubbio?. . .ma giusto x stemperare eh  :D
7 mln più bonus.
In scadenza tra un anno, libero di firmare con te da da febbraio.
Preso, tra i festeggiamenti della tifoseria del Bordeaux, per fare la riserva a centrocampo.

Poi vai in Germania per trattare uno dei migliori esterni in circolazione e ti presenti con 9/10 e 12 mln.

Difendetelo che ne ha bisogno, povera stella.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Millenovecento74 il 30 Ago 2021, 22:12
Che la Lazio sia forte è vero. Però non si devono nemmeno creare attriti con Sarri. Se Sarri fa delle richieste che poi vengono disattese e se poi viene acquistato un centrocampista che Sarri stesso dice di non conoscere, si rischia di creare del malumore. E questo non va bene.

A me Sarri mi pare bello che contento fin'ora.
La squadra costruita è forte, manca un tassello è probabilmente arriverà  (secondo me due ma va be, io non sono nessuno). Ma è un tassello che andrà ad incastrarsi in una squadra già molto forte.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 22:14
vediamo domani ma mi sembra ovvio ormai che la campagna acquisti la fa tare secondo sue logiche e poi lascia la patata all'allenatore.. chiunque esso sia. . .aveva deciso Basic e kamenovic, e li ha presi, senza tentennamenti, e sti cazzi se non erano la priorità o peggio so boni, con il reintegro di vavro ha risposto alle esigenze di difensore, terzino e regista. . . fine. . . l'esterno, vabbè ha preso Pedro, che se le stavano a litiga, e poi c'è moro, sei milioni spesi, che altro voi?
99%......dissento su moro che saranno soldi benedetti....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Portasse almeno un onesto difensore che è più urgente, ma ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Al suo ottimo curriculum degli ultimi anni vorrei anche aggiungere il tracollo della Primavera, di sua diretta competenza...
Che veleno...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2021, 22:18
7 mln più bonus.
Preso, tra i festeggiamenti della tifoseria del Bordeaux, per fare la riserva a centrocampo.

Poi vai in Germania per trattare uno dei migliori esterni in circolazione e ti presenti con 9/10 e 12 mln.

Che imbarazzo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2021, 22:16
Secondo me però noi facciamo un errore fondamentale.
Nel calcio purtroppo ci sta che alcune trattative falliscano, per un motivo o per un altro.
Il problema è che a volte qualche giornalista dice che le trattative sono chiuse (lo dice il giornalista, non la società), noi gli crediamo e poi se salta ce la prendiamo con la società. Ma la realtà è che c'ea una trattativa ed è andata male. Semplicemente non é il caso di credere agli acquisti finché non lo dice la società.

Ma tu non puoi vendere Correa (e Caicedo vabbè) senza avere nulla in mano. Si sa da maggio santa miseria che Sarri vuole un esterno e che Correa voleva andare via e oggi stiamo provando disperati per Brekalo perché persino il Verona non ti cede un giocatore se non ha un'alternativa. Ma do che stiamo a parla?

Cmq io insisto: Tare ha fatto prende la stecca al suo amico che gestisce Basic, ha preso Kamenovic (manco tesserato, ci rendiamo conto?) e poi parametri zero che, FA a parte, di fstto ha portato Sarri.

Io sono incredulo, incredulo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.875
Svincolati.
Procuratori in debito... queste le uniche opzioni.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Volevo manifestare delle critiche all'operato di Tare che al penultimo giorno del mercato non riesce a portare in porto una trattativa importante e il tempo per mettere pezze è risicatissimo. Poi ho visto che qua non si può criticare e allora desisto:
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2021, 22:03
Perfetto così.
E' colpa sempre degli altri.
Ma Tare dove lo trova un posto migliore di questo?
Mai in discussione, sempre il DS più forte...

Questo è il paradiso.

Sono tentato però, perché se non critico passo per lo scemo del villaggio:
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 22:06
di riffa e di raffa anche il nuovo mister lavora con i giocatori che ha scelto la volpe del deserto. . .poi basta la solita intervista e gli scemi del villaggio sono a posto. . .diafolo di un taren

Che dilemma  :roll: !

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
E c'era chi si faceva passare Insigne per fattibile ... non cambiate mai

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2021, 22:18
7 mln più bonus.

chi è il procuratore di Basic?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Basic per me farà bene e ci serviva quel tipo di profilo dietro a Sergej e Luis.
Su Kostic sono deluso anch'io ma dipende se è da chi altro arriva...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

A Milano con Marusic e Hysaj.

Ma il terzino non serve. C è Radu. Oppure Kamenovic. Sticazzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 22:14
vediamo domani ma mi sembra ovvio ormai che la campagna acquisti la fa tare secondo sue logiche e poi lascia la patata all'allenatore.. chiunque esso sia. . .aveva deciso Basic e kamenovic, e li ha presi, senza tentennamenti, e sti cazzi se non erano la priorità o peggio so boni, con il reintegro di vavro ha risposto alle esigenze di difensore, terzino e regista. . . fine. . . l'esterno, vabbè ha preso Pedro, che se le stavano a litiga, e poi c'è moro, sei milioni spesi, che altro voi?

A me non sembra per niente ovvio che sia andata così, ma magari e' un mio problema

Discussione precedente - Discussione successiva