Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Se si è andati al risparmio su Zaccagni, ora non c'è davvero nessuna scusa per non prendere il difensore centrale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: kelly slater il 30 Ago 2021, 23:22
Ma Zaccagni ce sa giocà sulla fascia?

Gioca li al Verona, anche se non da ala pura.

Io trovo qualche somiglianza anche col modo di giocare di Isnigne, senza paragonare i livelli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
A me comunque pare evidente che, per motivi di lingua, Tare fosse in Germania per trattare Kostic con un determinato budget, e che Zaccagni fosse invece una operazione gestita da Lotito con Setti.

Appena i tedeschi hanno dato il due di picche Tare ha informato Lotito che ha chiuso Zaccagni, se è chiuso.

Mi pare palese che si lavorasse su più fronti in questa maniera, non c'è nessun flipper

Mocciopinna

Visitatore
Sto ascoltando su Twitter - Spaces La Lazio siamo noi, riporto le cose più interessanti:

- Lotito arrabbiato con Tare
- Mercato portato avanti soprattutto da Sarri e Ramadani
- Tare a Milano solo per le uscite
- Contratto di Tare in scadenza quest'anno, e il rinnovo non è sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Chi contestava Kostic che dice di Zaccagni? 5 gol e 5 assist lo scorso anno...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Se fosse vero Zaccagni bisognerebbe rivalutare Cardone che diverse ore fa ha fatto il suo giochetto Zaccagni Zaccagni ecc.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Avrei preferito Kostic, ma va benissimo Zaccagni. Mi consolo pensando che Kostic sarebbe stato più utile a Muriqi, Zaccagni forse si integra meglio con Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
La mia impressione è che Raiola ci farà arrivare
Romagnoli a costo zero a fine contratto.
E visto che il procuratore di Kostic resta Ramadani
si potrà riprendere il discorso più avanti.
Forse già a Gennaio, se il giocatore scontento della
situazione, giocherà poco e male.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Alcuni personaggi che popolano questo forum me fanno schifo arcazzo... e so delicato eh... manco su un forum de romanisti se leggono certe cose. Porelli.

Forza Lazio

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2021, 23:18
se abbiamo chiuso per Zaccagni se so salvati in extremis dal farmi passare con gli antilotitiani  :=))

A me di farmi cadere il crocifisso per protesta  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: MadBob79 il 30 Ago 2021, 23:21
ho il vaghissimo sentore senza la pretesa della certezza che, se la cosa andrà in porto, sarà stata oltremodo decisiva una chiamata tra presidenti.

E che c'entra, sempre Tare ha fatto la trattativa con Tinti mi sembra evidente. Lotito Zaccagni non sa neanche chi è raga', ancora meno Kostic. Prezzo e contratto li ha fatti Tare. Magari Lotito ha alzato il telefono per sbloccare Caprari con Ferrero, questo lo penso anche io.

Setti si becca 10mln piuttosto che zero a fronte di zero offerte oltre la nostra. Conviene a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Splash il 30 Ago 2021, 23:27
Pure io, ma non ti incazzare :DD

Temevo una sorta di Perea 2 la vendetta, Zaccagni me lo faccio andare bene.

:beer:

Guarda in confronto a Brekalo e Ribery è, per una serie di fattori non solo di campo, Mbappe  :ssl

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Zaccagni è un gran bel giocatore ma è un adattato in una squadra che di adattati ne ha già troppi.
Sarebbe stato un ottimo jolly potendo giocare sia al posto di Luis Alberto sia come esterno avendo però solo uno tra Romero e Moro ma con un esterno titolare in più oltre a Felipe e Pedro.
A questo punto devono intervenire dietro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 23:19
Quindi Tare che parla oggi con il procuratore non conta? Secondo voi non l'ha chiusa lui oggi proprio perché sentiva puzza lato Kostic?

No, tare non conta.
Dobbiamo ringraziare Lotito che ha risolto l'ennesimo impiccio in cui ci stavamo infilando, probabilmente per il famoso impegno detto giorni fa.
Buzzanca si stava riferendo a zaccagni secondo me, tanto che il post originario era "kostic non esiste".

È la lettura di quelli brutti e cattivi ingiusti contro il poro tare, che non gli riconoscono tutto l'egregio lavoro che fa.
Anzi io vorrei riconoscerglielo una volta per tutte. Se si dimette giuro che sono pronto ad andare a formello per celebrare degnamente i lunghi e fruttuosi anni passati con noi.

PS Pedro e zaccagni come esterni con compiti di accentramento/regia offensiva

Anderson e i ragazzini come esterni puri

Si può fare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2021, 23:28
Gioca li al Verona, anche se non da ala pura.

Io trovo qualche somiglianza anche col modo di giocare di Isnigne, senza paragonare i livelli.

Paro paro.

Non è dello stesso livello, e non sono assolutamente identici.

Ma è quel tipo di ala.

Che si abbassa per costruire, che viene dentro al campo e si accentra, che prova il passaggio illuminante.

Per me ce lo fa spellare (sempre che viene).

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
La lapidazione di Tare basata su indizi ed emotività senza conoscere realmente i dettagli dell'organizzazione del lavoro non mi piace, veramente, è cattiva e sproporzionata.
100%

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Ma che significa manca accordo zaccagni Lazio su ingaggio? Mi sembra follia

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: ProLazioMea il 30 Ago 2021, 23:29

Grazie mille per questo interessante (e confortante) contributo  ;)

ps: Non sono ironico eh, dico sul serio. A scanso di equivoci meglio precisare  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Mocciopinna il 30 Ago 2021, 23:29
Sto ascoltando su Twitter - Spaces La Lazio siamo noi, riporto le cose più interessanti:

- Lotito arrabbiato con Tare
- Mercato portato avanti soprattutto da Sarri e Ramadani
- Tare a Milano solo per le uscite
- Contratto di Tare in scadenza quest'anno, e il rinnovo non è sicuro

Ma figuriamoci.
Per me l'unica "novità" di quest'anno è che Sarri è un personaggio che pesa anche a livello societario e che ha un agente molto forte sul mercato.
Ma Tare è il DS in uno dei mercati più attivi dal 2016, quindi sarebbe un controsenso mandarlo via ora dopo almeno 3 sessioni negative precedenti (comprese quelle invernali con i vari giroud & co.).
Tare se ne andrà solo quando deciderà di andarsene lui, così com'è successo per Inzaghi. Lotito ama circondarsi di figure fidate, e quando non succede "vuol dire che non ha seminato bene".

Discussione precedente - Discussione successiva