Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 17:13
La LAZIO è una azienda che si occupa di sport, di calcio. Qualcosa di più lo è soltanto nei cieli della retorica da stadio, quella dell'onore, della fede di tutte le caz ... le amenità che troppo spesso ci ottundono l'udito e anche la mente, dai giornali e dalle radio: vedo che fanno effetto anche su chi come te si vanta di starne alla larga.
Peraltro, la "elemosina" di cui tu parli era tale soltanto perché incamerata all'ultimo anno di contratto.
Infine, per i "tuoi" 20 milioni ti do un consiglio: magna e dormi tranquillo. Gli unici che potrai vedere saranno quelli del signor Bonaventura quello che pagava con i bei bigliettoni da UN MILIONE".

PS In grande amicizia e lazialità, ti dico che sei uno spasso.
In un altro topic sei riuscito a fare un parallelo tra il Serginho che non manda via nessuno dopo lo scudetto e il Bertoldo che non rinnova a Pandev nel 2007 perché ebbro di gioia pe ril pareggio in casa con i Real Madrid per 2-2. Insisti pure.
Retorica, onore, fede..Non utilizzo questi termini, però la Lazio non é un azienda che si occupa di sport a mio modo di vedere, altrimenti non saremmo contenti di sapere che quel giocatore é attaccato alla maglia.
E vorrei capire chi ci avrebbe dato 12 ml.
P.s. (anch'io ho diritto a un P.s.): non ho fatto paralleli con Sergio, la mia era una risposta a Matador72, si parlava di errori, non te lo tocco Sergio, meno male che Sergio c'é.
Bertoldo mi pare epiteto scherzoso, io mi asterrò a darne a Sergio, meno male che Sergio c'é.
P.s.: ma non sarà De Laurentiis che ha fatto l'offerta?

No, mi dicono il Bayern. PARE.