Il mio sogno? L'azionariato popolare!!!

Aperto da Spartano, 11 Mag 2010, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
se sono azionista e la lazio gioca e vince... non voglio avere voce in capitolo... sti grancazzi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2010, 16:49
se sono azionista e la lazio gioca e vince... non voglio avere voce in capitolo... sti grancazzi

E quando la Lazio NON vince?

No perché, forse vi sarà sfuggito, ma NON esistono squadre che giocano e vincono SEMPRE.

Neanche il Real Madrid, il Barcellona od il Manutd....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 16:49

Peraltro, se solo il nostro presidente avesse avuto la ventura di ascoltare qualche dispensatore di zizzania negli orgnai di gestione si sarebbe risparmiato quella figuraccia colossale del caso pandev e si sarebbe portato a casa 12 mln di euro, così per dire.

Lotito non ha ritenuto di prendere questa elemosina e non mi pare finita la vicenda, io ancora spero di prendere 20 di ml.
Inoltre per le persone corrette, per le quali un contratto firmato in serenità VALE, non c'é stata alcuna figuraccia.

La Lazio non é un'azienda, ma qualcosa di più.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 11 Mag 2010, 16:59
Lotito non ha ritenuto di prendere questa elemosina e non mi pare finita la vicenda, io ancora spero di prendere 20 di ml.
Inoltre per le persone corrette, per le quali un contratto firmato in serenità VALE, non c'é stata alcuna figuraccia.

La Lazio non é un'azienda, ma qualcosa di più.

La LAZIO è una azienda che si occupa di sport, di calcio. Qualcosa di più lo è soltanto nei cieli della retorica da stadio, quella dell'onore, della fede di tutte le caz ... le amenità che troppo spesso ci ottundono l'udito e anche la mente, dai giornali e dalle radio: vedo che fanno effetto anche su chi come te si vanta di starne alla larga.
Peraltro, la "elemosina" di cui tu parli era tale soltanto perché incamerata all'ultimo anno di contratto.
Infine, per i "tuoi" 20 milioni ti do un consiglio: magna e dormi tranquillo. Gli unici che potrai vedere saranno quelli del signor Bonaventura quello che pagava con i bei bigliettoni da UN MILIONE".

PS In grande amicizia e lazialità, ti dico che sei uno spasso.
In un altro topic sei riuscito a fare un parallelo tra il Serginho che non manda via nessuno dopo lo scudetto e il Bertoldo che non rinnova a Pandev nel 2007 perché ebbro di gioia pe ril pareggio in casa con i Real Madrid per 2-2. Insisti pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Kalle il 11 Mag 2010, 16:06
Non esistono manco 100 Laziali di buona volontà disposti a cacciare i soldi per la Lazio e farla gestire ad altri. Altrimenti Casa Lazio del prof. Pessi sarebbe stata un successo.

Figuriamoci trovarne 10.000.

Ma, forse, per mettere un po' di zizzania l'evergreen dell'azionarato popolare è sempre un must da utilizzare...

A Kalle con tutto il bene... ma scxxi qualche volta?! Perchè vedi il marcio su tutto?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: MagoMerlino il 11 Mag 2010, 15:36
non ci siamo riusciti neppure quand'era necessario.....
sarebbe bello, purtroppo è improponibile.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 16:49
Peraltro, se solo il nostro presidente avesse avuto la ventura di ascoltare qualche dispensatore di zizzania negli orgnai di gestione si sarebbe risparmiato quella figuraccia colossale del caso pandev e si sarebbe portato a casa 12 mln di euro, così per dire.

OT

Ma i presunti 12 milioni chi li avrebbe cacciati? Così, per curiosità.

EOT

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sempre stato a favore di questa soluzione, si può fare non è vero che è impossibile!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non ci mettiamo d'accordo in venti su un forum, e dareste la Lazio in mano a migliaia di Laziali?  :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 11 Mag 2010, 17:18
OT

Ma i presunti 12 milioni chi li avrebbe cacciati? Così, per curiosità.

EOT

Da notizie giornalistiche sembra che ci fossero almeno due squadre interessate.
Però non se ne fece niente.
Risultato finale: zero euri. Il motivo di tutto questo? La mancanza di offerte ...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Secondo me è impossibile, servirebbero tanti e tanti di quei soldi che sfido a trovarne non 10 ma 3 pronti a cacciarli.
Con i 100 euro, nobilissimi e sudati, non si va da nessuna parte, gli esperti potranno dirvi quanto capitalizza in borsa, quanto sarebbe necessario per rilevarne la maggioranza (ammesso che sia in vendita) e quanto servirebbe per farla funzionare.

Se "Lotito non c'ha una lira", "radar, kalle e tutti gli altri messi insieme stanno pure peggio"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 17:34

Ah, ok. A posto. Pensavo di essermi perso qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 11 Mag 2010, 17:39
Ah, ok. A posto. Pensavo di essermi perso qualcosa.

Non ti sarai perso questo, però: che la SSLAZIO non ha preso il becco di un euro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 17:13
La LAZIO è una azienda che si occupa di sport, di calcio. Qualcosa di più lo è soltanto nei cieli della retorica da stadio, quella dell'onore, della fede di tutte le caz ... le amenità che troppo spesso ci ottundono l'udito e anche la mente, dai giornali e dalle radio: vedo che fanno effetto anche su chi come te si vanta di starne alla larga.
Peraltro, la "elemosina" di cui tu parli era tale soltanto perché incamerata all'ultimo anno di contratto.
Infine, per i "tuoi" 20 milioni ti do un consiglio: magna e dormi tranquillo. Gli unici che potrai vedere saranno quelli del signor Bonaventura quello che pagava con i bei bigliettoni da UN MILIONE".

PS In grande amicizia e lazialità, ti dico che sei uno spasso.
In un altro topic sei riuscito a fare un parallelo tra il Serginho che non manda via nessuno dopo lo scudetto e il Bertoldo che non rinnova a Pandev nel 2007 perché ebbro di gioia pe ril pareggio in casa con i Real Madrid per 2-2. Insisti pure.

Retorica, onore, fede..Non utilizzo questi termini, però la Lazio non é un azienda che si occupa di sport a mio modo di vedere, altrimenti non saremmo contenti di sapere che quel giocatore é attaccato alla maglia.
E vorrei capire chi ci avrebbe dato 12 ml.

P.s. (anch'io ho diritto a un P.s.): non ho fatto paralleli con Sergio, la mia era una risposta a Matador72, si parlava di errori, non te lo tocco Sergio, meno male che Sergio c'é.

Bertoldo mi pare epiteto scherzoso, io mi asterrò a darne a Sergio, meno male che Sergio c'é.

P.s.: ma non sarà De Laurentiis che ha fatto l'offerta?   :lol:
No, mi dicono il Bayern. PARE.

bob marley

*
Lazionetter
* 341
Risultato finale: zero euri. Il motivo di tutto questo? La mancanza di offerte ...

Quali sono ste notizie e quali sono ste squadre?
Secondo la società l'unica offerta è stata dello Stoccarda che ha offerto 3 milioni.
Il procuratore di Pandev o questi giornali dicano almeno le società che hanno contattato la Lazio.

Per quanto riguarda l'azionariato popolare:
Se l'idea è percorribile, qualcuno mi puo' spiegare come mai, i piccoli azionisti capitanati dall'avv.parisi e sponsorizzati da tutte le radio e la federsupporters sempre con l'avv.parisi e Pulici sono rimasti ad entità semi-astratte?

ASROMAMMERDA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 17:43
Non ti sarai perso questo, però: che la SSLAZIO non ha preso il becco di un euro.

se li è fregati tutti un mercenario macedone.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 17:43

Lassa perde

La Lazio ha perso 12 milioni perchè, stando a quanto dicono i giornali ( :?) , sembra ( :?) che ci fossero due squadre interessate.
Incontrovertibile, non c'è che dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bob marley il 11 Mag 2010, 17:47
Quali sono ste notizie e quali sono ste squadre?

Pare che da fonti giornalistiche..

Contenuto sponsorizzato

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

"Sembra che..."

Fish_Mark, sei proprio un fenomeno...
Te la canti, te la soni e ovviamente chai sempre raggione tu.

Ma nun fai prima a dì che te puzza Lotito?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Trippanera52 il 11 Mag 2010, 17:56
"Sembra che..."

Fish_Mark, sei proprio un fenomeno...
Te la canti, te la soni e ovviamente chai sempre raggione tu.

Ma nun fai prima a dì che te puzza Lotito?

Sei troppo sintetico

Discussione precedente - Discussione successiva