Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 09:14
Sì, ma evidentemente per due motivi ben precisi: conosce quei giocatori perché li segue da anni e conosce chi li gestisce , quindi gli risulta più semplice dialogarci magari.
Peggio me sento. Cioè stai dicendo che riesce a portare a casa solo chi è gestito da amici suoi, risultando incapace in trattative come quelle per Kostic/DavidSilva/Giroud. Per giocatori con un minimo di pedigree insomma.
Cioè Tare va bene per un Genoa, tiè

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2021, 09:16
Siete sicuri che Kostic sia saltato definitivamente?  ;)
Spero di si che non ci possiamo permettere balletti dell'ultimo secondo. Si chiudesse zaccagni e alla svelta pure...che l'incuxxxa è dietro l'angolo e poi non si venga a scrivere che va tutto bene lo stesso. Sti film li abbiamo già visti...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:15
ah, per rispondere alla questione "vi basate sul prezzo".
Una delle principali qualità del colpo Zaccagni per come è ora stato descritto è proprio il prezzo.
Seppur preferisco Kostic e penso sia superiore a Zaccagni in termini assoluti e in rapporto a quel che ci serve, il rapporto qualità/prezzo pende fortemente a favore del veronese.
E questo mi fa dire che sarebbe augurabile chiudere il colpo quanto prima.

Più che altro si prospetta un'altra trattativa estenuante (e rischiosa) fino all'ultimo.
Pensavo/speravo che la chiusura rapida permettesse di concentrarsi (chissà!) su un centrale o un terzino.
Speriamo di prendere Zaccagni, che è un ottimo giocatore e sarebbe un ottimo acquisto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2021, 09:10
mi tranquillizzate su zaccagni che è stato preso?

Già qualcuno inizia a parlare di inserimento dell'Atalanta. PD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2021, 09:10
Oggi a me preoccupano solo le lancette dell'orologio.
Spero che le visite mediche di nuovi giocatori, Zaccagni compreso, si possano fare anche il giorno dopo (cioè domani)...

si, certo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2021, 09:19
Già qualcuno inizia a parlare di inserimento dell'Atalanta. PD.
Rispetto il verona come squadra ma non come uomo (semicit.)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
sarebbe meraviglio se entro il gong riuscissimo a mandare il topic su friends

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
penso che l'Atalanta potrebbe interessarsi a Zaccagni qualora vendesse Miranchuk.
speriamo di chiudere presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
A meno che non si possa trovare qualche giocatore la cui società è disposta a ricevere un pagamento simile a quello dell'Inter per Correa, io credo che staremo bene così.
Vedo più difficile un parametro zero dall'ingaggio elevato che l'acquisto di un giovane: abbiamo aumentato molto (troppo?) il monte ingaggi con i nuovi inserimenti.
Poi se si riuscisse a prendere un difensore 'a buffo' con stipendio moralizzato ben venga eh, ci mancherebbe!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2021, 09:21
A meno che non si possa trovare qualche giocatore la cui società è disposta a ricevere un pagamento simile a quello dell'Inter per Correa, io credo che staremo bene così.
Vedo più difficile un parametro zero dall'ingaggio elevato che l'acquisto di un giovane: abbiamo aumentato molto (troppo?) il monte ingaggi con i nuovi inserimenti.
Poi se si riuscisse a prendere un difensore 'a buffo' con stipendio moralizzato ben venga eh, ci mancherebbe!
praticamente nessun pagamento è immediato. sono sempre tutti dilazionati. Risolto il problema indice di liquidità basta accordarsi sulle rate.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.668
mancano 10 ore, eddaje mpo su e chiudemo ste trattative mamma mao aho

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2021, 09:22
mancano 10 ore, eddaje mpo su e chiudemo ste trattative mamma mao aho
e mo che è sta fretta? non vuoi provare il brivido di farti soffiare il tuo piano B da degli acerrimi rivali sul gong del mercato e farti 10 partite con moro titolare?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 09:17
Peggio me sento. Cioè stai dicendo che riesce a portare a casa solo chi è gestito da amici suoi, risultando incapace in trattative come quelle per Kostic/DavidSilva/Giroud. Per giocatori con un minimo di pedigree insomma.
Cioè Tare va bene per un Genoa, tiè

Io comunque mai scritto che Tare sia un DS fenomenale eh, e anche io ho sempre storto il naso quando protava un albanese/kosovaro (e non per motivi razziali).

Ha però concluso trattative anche al di fuori dei balcani, dal Liverpool ha portato due dei giocatori più importanti della nostra storia, dalla serie A ha portato Parolo, Lazzari, Acerbi, ecc ha concluso per giocatori in Olanda, Belgio e Spagna, in Sud America, Germania. Ha pescato giovani che si son rivelati anche campioni.

HA portato un numero elevato di grandi giocatori a poco prezzo. Quando cerchi giocatori a prezzi stracciati a cui dai uno stipendio medio basso, è anche più facile prendere delle sole eh, non è che sia semplicissimo.

E allo stesso modo rivenderle poi è ancor più difficile, soprattutto se pian piano hai alzato il tetto ingaggi. Perhcé mi pare che queli bravi si siano sempre tutti ceduti facilmente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 09:17
Sarebbero questi 4-5 giocatori che dovranno adattarsi? A me pare ce ne sia uno, Lazzari, che disse che voleva provare a fare il terzino, ne aveva voglia, e Sarri confermò che poteva farlo. Poi? Marusic? Stesso discorso. Altri?

Lazzari (non è un terzino "puro"), Escalante (farà il vice Leiva ma è una mezzala, credo che anche Cataldi dovrà alternarsi tra i ruoli e di certo lui è ancora meno regista di Escalante), Patric (non è un centrale da difesa a 4), Radu (non può più fare il terzino e non è un centrale da difesa a 4), AKAK sta "studiando" da mezzala ma sarebbe un interno da centrocampo a 5 alla Parolo, Zaccagni (qualora arrivasse) non è un'ala da attacco al 100%. E c'è l'incognita basic: Sarri ha detto che è una mezzala, sarà "costretto" per necessità a fare il regista?

Per me sono tanti ruoli non puri come di solito ha incasellato gli acquisti Sarri (anche sbagliando ogni tanto, eh, guarda alla Juve). Ho naturalmente fiducia che il valore dei giocatori e la bravura dell'allenatore compensino alla grande eventuali problemi.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
State sereni, rimaniamo così non viene nessuno. Forza moro e forza Patric. Roma merda nei secoli dei secoli.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

(E così del difensore nemmeno si parla)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.668
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 09:24
e mo che è sta fretta? non vuoi provare il brivido di farti soffiare il tuo piano B da degli acerrimi rivali sul gong del mercato e farti 10 partite con moro titolare?

buttamose sur piano C  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
fino a Z avoglia a lettere...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2021, 09:21

Gulp hai i conti sotto mano per il delta del monte ingaggi rispetto allo scorso anno?
Non me va de rifà i conti
:=))

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Comunque vada, Zaccagni o no il nulla o no, qualcuno dall'organigramma societario deve scomparire, volontariamente o no. In tanti anni non ho mai avuto nulla da ridire, ma basta, la colpa non sarà sua, non lo so, ma sputtanarci ogni estate magari no.
Poi ci lamentiamo che i giornalisti non ci prendonono sul serio.
Questo va aldilà dei nomi, sono i modi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Lativm88 il 31 Ago 2021, 09:20
sarebbe meraviglio se entro il gong riuscissimo a mandare il topic su friends

In effetti è il primo anno in cui ha retto tutta l'estate (e non se sa perché, a me pare sempre uguale da anni sto topic)

Discussione precedente - Discussione successiva