Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 09:38
3-1 e 6-1, che pagliacciate.

Le pagliacciate del tuo DS. Che dopo 3 anni che faceva mercati da ridere è riuscito, con l'ennesima trattativa naufragata per essere stata gestita a cazzo di cane, a fare peggio...immenso.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Aggiugno: quando apre il dibattito sul mercato dello scorso anno? No perchè il 1 Settembre dello scorso anno ero rimasto a "Aspettiamo per giudicare" ma poi non ci siamo messi a tavolino a parlarne e a dare i voti ex post. Andato in cavalleria il fantastico mercato dell'anno Champions oppure se ne parlerà?

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 09:36
Perchè forse pure qui dentro ci si è rotti le palle delle pagliacciate a cui dobbiamo assistere ogni santo anno?
Sono anni che dopo le "pagliacciate" lotto per i primi posti in classifica; cosa che non ho mai fatto per un periodo così lungo dal 1970, da quando tifo Lazio.

Io sono un vdm, un tifoso 1.0, e mi accontento di ciò.

Voi divertitevi pure a denigrare ed a sminuire tutto quanto fatto dalla Lazio.
Buon divertimento.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: carib il 31 Ago 2021, 09:37
ah ok grazie. E Kamenovic?

beh, visto che non è stato depositato forse non è considerato così pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 09:40
Sono anni che dopo le "pagliacciate" lotto per i primi posti in classifica; cosa che non ho mai fatto per un periodo così lungo dal 1970, da quando tifo Lazio.

Io sono un vdm, un tifoso 1.0, e mi accontento di ciò.

Voi divertitevi pure a denigrare ed a sminuire tutto quanto fatto dalla Lazio.
Buon divertimento.

Io da qualche anno ho iniziato soltanto a denigrare un personaggio che ha ampio potere purtroppo sulla mia LAZIO che da anni non ne azzecca uno. E visto che AMO la mia LAZIO e lui sta diventando un problema, il problema va risolto. Non dico "va tutto bene" tappandomi gli occhi. Tare se prima era un valore aggiunto e glielo riconosco, ora è diventato un problema. E va mandato a pascolare.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Mai una gioia anche da primi in classifica con 9 gol fatti

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Vabbè, prima il bersaglio era Lotito; adesso è Tare.

I colpi buoni o non li ha fatti lui o sono frutto di solo culo; gli errori (che fatto tutti, tutti, i ds del mondo) sono esclusivamente attribuibili a Tare.

Ok, va bene così.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 09:33
È la tifoseria Laziale che sta diventando indifendibile.
Il calciomercato è diventato più importante del campo.
Ad ammazzare l'entusiasmo bastano 3 post sui social media.
Che brutta fine.

Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 09:35
100%; e questo inestimabile forum sta lentamente prendendo quella china.

scusate eh, ma che cazzo dite?
Ma basta per la miseria.
Ma annate a commentà i topic sulle partite se non ve piace l'argomento.
E che palle, sempre sto disco rotto e pure insultando l'intero Forum.

é l'ultimo giorno di mercato, c'è la pausa, è NORMALE che si parli del mercato e del lavoro del DS.
Se tra due mesi la maggior parte dei post sarà sul mercato e su Tare disinteressandosi di quanto accade in campo avrete ragione e sarò il primo a darvela.

Farlo il 31 agosto in cui TUTTI i tifosi stanno a parlà de mercato, della juve, delle merde, del napoli, dell'atalanta, pure quelli del venezia, è francamente una rottura de cazzo inenarrabile.
Ripeto, se non piace l'argomento, cosa legittima, è pieno di altri argomenti sto forum, di calcio e non.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Il "mio" DS ha portato pure Sergej, Luis Alberto, Immobile, Pedro, Felipe Anderson, Luka Romero, Raul Moro, Lucas Leiva, Hysaj, Sarri, ecc...
O vale solo quando le trattative non si chiudono?
Non famo i tifosi cartonati che se non gli porti il nome pesante ogni estate cambiano squadra.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: giovannidef il 31 Ago 2021, 09:42
Mai una gioia anche da primi in classifica con 9 gol fatti
Il campionato finisce a maggio eh.
Sai chi vinceva gli scudetti ad agosto?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 09:48
Il campionato finisce a maggio eh.
Sai chi vinceva gli scudetti ad agosto?
dunque speri che a maggio ci siamo tolti dalle scatole?

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:45
scusate eh, ma che cazzo dite?
Ma basta per la miseria.
Ma annate a commentà i topic sulle partite se non ve piace l'argomento.
E che palle, sempre sto disco rotto e pure insultando l'intero Forum.

é l'ultimo giorno di mercato, c'è la pausa, è NORMALE che si parli del mercato e del lavoro del DS.
Se tra due mesi la maggior parte dei post sarà sul mercato e su Tare disinteressandosi di quanto accade in campo avrete ragione e sarò il primo a darvela.

Farlo il 31 agosto in cui TUTTI i tifosi stanno a parlà de mercato, della juve, delle merde, del napoli, dell'atalanta, pure quelli del venezia, è francamente una rottura de cazzo inenarrabile.
Ripeto, se non piace l'argomento, cosa legittima, è pieno di altri argomenti sto forum, di calcio e non.
Ma che stai a di' tu?!
Se vuoi commentare l'operato del DS commenta tutto, non solo quello che ti fa comodo.
Ah no, quello l'ha portato il presidente, no quello è tornato lui da solo, no quello a zero, no quello mio cugggino...
Sto piagnisteo va avanti da ieri sera e non fa onore a una tifoseria isterica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: vaz il 31 Ago 2021, 09:41
beh, visto che non è stato depositato forse non è considerato così pronto

forse manco così giocatore

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Lo penso da due anni, va promosso DG, non è più all'altezza di fare il DS in una Lazio con vista sulle prime 5/6.
L'investimento a livello societario è prendere, prossimamente, un buon DS e creare uno staff di osservatori che lavori per davvero 365 giorni all'anno per scovare talenti da portare a Formello.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:45
scusate eh, ma che cazzo dite?
Ma basta per la miseria.
Ma annate a commentà i topic sulle partite se non ve piace l'argomento.
E che palle, sempre sto disco rotto e pure insultando l'intero Forum.

é l'ultimo giorno di mercato, c'è la pausa, è NORMALE che si parli del mercato e del lavoro del DS.
Se tra due mesi la maggior parte dei post sarà sul mercato e su Tare disinteressandosi di quanto accade in campo avrete ragione e sarò il primo a darvela.

Farlo il 31 agosto in cui TUTTI i tifosi stanno a parlà de mercato, della juve, delle merde, del napoli, dell'atalanta, pure quelli del venezia, è francamente una rottura de cazzo inenarrabile.
Ripeto, se non piace l'argomento, cosa legittima, è pieno di altri argomenti sto forum, di calcio e non.

Che cazzo dite = dite delle cazzate = siete dei cazzari; e poi sarei io che insulto il forum dicendo che si sta più avvicinando a facebook?
Certe offese gratuite, certe illazioni pesanti, certi commenti desolanti li leggevo sempre su facebook e qualche volta qui; adesso li leggo sempre su facebook e molto spesso anche qui.
Se ti senti offeso mi dispiace, ma è la verità, non sono cazzate.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Tare è indifendibile.
Opera male. Ma che deve succedere ancora?
Posso levarmi un sassolino.. Per me nei primi anni ha avuto culo, il culo dei principianti. Mo è finito da un pezzo e bisogna prenderne atto.
Comincio a pensare che tutti i commenti su che grande DS sia Tare, fatti da addetti ai lavori, siano [...]lla..

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 09:50
Ma che stai a di' tu?!
Se vuoi commentare l'operato del DS commenta tutto, non solo quello che ti fa comodo.
Ah no, quello l'ha portato il presidente, no quello è tornato lui da solo, no quello a zero, no quello mio cugggino...
Sto piagnisteo va avanti da ieri sera e non fa onore a una tifoseria isterica.

sto commentando tutto, ho sempre commentato tutto.
Mai negati i successi di Tare, quindi di che parli? A chi parli?

Me fa comodo che cosa? Quale sarebbe la comodità nel dire oggi che il DS va sostituito?
Quale sarebbe l'assurdità laddove diciamo con estrema tranquillità quando va sostituito un giocatore?
Perché quando si passa a valutare un dirigente c'è una quota di utenti che diventa più rigida del PCUS nel giudizio del governo sovietico?

Perché se ce stava Mihajlovic in panca venivano Hysaj e Pedro? AHAHAHAHAHAHA
Bravo, raccontatela, fatte tornà il conto.
Stai a fa il bene della Lazio perché difendi il DS contro i tifosi isterici e piagnucolosi.

La difesa della Società, che condivido, ha purtroppo creato dei mostri.

Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 09:53
Che cazzo dite = dite delle cazzate = siete dei cazzari; e poi sarei io che insulto il forum dicendo che si sta più avvicinando a facebook?
Certe offese gratuite, certe illazioni pesanti, certi commenti desolanti li leggevo sempre su facebook e qualche volta qui; adesso li leggo sempre su facebook e molto spesso anche qui.
Se ti senti offeso mi dispiace, ma è la verità, non sono cazzate.

se vabbé ciao.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: giovannidef il 31 Ago 2021, 09:50
dunque speri che a maggio ci siamo tolti dalle scatole?
No dico che non ha nessun senso uscire con le trombe dopo due giornate vinte contro una neopromossa e una squadra ridicola.
Mi sa tanto di piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:55
sto commentando tutto, ho sempre commentato tutto.
Mai negati i successi di Tare, quindi di che parli? A chi parli?

Me fa comodo che cosa? Quale sarebbe la comodità nel dire oggi che il DS va sostituito?
Quale sarebbe l'assurdità laddove diciamo con estrema tranquillità quando va sostituito un giocatore?
Perché quando si passa a valutare un dirigente c'è una quota di utenti che diventa più rigida del PCUS nel giudizio del governo sovietico?

Perché se ce stava Mihajlovic in panca venivano Hysaj e Pedro? AHAHAHAHAHAHA
Bravo, raccontatela, fatte tornà il conto.
Stai a fa il bene della Lazio perché difendi il DS contro i tifosi isterici e piagnucolosi.

La difesa della Società, che condivido, ha purtroppo creato dei mostri.

se vabbé ciao.
Che con Mihajlovic in panca non sarebbero arrivati Hysaj e Pedro è solo una tua opinione. Quindi sticazzi.
I tifosi piagnucolosi sono imbarazzanti, quello sì, e confermo. Mia opinione stavolta.
È inutile discutere, viviamo il calcio in maniera diversa e per me ste crociate sono inconcepibili.
La Lazio sta facendo miracoli a competere con società che vanno avanti a buffo e hanno potenzialità economiche molto maggiori.
A me questa squadra emoziona e il 90% di quelli che riempiono le maglie li ha portati Tare. Quindi per ogni vaffanculo ci sono 10 grazie.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Registrato
è molto semplice la situazione.
tare è il miglior DS in assoluto se hai una squadra che gravita intorno al sesto posto con budget limitato.
tare è un DS inadeguato se devi fare il salto di qualità.
Ha delle intuizioni eccellenti, ma porta pure tanta, troppa monnezza, e spende malissimo i budget non sapendo acquistare per priorità. Lui acquista per occasione, come quello che va da MAS a vestisse. poi magari te esce fori il capo ottimo, ma in mezzo a una marea de stracci.
se dobbiamo fare il salto di qualità tare se deve levà dalle palle, se vogliamo rimanere su sti livelli, tare sta bene al posto suo. Ha colato a picco la primavera, facendola diventare una barzelletta, e questo forse è stato un dei suoi più grandi fallimenti.
la nebbia intorno all'affare muriqi poi è veramente insopportabile, perchè se paghi 20 muriqi vuol dire che o sei veramente scarso nel tuo lavoro, o....vabbè manco lo vojo di.

Discussione precedente - Discussione successiva