Che Tinti da noto fdnm ti prenda per le palle e le strizzi forte era atteso.
Qua c'è un misto di incapacità e poca voglia. Soprattutto la seconda, i giocatori richiesti dal tecnico e non provenienti da lidi amici del nostro Iglone (procuratori, squadre, campionati/nazioni) sono un affare che si conclude solo se va tutto liscio e se tutte le parti vanno d'accordo. Altrimenti alla prima difficoltà si tirano i remi in barca e addio.
È SEMPRE così. Sempre, ogni volta.
Più che leggere stronzate, qua sopra ho letto "di" stronzate. Sempre le stesse.
Con Kostic si allargano le braccia, con Muriqi si è trattato alla morte per giorni perché doveva venire a tutti i costi.
Ora voglio vedere che succede, nella certezza che saremo senza centrale dx di riserva pure quest'anno (quindi pregando per LF versione Robocop) e con un portiere che prende almeno un goal a partita in ogni partita (basta tirare angolato e nello specchio). Ci toccherà andare sempre a fare caterve di goal per vincere le partite.
OT
Vedo ancora che qualche amico perde tempo a discutere con l'autoproclamato "DVCE©️ di Lazionet" 😄. Lasciatelo perdere come ho fatto io e vivrete più lietamente su questo Forum, senza ricevere lezioni di vita 😂😂😂 su qualsiasi argomento dello scibile umano. La funzione Ignore è come il Cynar, contro il logorio del Forum moderno.
EOT