Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.642
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 12:27
prendere la partita singola e farne la regola è il classico esempio di chi non ci ha capito un cazzo

15 settembre 2019
Spal-Lazio 2-1
A fine campionato noi in champions loro in B

Va bene, hai ragione tu.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Fla

*
Lazionetter
* 5.979
non è vero. sarri ha chiaramente parlato durante la sua conferenza stampa di mancanza di terzino sx e di ala. pur con Hysaj e FA già in rosa.
me l'ero perso, puoi riportare plz  :ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249

PS Volevo partecipare anch'io al Topic ma non sapevo che dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2021, 12:27
Abbi pazienza... ma Zaccagni credo tu non l'abbia mai visto giocare per preferirgli due teenager.

L'ho visto giocare e non vale i soldi che chiedono, i titolari li ho, quindi o prendo un nuovo titolare (tipo Kostic) o quei soldi li tengo per gennaio o li spendo in altro ruolo e faccio giocare Moro e Romero (dc o vice Leiva ad esempio), Zaccagni se lo vuoi prendere a meno di 12 mesi dalla scadenza non può costare più di 3 milioni senno po marci a Verona e andassene in B.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Sempre lui aggiunge che Javairo Dilrosun lascerà molto probabilmente l'Hertha Berlino entro stasera. Non si sta allenando e lo seguono tante squadre.

Ala sinistra, l'Hertha lo ha preso a zero tre anni fa. Olandese, 1998, contratto fino al 2024, ex City e Ajax. Hertha dove lavora Babic, con cui Tare aveva preso i primi accordi per Kostic.

La situazione Zaccagni si complica e si affossa sulle commissioni di un procuratore non amico.

Ho un sospetto.
Dilrosun è un bel cavallone. Piedi un pò quadrati, ma tanta corsa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: neogia il 31 Ago 2021, 12:28
In Italia dopo la Juve sei la società che negli ultimi 10 anni ha vinto più trofei. Lo so che uno scudetto ha un peso differente da una Coppa Italia o una SuperCoppa ma anche l'entità degli investimenti è del tutto differente, bisogna essere obiettivi nelle valutazioni. Poi torno a ripetere, negli anni ci sono state situazioni gestite male a livello di trading estivo ed invernale, sono stati fatti investimenti meno redditizi di quello che ci si aspettava.
aggiornatevi, l'INDA ha appena vinto uno scudetto

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 12:02
non mi infastidisce affatto che tu lo dica, noto soltanto che è particolare dire sul topic di mercato che conta il campo.
Se per me conta un altro argomento rispetto a quello in discussione vado a discutere di quello che per me conta (e non me faccio il sangue amaro, per altro).
Semplice e logica conseguenza. Se un argomento è risibile per me lo tratto di conseguenza.

Io non vedo insulti e [...]lle, vedo critiche. Almeno in 19 casi su 20.
Quindi dire che è diventato illeggibile perché pieno di insulti e [...]lle oltre ad essere falso è un modo per spostare la questione dalla critica a chi la fa.
E a questo serve dire "parla il campo" come a dire che si è tifosi migliori perché interessati al calcio giocato a differenza dei critici che si perdono nelle beghe di mercato.
E non è bello. Per niente.
Come se io dal 1 settembre non guardi la Lazio giocare o non venga allo stadio aspettando la sessione di gennaio.

O ti da fastidio sentirtelo dire? O ti da fastidio leggere 19 commenti di critica su 20?
Se le cose si mettono in un certo modo SUL MERCATO invece è normale.
Se leggessi 19 commenti di critiche su 20 sul topic partita dopo un 6-1 allora sarei d'accordo con te.
Se leggessi 19 commenti su Patric inadeguato su quel topic sarei d'accordo con te.
Però se allora si vuole essere pignoli, e senza fare nessuna polemica, il topic è relativo al mercato di questa stagione. A me è sembrato, e forse ho le allucinazioni io, che nelle ultime pagine si sia parlato maggiormente dei mercati delle stagioni passate, elenchi delle presunte stecche del DS, e varie altre amenità che avrai letto anche tu. Per crocifiggere Tare c'è il topic suo personale . Oppure ogni volta che si entra sul topic mercato stagione 21/22 si deve leggere che nel 2016 Tare voleva Lapadula al posto di Immobile? Muriqi e Vavro stecche agli amici suoi ecc?
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
me l'ero perso, puoi riportare plz  :ssl
lo ha detto nella conferenza stampa di presentazione.
Però allaggente qua ci piace di parlare a caso

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
non è vero. sarri ha chiaramente parlato durante la sua conferenza stampa di mancanza di terzino sx e di ala. pur con Hysaj e FA già in rosa.
Sarà la centesima volta che tocca ripetere questo passaggio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Tinti è in conflitto di interessi, se porta il giocatore a scadenza (come stava facendo) rimedia una bella stecca. E sicuramente aveva già potenziali acquirenti a cui proporre l'affare, tra cui non noi. Con questo nuovo scenario, messo su da Setti e Lotito, sicuramente gli rode non poter massimizzare l'operazione. Sarà fondamentale la posizione del giocatore, se spingerà per venire da noi subito Tinti dovrà abbassare le pretese, altrimento rischia di perdere anche la procura.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
minchiate, scusa il francesismo.. poi ti si infortunia un titolare e che fai
metti Moro o Romero, son certo che sono già oggi migliori de Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.642
Citazione di: labombadesinisa il 31 Ago 2021, 12:27
Ah figurati se mi mette pensiero.
Se poi vogliamo tapparci gli occhi e dire che non si poteva migliorare quel reparto facciamolo.
Vogliamo dire che non sai che devi sostituire Correa da 6 mesi, diciamolo.
Il non si discute si ama fa parte di inquelli... occhio alle patenti.

L'anno scorso giocavam a 3 e avevamo 4 difensori di ruolo (2 erano Hoedt e Musacchio, ma con LF fuori). Quest'anno giochiamo a 2 e abbiamo 4 difensori di ruolo (un è Vavro)

Delle due siamo più completi

E in tutto questo escludo Patric, che giocava l'anno scorso con inzaghi come quest'anno con Sarri, 'sto scarsone.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2021, 12:32
metti Moro o Romero, son certo che sono già oggi migliori de Zaccagni
Gesù mio. Fosse così non si cercherebbe un esterno.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2021, 12:30
L'ho visto giocare e non vale i soldi che chiedono, i titolari li ho, quindi o prendo un nuovo titolare (tipo Kostic) o quei soldi li tengo per gennaio o li spendo in altro ruolo e faccio giocare Moro e Romero (dc o vice Leiva ad esempio), Zaccagni se lo vuoi prendere a meno di 12 mesi dalla scadenza non può costare più di 3 milioni senno po marci a Verona e andassene in B.
Opinione personale.

Se si chiamava Zaccagnovic ci sarebbe stata gente che si faceva le seghe.
Cmq il giudizio è tale e quale a quello dato anni fa su Acerbi (bono per il Sassuolo... il suo livello è quello...).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
#Tomiyasu Sembra all'Arsenal.. ecco questo mi sarebbe tanto piaciuto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.956
2 milioni a un giocatore in rampa di lancio che sta approdando a una big sono troppi?
Ma sapete che ingaggi hanno i vari FA, Pedro, Hysaj, Muriqi? L'ingaggio che prendeva caicedo? 2 milioni sono assolutamente a fuoco per un nuovo acquisto, probabilmente titolare, che è costato 10 milioni. Ma senza dubbi proprio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.268
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 12:27
prendere la partita singola e farne la regola è il classico esempio di chi non ci ha capito un cazzo

15 settembre 2019
Spal-Lazio 2-1
A fine campionato noi in champions loro in B

Ah bello è voi che state a fa i mocciosetti da 2 ore sull topic.
Ma come ve va?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 12:32
L'anno scorso giocavam a 3 e avevamo 4 difensori di ruolo (2 erano Hoedt e Musacchio, ma con LF fuori). Quest'anno giochiamo a 2 e abbiamo 4 difensori di ruolo (un è Vavro)

Delle due siamo più completi

E in tutto questo escludo Patric, che giocava l'anno scorso con inzaghi come quest'anno con Sarri, 'sto scarsone.

affermando, smentito dai fatti, che Vavro sia un giocatore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Buongiorno, a occhio e croce ho perso le ultime 30 pagine, alla fine l"abbiamo preso Zaccagni? Si parla di qualche difensore? Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva