Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Io dico ancora ipotesi 2...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 11:41
EDIT: non capisco il senso di venire in questo topic solo per dire che il topic, ossia l'argomento, è secondario e nauseabonda l'importanza che vi si dà.
Il modo migliore per renderlo secondario, in teoria, è parlare di altro.
Noto quindi una certa contraddizione in termini

Ah, non lo capisci?
Strano, considerando quanto scrivi...

Sono entrato in questo topic 4 volte negli ultimi 5 giorni.
Le pagine si sono moltiplicate in maniera esponenziale.
E per ogni topic accettabile di commento al calciomercato ce ne sono 9 di insulti e coj0nella.

Il topic e' diventato illegibile e (per me) nauseabondo.
Se ti da fastidio che io lo dica, tranquillo, andro' su altri thread....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: calabrese1900 il 31 Ago 2021, 11:54
Comunque é un forum eh, stare qui ed avere 30000 messaggi non comporta nulla di nulla, cosí come non é il palcoscenico dove dimostrare una pretesa superioritá.
Si scambiano quattro chiacchiere, quando si vuole, su che si vuole, mantenendo toni educati ed ignorando quelli piú incattiviti. Almeno io faccio cosí, qualcuno mi sa che lo prende troppo seriamente. Ma troppo.
Quoto, capisco tutto ma cerchiamo di abbassare la tensione che aleggia soprattutto su questo Topic.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Arked il 31 Ago 2021, 11:52
Io già ieri vi ho detto che finirà che rispetteremo l'uomo kostic e il giocatore Zaccagni.
Arriva zio Frank

nemmeno lui, spero. E' stato un fuoriclasse ma adesso anche basta. Frank dovrebbe andare in un Verona, uno Spezia, a portare esperienza per la salvezza.

Se prendessero Zaccagni sarebbe un bel colpo (cifre buone e giocatore 26enne in ascesa). Altrimenti spazio a Romero e Moro con la speranza di aver svoltato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: carib il 31 Ago 2021, 11:47
Se Zaccagni non accettasse offerta di 1.5mln resta a verona a 500k ma avrebbe il coltello dalla parte del manico nella trattativa con la Lazio?
Ho capito bene?
e da retrocesso 1,5 li vede col caxxo l'anno prossimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2021, 11:51
Pare di si.
Io c'ho provato a dire una cosa diversa, ma m'é stato detto che il prossimo anno ci sarà la fila tra le big per prenderlo a caro prezzo.

magari la fila no, ma sicuramente ci sara' un'asta. Non spendendo i 10 milioni li puoi spalmare meglio sull'ingaggio. Mi pare pacifico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: sololanebbia il 31 Ago 2021, 11:57
e da retrocesso 1,5 li vede col caxxo l'anno prossimo
Farias pare venga pagato in buoni pasto.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Er_PeLaNz il 31 Ago 2021, 11:54
Su radio incontror si parla di riapertura pista Kostic. .

Attendibili come il Mago Do Nascimento. Caxxata monumentale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Se il procuratore fa le bizze è perché sa di poterlo anche piazzare altrove.
Tranquilli che Zaccagni a Verona non resta: spero che venga da noi, ma tra oggi e gennaio sicuro se ne va e fa monetizzare tutti. Come succede in tutte le squad...Ah, no.
:=)) :since

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Guardate che 1.5M è un stipendio medio per noi. Dalle altre parti è quasi basso.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2021, 11:55
Continui a fare lo gnorri.

Marusic all'Oostende e in nazionale ha sempre giocato terzino, e ha disputato una manciata di partite da esterno alto in emergenza.

Tua spiegazione: è un esterno alto.

Hysaj ha giocato 1/3 delle partite in carriera a sinistra.

Tua spiegazione: è adattato a sinistra.

Continuiamo.
Continuiamo
Marusic in nazionale inizia Ala destra, per poi passare terzino destro passando anche per un paio di comparsate in altri ruoli a centrocampo. Nell'ostenda ha giocato un pò ala un pò terzino.
Però vabbe dai, ti piace aver ragione. E' terzino

Hysaj lo dici tu ha giocato un terzo di partite da terzino sinistro, cioè da adattato.
Pero hai ragione tu
Nessuno è fuori ruolo.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 11:52
vedessi il nick di uno di questi cazzo de crisantemi quando la Lazio ti fa spellare le mani per come gioca.
Ma sicuramente sbaglio io a pensare male...

Certo,sei tifoso solo te.Vorrei vedere quante volte vieni allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Su Twitter, dalla Germania,si parla anche di importanti novità su Kostic previste a breve, attenzione .....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 11:59
Guardate che 1.5M è un stipendio medio per noi. Dalle altre parti è quasi basso.

1.5M l'anno è lo stipendio giusto per Zaccagni, un caffè con pasta è la commissione giusta per tinto.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
A me sinceramente mi interessa poco se sono adattati o meno, se giocano bene nel ruolo. Hysay sta giocando bene a sx significa che può giocarci. Marusic ha giocato a dx e sx terzino e ala, in entrambi i casi bene, significa che può giocarci. Ergo tutte queste chiacchiere che fate sull'adattato o meno servono solo a voi per perdere tempo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sirius il 31 Ago 2021, 11:56
Ah, non lo capisci?
Strano, considerando quanto scrivi...

Sono entrato in questo topic 4 volte negli ultimi 5 giorni.
Le pagine si sono moltiplicate in maniera esponenziale.
E per ogni topic accettabile di commento al calciomercato ce ne sono 9 di insulti e coj0nella.

Il topic e' diventato illegibile e (per me) nauseabondo.
Se ti da fastidio che io lo dica, tranquillo, andro' su altri thread....

non mi infastidisce affatto che tu lo dica, noto soltanto che è particolare dire sul topic di mercato che conta il campo.
Se per me conta un altro argomento rispetto a quello in discussione vado a discutere di quello che per me conta (e non me faccio il sangue amaro, per altro).
Semplice e logica conseguenza. Se un argomento è risibile per me lo tratto di conseguenza.

Io non vedo insulti e [...]lle, vedo critiche. Almeno in 19 casi su 20.
Quindi dire che è diventato illeggibile perché pieno di insulti e [...]lle oltre ad essere falso è un modo per spostare la questione dalla critica a chi la fa.
E a questo serve dire "parla il campo" come a dire che si è tifosi migliori perché interessati al calcio giocato a differenza dei critici che si perdono nelle beghe di mercato.
E non è bello. Per niente.
Come se io dal 1 settembre non guardi la Lazio giocare o non venga allo stadio aspettando la sessione di gennaio.

O ti da fastidio sentirtelo dire? O ti da fastidio leggere 19 commenti di critica su 20?
Se le cose si mettono in un certo modo SUL MERCATO invece è normale.
Se leggessi 19 commenti di critiche su 20 sul topic partita dopo un 6-1 allora sarei d'accordo con te.
Se leggessi 19 commenti su Patric inadeguato su quel topic sarei d'accordo con te.
Qui sopra invece francamente mi sembra semplicemente un modo per dire che ti/vi infastidiscono le critiche. E non è una novità. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: Er_PeLaNz il 31 Ago 2021, 12:01
Su Twitter, dalla Germania,si parla anche di importanti novità su Kostic previste a breve, attenzione .....

Sarebbe un capolavoro.
Aspettiamo...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Si leggono cose davvero buffe. Visto dallo stadio, Hysaj lo scorso sabato non pareva affatto un disadattato di a sinistra

Citazione di: venezuelano il 31 Ago 2021, 11:54
Dal manico forse no, ma è naturale che l'agente sia in una posizione di forza vista l'urgenza e la tempistica dell'operazione.

Poi si possono fare svariate ipotesi positive e negative in prospettiva, ma ad oggi la Lazio si è messa in una posizione di debolezza che l'agente prova a sfruttare.
Poter prendere Zaccagni a 8-10mln non mi pare una posizione di debolezza. Siamo sicuri che a inizio mercato valesse la stessa cifra? Io non tanto
Grazie per la risposta!

Discussione precedente - Discussione successiva