Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Citazione di: inmentesolote il 31 Ago 2021, 16:52
Da stamattina, quando ho la possibilità, sto facendo accessi saltuari sul topic saltando di 20 pagine a botta. Chi è così gentile da farmi un sunto della situazione che ho capito drammatica? Grazie

Niente di nuovo..
Zaccagni è ancora un rebus..a poche ore dalla chiusura del mercato il giocatore è ancora del Verona
Varie ed eventuali: molte fake news..ritorni improbabili di vecchie mutande..
Insomma le solite cose...
Gli acquisti più desiderati e urgenti al momento non sono stati effettuati: centrale difensivo e terzino sx.

LeonKennedy

L'apoteosi sarebbe dimenticarsi di depositare il contratto di Kamenovic.

Raggiungerebbe vette altissime sta cosa.

Laziolubov

Citazione di: lazionaltrastoria il 31 Ago 2021, 16:55
I movimenti veri si vedranno all'ultimo

Ormai ci siamo, quasi finita
quando si diceva a fine luglio di iniziare a muoverci, qui c'erano tonnellate di preseperilculismo tipo ma chi dobbiamo prende per pascolà le pecore a formello? Ma ti pare che Non sanno già chi prendere. Ma ti pare che non accontentano sarri, ma ti pare che non vedono i buchi nella rosa, ma ti pare che non ci sia una strategia, ma ti pare che dopo aver venduto correa non acquistano nessuno...ma ti pare

Miro68

Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 16:59

ahahhahha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Citazione di: Millenovecento74 il 31 Ago 2021, 16:55
Questa mi sembra più una dichiarazione da talent scout che da direttore sportivo.

Rispetto per il talent scout, ma non per il direttore sportivo

PARISsn

Materazzi ( procuratore )  in diretta conferma Caicedo tutto fatto al Genoa solo da ufficializzare, Preziosi l'ha voluto a tutti i costi

Fabius

Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 16:59
quando si diceva a fine luglio di iniziare a muoverci, qui c'erano tonnellate di preseperilculismo tipo ma chi dobbiamo prende per pascolà le pecore a formello? Ma ti pare che Non sanno già chi prendere. Ma ti pare che non accontentano sarri, ma ti pare che non vedono i buchi nella rosa, ma ti pare che non ci sia una strategia, ma ti pare che dopo aver venduto correa non acquistano nessuno...ma ti pare
Eppur non si muove

ProLazioMea

Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 16:59

noooooooooo sto rischio non lo corri proprio co tare. è de n'amichetto suo, su ste cose nun sbaja un colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 16:59

quindi é più di un mese che rompi gli zibidei?
Ti faccio notare che qui dentro nessuno può fare mercato, é un particolare che sfugge ai più.  ;)

Laziostyle87

Sportitalia lo da x fatto

FatDanny

ala ci mettiamo Fares se non arriva Zaccagni.
E non scherzo.
Non è un caso che il passaggio al genoa sia stato sospeso.

barbieredisiviglia

Ultim'ora dall'Olanda.
Lazio su Robben.
Piede sinistro e velocita', cio' di cui abbiamo bisogno.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sportitalia in diretta....Zaccagni pare fatta , attesa la firma a minuti, Lotito ha sbloccato

Il gitano

Pedullà lo dà per fatto ora live

Salohcin

Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 16:50
Beh diciamo che non è un buon segno, credo. O no?

Io ho detto che, secondo me, succede tutto alle 19:59 minuto più o minuto meno...

momi

Ma solo io non vedo il bisogno urgente del terzino sinistro?

Secondo me se so porta a casa sto benedetto Zaccagni rimarrebbe un unico rimpianto per la mancanza di un centrale di livello da alternare ad Acerbi e LF.

Buckley

Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 17:03
Sportitalia lo da x fatto
brutta cosa le tossicodipendenze  ;)

robylele

Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 17:03
ala ci mettiamo Fares se non arriva Zaccagni.
E non scherzo.
Non è un caso che il passaggio al genoa sia stato sospeso.

se torna quello della Spal sarebbe un buon colpo.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

"Zaccagni vicino alla Lazio. Attesa la firma nei prossimi minuti"

Fonte: Pedullà, Sportitalia.

Speriamo.

Cesio

Secondo Sportitalia sembrerebbe che il pressing di Lotito abbia sortito effetto, ci si avvicina alla firma