6.5
È stato fatto il minimo sindacale per adattare La Rosa di Inzaghi al Sarrismo.
Bene Pedro e Zaccagni che credo per caratteristiche si possano alternare molto bene.
Felipe lo ritenevo un gradino sotto Correa allora e lo penso tuttora, vediamo se Sarri lo farà crescere definitivamente.
Come vice Immobile sacrifichiamo quasi obbligatoriamente il più efficace finora per dare spazio a Muriqi che per quanto mi riguarda è ancora sotto moratoria secondo anno quindi forza Vedat.
Luka Romero è un acquisto che ci sta speriamo che assieme a Moro possa dare un contributo tangibile, magari in EL.
A centrocampo la mano di Tare si è concentrata su questo Basic, tralasciando la super priorità di un mediano di spessore, quindi, per me, male.
In difesa bene Hysay ma resta scoperta la croce che ci portiamo addosso da due stagioni, ossia quella del "terzo titolare" in difesa, quindi complessivamente non bene, perché la stagione è lunga e le sfide importanti e complesse fin da subito visto il girone di EL.
Tralascio il portiere che è una nota dolente ma non è d'attualità, purtroppo ormai è una situazione incancrenita e Strako lo perderemo a 0. Se ne parla il prossimo anno.
E comunque, Forza Lazio!