Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

A che ora chiude il mercato spagnolo?

CodyAnderson

Cmq gli esuberi oramai o li dai in prestito o niente. Io pensavo che Jony si riuscisse a rescindere con una buonauscita e lui che si accasava in spagna. Vavro no perché alla fine, numericamente ti serve.

Picpus

Citazione di: branco_azul il 31 Ago 2021, 21:41
Io , che non ci capisco nulla di calcio, credo che tra gli svincolati non trovi niente di utile per noi, di solito o sono fracichi o bolliti.  Non metterei in rosa altri giocatori che ci rimangono sul groppone.

Ne abbiamo già parecchi..

Corsican laziale

Lukakone che fine ha fatto ? Io come vice Hysaj me lo terrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Citazione di: gligart il 31 Ago 2021, 20:48
Jorge Silva, Falbo, Lukaku , Durmisi, Dziczek, Lombardi, Adekanye, Gondo, Rossi, Vavro, Jony, Cerbara, Ndrecka

dovrebbero essere tutti, alcuni sono under ma tutti giocatori che avresti dovuto piazzare

:since :asrm

Ci fai una squadra..roba da pazzi..

Picpus

Citazione di: ProLazioMea il 31 Ago 2021, 20:50

X la cronaca abbiamo preso sto 2003 dal lens che non mi pare male x niente!

Noi acquistiamo su YouTube..una volta c'era Postale Market..

Corsican laziale

Gondo ottimo giocatore di Serie B.
Non capisco.

Millenovecento74

Citazione di: Picpus il 31 Ago 2021, 22:13
Noi acquistiamo su YouTube..una volta c'era Postale Market..
Postal Market serviva ad altro...  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2021, 22:13
Gondo ottimo giocatore di Serie B.
Non capisco.
Si spiega con il fatto che ha rifiutato alcune destinazioni.

numero7

Citazione di: gligart il 31 Ago 2021, 20:48
Jorge Silva, Falbo, Lukaku , Durmisi, Dziczek, Lombardi, Adekanye, Gondo, Rossi, Vavro, Jony, Cerbara, Ndrecka

dovrebbero essere tutti, alcuni sono under ma tutti giocatori che avresti dovuto piazzare

:since :asrm

mi pare evidente che ritengono più conveniente darli a Gennaio alla nuova Salernitana almeno alcuni di loro

Picpus

Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2021, 21:46
Veramente mai come quest'anno i nomi usciti per la Lazio sono quelli che sono stati presi. Tranne Kostic, di cui si diceva che Zaccagni sarebbe stata l'alternativa e difatti alla fine hanno preso Zaccagni.
Non è mai uscito il nome di un difensore centrale quindi, evidentemente, non hanno mai ritenuto di trattarlo.
Così come hanno confermato i due portieri in rosa e quindi, altrettanto evidentemente, non ritengono che lì ci sia un problema. Poi può essere che è tutto un complotto contro Sarri ma io invece penso che sia soddisfatto della qualità complessiva della rosa a disposizione.
Il dato reale del campo dice che contro lo Spezia Patric ha giocato titolare per 90 minuti.
Tanti se stavano a caca' sotto perché c'era la voragine ed invece abbiamo vinto 6 a 1, lui ha fatto la sua onesta partita e dietro non s'è vista nessuna voragine.
Poi uno può scrivere quello che vuole eh...

Giocavi con La Spezia...per carità dignitoso giocatore..

Ardaizinho

Ma Alessandro Rossi non aveva rinnovato a detta del procuratore per andare in prestito a giocare? É diventato un esubero? Strano vada all' estero

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Tutto tace su jony e vavro dal mercato spagnolo?

IlConte

Questione kamenovic assurda

FedericoPrati

Citazione di: IlConte il 31 Ago 2021, 22:28
Questione kamenovic assurda

Sinceramente non la sto capendo neanche io.
Oppure potrebbe essere una sorta di punizione per aver rifiutato qualsiasi destinazione ma mi sembra assurdo o sarri si è impuntato di brutto e lo reputa fuori da ogni discorso...
Ma sto pensando a cose assurde eh perché non me lo spiego.

CodyAnderson

Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2021, 22:25
Tutto tace su jony e vavro dal mercato spagnolo?

Fino a mezzanotte c'è speranza, strano anche che non si trovi per Lukaku una squadra che sgancia qualche soldo. Alla fine quelli che pesano sono Lukaku, Durmisi, Jony e Vavro. In portogallo e turchia chiude fra qualche giorno comunque. Gli altri sono tutti primavera praticamente.

Ardaizinho

Il mercato belga é chiuso? Giorni fa si parlava di destinazione possibile la Jupiter league per kamenovic

Auro_sfL

Citazione di: FedericoPrati il 31 Ago 2021, 22:33
Sinceramente non la sto capendo neanche io.
Oppure potrebbe essere una sorta di punizione per aver rifiutato qualsiasi destinazione ma mi sembra assurdo o sarri si è impuntato di brutto e lo reputa fuori da ogni discorso...
Ma sto pensando a cose assurde eh perché non me lo spiego.

Uno svincolato extracomunitario?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Chiudono alle 24 quasi tutti. Se si piazza Vavro c'è speranza per uno svincolato anche se non è che abbiamo mai fatto grossi affari con gli svincolati. Comunque Vavro alla fine non è fuori rosa e si allena in gruppo dall'inizio. Se proprio a Sarri lo faceva vomitare magari avrebbe spinto per sostituirlo o almeno toglierselo da torno.

Su porokamenovic, la gazzetta ne parla nell'articolo dove commenta il nostro mercato come fosse stato tesserato. Boh forse un articolo mezzo pronto non revisionato.

Splash21

Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2021, 22:44
Su porokamenovic, la gazzetta ne parla nell'articolo dove commenta il nostro mercato come fosse stato tesserato. Boh forse un articolo mezzo pronto non revisionato.
Chiamano Basic mediano e indicano cifre a caso per gli acquisti dello stesso croato e di Zaccagni, sbagliano il cognome di Hysaj...
Una vergogna.