posizione finale della Lazio stagione 2021-2022 - campionato

Aperto da zorba, 21 Ago 2021, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, secondo te, il piazzamento finale della Lazio nella nuova SerieA?

Prima
25 (14%)
seconda
17 (9.5%)
terza
33 (18.4%)
quarta
47 (26.3%)
quinta
35 (19.6%)
sesta
13 (7.3%)
settima
4 (2.2%)
ottava
0 (0%)
nona
0 (0%)
decima o peggio...
5 (2.8%)

Totale votanti: 179

Le votazioni sono chiuse: 10 Ott 2021, 10:31

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
72 punti. In che posizione di classifica ci porteranno non lo so.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
72 punti. In che posizione di classifica ci porteranno non lo so.

ah, concordi con me.
:=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Per me, dipenderà dalla salute di quelli forti (si dice che Leiva col nuovo modulo corra di meno, ma ho letto da qualche parte che con lo Spezia è quello che ha corso di più) e da cosa farà Sarri con l'EL. Se la giocherà coi titolari, qualcosa pagherà in campionato.
Io dico che più o meno andrà come quest'anno.
Pronostico che arriveremo dietro Juve, Inter, Milan e Atalanta. Poi ce la giochiamo con merxe e Napoli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Concordo sulle prime eccetto napoli che secondo me sale e Milan che scende.
Se una delle quattro toppa ci siamo noi, merde e Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Per me il Milan è altissimo rischio flop.

Ci vedo dietro a Inter Atalanta Juve e Napoli. Spero l'Atalanta floppi a causa delle aspettative troppo elevate.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684

Citazione di: Davy_Jones il 01 Set 2021, 08:33
l'anomalia (secondo me) e' il 20% che ha pronosticato il primo posto
per il resto la distribuzione e' centrata intorno al quarto posto (ragionevolmente)

Però poi sul topic di mercato vomitando insulti e volano stracci bagnati. Mi chiedo se gli utenti scontenti non siano entrati in questo topic.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 08:47
Concordo sulle prime eccetto napoli che secondo me sale e Milan che scende.
Se una delle quattro toppa ci siamo noi, merde e Milan.
Sì, possibile.
Io sulla carta il Milan lo vedo molto solido quest'anno. Nessuno ne parla, hanno fatto un mercato in sordina, ma intelligente in cui hanno rinforzato tutti i settori. In più hanno lo stesso allenatore. Il Napoli lo vedo un po' più come noi, in costruzione.
Poi, va beh, oggi è semplice parlare. Dirà il campo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Votato quarta, penso che tra l'ultimo posto CL e il 6 posto il distacco sarà piccolo. Non bisogna sbagliare con le piccole. Manca un difensore centrale, se non arriva uno svincolato, e/o non si recupera Vavro siamo corti. Ma ho fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Ho messo 5° posto, con finestra sul quarto. Questo perché il primo anno di Sarri servirà a creare l'ossatura, quindi non voglio illudermi.

Delle altre vedo comunque competitiva l'Inter, e la Juve alla fine troverà la quadra.
Napoli per me sottovalutato (Spalletti è steronzo ma bravo, e hanno cambiato pochissimo), Atalanta non mi convince al 100% invece.
Purtroppo vedo bene anche le merde.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
io non ci vedo dietro alla Juve e ci vedo allo stesso livello dell'inter.
Ci giocheremo lo scudetto con loro.

L'unica variabile è l'apprendimento del Sarrismo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
per me tra il 3° e il 5°, quindi ho messo 4° posto. Con Sarri ho più fiducia, anche se il mercato avrebbe dovuto portarci un difensore centrale.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Sulla carta siamo dietro Inter, Atalanta, Juve e Milan.
Questo in base alla fine dello scorso campionato; non vedo la Lazio upgradata al punto tale da sovvertire questo ordine.
Anche se, personalmente, vedo un possibile flop del Milan ed ho una considerazione maggiore del Napoli Soccer.
Noi siamo dietro questo gruppo insieme alle mer.de anche se, per competere per gli stessi obiettivi, noi faremo una fatica immane.
Come sempre.
Vediamo...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
L'ultimo anno siamo arrivati sesti, quest'anno mi aspetto di arrivare dal quinto posto in su.
Comunque l'obbiettivo deve essere la qualificazione in CL.
Per quanto riguarda l'EL mi aspetto di arrivare almeno ai quarti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
io vedo male merde e rube quest'anno, nel senso che per me lasceranno tanti punti per strada. Milan indecifrabile, ma per me hanno perso parecchio con Donnarumma.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me il Napoli farà un campionato migliore della Dea, Spalletti è molto bravo e fuori dai primi 4 posti negli ultimi anni non c'è mai arrivato.

L'atalanta per me è la volta che calerà. Al di là della bravura del loro DS, Gasperini comincia ad essere lì da diversi annetti e alla lunga un cambio in panchina è fisiologico per tutti.

La Juve non la vedo tra le prime 4, troppo più debole nonostante anche Allegri, come Spalletti, sia un allenatore estremamente capace.

Il Milan ha perso giocatori importanti ed ha il doppio impegno champions e prenderà parecchi schiaffi nel proprio girone, ne risentirà tantissimo pure in campionato.

Su noi, inter e roma penso che ci saranno gli scontri principali per i primi 4 posti insieme al Napoli.

Campionato veramente equilibrato tra le prime 7.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Secondo me, mai come quest'anno è tutto aperto dal primo al settimo posto. Non ci sono squadre che si stacchino nettamente sulla carta rispetto alle altre. Le differenze sono veramente minime ed episodi e infortuni saranno forse decisivi. Per noi molto passa dalla tenuta di Luis Felipe, Leiva e Immobile, che non hanno ricambi di livello almeno simile.
Per le altre vedo bene il Milan, che ha raggiunto un'autostima e una fiducia in se stesso che lo fa andare oltre il livello tecnico della rosa. Per motivi opposti, non vedo positivamente la Juventus, a meno che Allegri non faccia un grande lavoro. La partenza di Ronaldo rischia di pesare non solo dal punto di vista tecnico, ma anche (se non soprattutto) da quello psicologico, un po' come accadde a noi nel 2001 dopo le partenze di Veron, Nedved e Salas.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Juve  Napoli 70-75
Merde e Milan 65-70

Sulla sola squadra :

Immobile>25 reti
Sergej 12 reti 10 assist
LA 12 reti 15 assist
FA >12 reti 12 assist
Pedro >8 reti e 8 assist
Zaccagni 6 reti 8 assist
Muriqu 6/8 reti
Basic 4 reti 4 assist
Moro e Romero > 300 minuti e 2-5 reti

Votato secondi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.163
Vedi solo Inter e Juve con un organico migliore del nostro.
Una vincerà, l'altra sarà terza.
Nessuno ha ricambi con caratteristiche e bravura uguale ai titolari pertanto le soluzioni di gioco trovate dai tecnici faranno la differenza.
Le altre dietro.
Le merde none.

Discussione precedente - Discussione successiva