Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

per il vate dell'inda Bastos era l'ultima opzione nella rotazione dei centrali, a quel punto aveva poco senso tenerlo qui.

TwoMinutesToMidnight

Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 12:03
Sia Bastos che Mauricio erano peggio di Patric.

Infatti abbiamo visto che fine hanno fatto.

O viene uno mediamente forte (Mustafi perfetto), o non serve a nulla.
Bastos è almeno tre categorie sopra Patric.
Patric è una sciagura.

Baldrick

Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 01 Set 2021, 12:23
Bastos è almeno tre categorie sopra Patric.
Patric è una sciagura.
poi dice che uno fa flame, ma guarda cosa cavolo tocca leggere

TestaccioLaziale

Nicolas Nkoulou è svincolato, non è meglio di Patric?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TwoMinutesToMidnight

Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 12:24
Hai ragione, come si può dire che Patric è superiore a Bastos? Assurdo.

che...siusta

Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Set 2021, 12:22
Insomma, pure lui ci faceva penare da questo punto di vista.
Il problema di Bastos comunque è che non aveva la testa per fare il professionista a certi livelli, perché in marcatura era veramente uno dei migliori che abbia mai vestito la nostra maglia.
per avere la testa intendi incapacità di essere presente in partita per tutti e 90 i minuti?
Non è polemica sia chiaro, ma ho praticato uno sport dove mi hanno insegnato a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata dell'evento, so per certo che è una cosa che si può allenare

branco_azul

Citazione di: Ardaizinho il 01 Set 2021, 12:18
Io dico solo che chi viene dalla premier gioca in serie A con la pipa in bocca. David Luiz svariate presenze in nazionale brasiliana, psg,Chelsea, e arsenal. Sarà stato fortunato boh. Poi non so se fisicamente ha mollato ma non credo siamo nelle condizioni per giudicarlo pippa. Poi ognuno ha la sua opinione.
A me non piaceva quando era giovane figurati adesso. Ho ancora negli occhi il 7a1 della Germania contro il Brasile in coppa del mondo, ne fece di tutti i colori. E questo è solo un esempio. Io ne starei ben lontano.

purple zack

Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 12:24

ma ignorala sta gente su. è peggio leggere utenti storici che scrivono "io tutta st'odio su patric non lo vedo"

Patric è un buon Jolly, ma come centrale difensivo lo metto un gradino dietro Bastos, che era un ottimo marcatore

e a noi un marcatore puro manca

PERÒ considerando il bordello che si è fatto per prendere la quinta ala, evidentemente né Sarri né Tare avvertivano il problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: Ardaizinho il 01 Set 2021, 12:18
Io dico solo che chi viene dalla premier gioca in serie A con la pipa in bocca. David Luiz svariate presenze in nazionale brasiliana, psg,Chelsea, e arsenal. Sarà stato fortunato boh. Poi non so se fisicamente ha mollato ma non credo siamo nelle condizioni per giudicarlo pippa. Poi ognuno ha la sua opinione.
Concordo.

TestaccioLaziale

Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 12:29
ma ignorala sta gente su. è peggio leggere utenti storici che scrivono "io tutta st'odio su patric non lo vedo"

Patric è un buon Jolly, ma come centrale difensivo lo metto un gradino dietro Bastos, che era un ottimo marcatore

e a noi un marcatore puro manca

PERÒ considerando il bordello che si è fatto per prendere la quinta ala, evidentemente né Sarri né Tare avvertivano il problema

Quinta ala? Pedro FA Zaccagni i 3 che si giocheranno i 2 posti da titolari, i 2 primavera le riserve, non prendere Zaccagni voleva dire non prendere la terza ALA titolare della rosa.

JSV23

Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 01 Set 2021, 12:25
Hai ragione, come si può dire che Patric è superiore a Bastos? Assurdo.
Patric gioca nella Lazio.
Bastos dopo aver fallito pure in Turchia è tornato al Rostov.

Patric non è un fenomeno, anzi.
Ma Bastos è peggio.

A.Nesta (c)

Citazione di: che...siusta il 01 Set 2021, 12:26
per avere la testa intendi incapacità di essere presente in partita per tutti e 90 i minuti?
Non è polemica sia chiaro, ma ho praticato uno sport dove mi hanno insegnato a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata dell'evento, so per certo che è una cosa che si può allenare
Sì esatto, ma anche essere mentalmente dentro la partita e gli allenamenti.
Cioè gli mancava la voglia di vincere e spaccare tutto, alla Simeone per capirci.

Ovviamente non mi riferivo al fatto che non rispettasse regole o impegni con la squadra.  :beer:

Come dici giustamente pure te, si può allenare o migliorare, però è anche vero che ci sono tantissimi fattori che incidono e farli coincidere tutti non è affatto semplice.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

David Luiz viene da PSG, Arsenal, Chelsea... tanto pippa non mi sembra.
Con Sarri è sempre stato titolare.
Uno come lui in difesa ci serve come il pane, altroché. Esperienza e funzionalità.

HummingBard

Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 12:34

Ma Bastos è peggio.

Non mi pare difficile.

A me Patric non piace, e Bastos non dispiaceva.

Ma slego il fattore oggettivo da quello soggettivo.

MagliaBandiera

comunque David Luiz ha lo stesso procuratore di FA e AA, quindi qualora la lazio lo volesse prendere non dovremmo avere problemi relazionali.

Al chelsea con sarri fece 36 partite da titolare...quest'anno solo 20 all'arsenal con qualche infortunio

Des1900

Secondo me su certe cose dovremmo solo stare zitti. Se Patric è adeguato o no lo deve sapere Sarri non noi. Noi ne sappiamo zero di calcio in confronto a lui (ma anche in confronto a tutti gli allenatori).

Fidiamoci per una volta, dato che a sto giro abbiamo un top in panchina.

Stesso discorso su David Luiz, io dico magari se viene, anche perché se viene vuol dire che a Sarri va bene e quindi va benissimo anche a me.

Goceano

Ma quanto prende David Luiz?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 12:34

Ma Bastos è peggio.

ora, manco Bastos è un fenomeno, eh.
e io amo Patric per quello che rappresenta.
ma come difensori non c'è paragone. su.

e comunque in Turchia non può aver fallito perché non ci è andato.

è andato a fare la top star di una squadra saudita che era per la prima volta nella sua storia in top league saudita. è andato a fare i milioni.
la squadra è retrocessa, e lui è tornato al Rostov.

dove sta facendo benissimo, è considerato il miglior difensore del campionato russo.
nel 2014/2016 Bastos fu uno dei leader del Rostov, squadra media che perse il campionato per un punto e poi fece una discreta champions league.

per me da noi fece mediamente bene con alcune partite eccellenti e degli errori evitabili. problema di concentrazione, come diceva A.Nesta. ma non è scarso.

io lo ringrazierò sempre per la Coppa Italia vinta. è lui il vero eroe di quella serata  :ssl

somar73

Il tuo discorso Des è stracorretto ma poi di che parliamo qua?

È un problema