Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per il vate dell'inda Bastos era l'ultima opzione nella rotazione dei centrali, a quel punto aveva poco senso tenerlo qui.

TwoMinutesToMidnight

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 12:03
Sia Bastos che Mauricio erano peggio di Patric.

Infatti abbiamo visto che fine hanno fatto.

O viene uno mediamente forte (Mustafi perfetto), o non serve a nulla.
Bastos è almeno tre categorie sopra Patric.
Patric è una sciagura.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 01 Set 2021, 12:23
Bastos è almeno tre categorie sopra Patric.
Patric è una sciagura.
poi dice che uno fa flame, ma guarda cosa cavolo tocca leggere

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Nicolas Nkoulou è svincolato, non è meglio di Patric?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TwoMinutesToMidnight

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 12:24
Hai ragione, come si può dire che Patric è superiore a Bastos? Assurdo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Set 2021, 12:22
Insomma, pure lui ci faceva penare da questo punto di vista.
Il problema di Bastos comunque è che non aveva la testa per fare il professionista a certi livelli, perché in marcatura era veramente uno dei migliori che abbia mai vestito la nostra maglia.
per avere la testa intendi incapacità di essere presente in partita per tutti e 90 i minuti?
Non è polemica sia chiaro, ma ho praticato uno sport dove mi hanno insegnato a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata dell'evento, so per certo che è una cosa che si può allenare

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Ardaizinho il 01 Set 2021, 12:18
Io dico solo che chi viene dalla premier gioca in serie A con la pipa in bocca. David Luiz svariate presenze in nazionale brasiliana, psg,Chelsea, e arsenal. Sarà stato fortunato boh. Poi non so se fisicamente ha mollato ma non credo siamo nelle condizioni per giudicarlo pippa. Poi ognuno ha la sua opinione.
A me non piaceva quando era giovane figurati adesso. Ho ancora negli occhi il 7a1 della Germania contro il Brasile in coppa del mondo, ne fece di tutti i colori. E questo è solo un esempio. Io ne starei ben lontano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 12:24

ma ignorala sta gente su. è peggio leggere utenti storici che scrivono "io tutta st'odio su patric non lo vedo"

Patric è un buon Jolly, ma come centrale difensivo lo metto un gradino dietro Bastos, che era un ottimo marcatore

e a noi un marcatore puro manca

PERÒ considerando il bordello che si è fatto per prendere la quinta ala, evidentemente né Sarri né Tare avvertivano il problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Ardaizinho il 01 Set 2021, 12:18
Io dico solo che chi viene dalla premier gioca in serie A con la pipa in bocca. David Luiz svariate presenze in nazionale brasiliana, psg,Chelsea, e arsenal. Sarà stato fortunato boh. Poi non so se fisicamente ha mollato ma non credo siamo nelle condizioni per giudicarlo pippa. Poi ognuno ha la sua opinione.
Concordo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 12:29
ma ignorala sta gente su. è peggio leggere utenti storici che scrivono "io tutta st'odio su patric non lo vedo"

Patric è un buon Jolly, ma come centrale difensivo lo metto un gradino dietro Bastos, che era un ottimo marcatore

e a noi un marcatore puro manca

PERÒ considerando il bordello che si è fatto per prendere la quinta ala, evidentemente né Sarri né Tare avvertivano il problema

Quinta ala? Pedro FA Zaccagni i 3 che si giocheranno i 2 posti da titolari, i 2 primavera le riserve, non prendere Zaccagni voleva dire non prendere la terza ALA titolare della rosa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 01 Set 2021, 12:25
Hai ragione, come si può dire che Patric è superiore a Bastos? Assurdo.
Patric gioca nella Lazio.
Bastos dopo aver fallito pure in Turchia è tornato al Rostov.

Patric non è un fenomeno, anzi.
Ma Bastos è peggio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: che...siusta il 01 Set 2021, 12:26
per avere la testa intendi incapacità di essere presente in partita per tutti e 90 i minuti?
Non è polemica sia chiaro, ma ho praticato uno sport dove mi hanno insegnato a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata dell'evento, so per certo che è una cosa che si può allenare
Sì esatto, ma anche essere mentalmente dentro la partita e gli allenamenti.
Cioè gli mancava la voglia di vincere e spaccare tutto, alla Simeone per capirci.

Ovviamente non mi riferivo al fatto che non rispettasse regole o impegni con la squadra.  :beer:

Come dici giustamente pure te, si può allenare o migliorare, però è anche vero che ci sono tantissimi fattori che incidono e farli coincidere tutti non è affatto semplice.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
David Luiz viene da PSG, Arsenal, Chelsea... tanto pippa non mi sembra.
Con Sarri è sempre stato titolare.
Uno come lui in difesa ci serve come il pane, altroché. Esperienza e funzionalità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 12:34

Ma Bastos è peggio.

Non mi pare difficile.

A me Patric non piace, e Bastos non dispiaceva.

Ma slego il fattore oggettivo da quello soggettivo.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
comunque David Luiz ha lo stesso procuratore di FA e AA, quindi qualora la lazio lo volesse prendere non dovremmo avere problemi relazionali.

Al chelsea con sarri fece 36 partite da titolare...quest'anno solo 20 all'arsenal con qualche infortunio

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Secondo me su certe cose dovremmo solo stare zitti. Se Patric è adeguato o no lo deve sapere Sarri non noi. Noi ne sappiamo zero di calcio in confronto a lui (ma anche in confronto a tutti gli allenatori).

Fidiamoci per una volta, dato che a sto giro abbiamo un top in panchina.

Stesso discorso su David Luiz, io dico magari se viene, anche perché se viene vuol dire che a Sarri va bene e quindi va benissimo anche a me.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 12:34

Ma Bastos è peggio.

ora, manco Bastos è un fenomeno, eh.
e io amo Patric per quello che rappresenta.
ma come difensori non c'è paragone. su.

e comunque in Turchia non può aver fallito perché non ci è andato.

è andato a fare la top star di una squadra saudita che era per la prima volta nella sua storia in top league saudita. è andato a fare i milioni.
la squadra è retrocessa, e lui è tornato al Rostov.

dove sta facendo benissimo, è considerato il miglior difensore del campionato russo.
nel 2014/2016 Bastos fu uno dei leader del Rostov, squadra media che perse il campionato per un punto e poi fece una discreta champions league.

per me da noi fece mediamente bene con alcune partite eccellenti e degli errori evitabili. problema di concentrazione, come diceva A.Nesta. ma non è scarso.

io lo ringrazierò sempre per la Coppa Italia vinta. è lui il vero eroe di quella serata  :ssl

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il tuo discorso Des è stracorretto ma poi di che parliamo qua?

È un problema

Discussione precedente - Discussione successiva