Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 01 Set 2021, 11:09
Scusate, ragazzi.

Kostic non è venuto alla Lazio NON perchè la prima mail fornita dall'Eintracht fosse appositamente sbagliata (questo retroscena è stato confermato già un paio di giorni fa, dalla Bild, in Germania).

Kostic non è venuto alla Lazio PERCHÈ dopo sabato - e l'ammutinamento del calciatore - Krösche, una volta ricevuta questa volta il messaggio, ha rifiutato comunque qualsiasi nuova offerta della Lazio, e ogni possibile eventuale rilancio per il giocatore.

Sulle cifre, c'è confusione. In Germania ritengono che l'EF  - da fonti del club - avrebbe accettato solo 15M+3 di bonus.
Pedullà e MVBava hanno più volte confermato come fosse quella la soglia per chiudere l'affare.

Ricordo, infine, che al momento l'EF è una polveriera: sia in termini dirigenziali (guerre intestine) che sportivi (nessuna vittoria ed eliminazione ignobile dalla Pokal).

Mi spiegate cosa c'entra la Lazio, in tutto cio?
Citazione di: FantaTare il 01 Set 2021, 13:24
In poche parole: Krösche si è rimangiato la promessa di essere liberato fatta al giocatore da parte del vecchio d.s. dell'EF, Fredi Bobic - detestato da una parte del consiglio della società.

Se l'EF avesse perso anche Kostic - con una squadra e un ambiente già sotto pressione - per i tedeschi si metteva male, dal punto di vista tecnico.

Hanno fatto ostruzionismo alla cessione.
Ora, proveranno a ricucire col giocatore almeno sino a gennaio.

https://m.spox.com/de/sport/fussball/bundesliga/2109/Artikel/filip-kostic-email-wirbel-wechsel-eintracht-frankfurt-lazio-rom-igli-tare-ftr.html

Questo è l'artcolo originale, da cui proviene la smentita dell'Eintracht.
Ci sono anche delle parole di Tare, che - tra le varie cose - assicura che la Lazio non tornerà su Kostic a gennaio.

Ad ogni modo, questa polemica è surreale.
L'affare è saltato solo perchè l'EF non voleva cedere Kostic. Che un'offerta ufficiale (per e-mail) sia arrivata o meno - e non è chiaro, adesso - alla fine è comunque ininfluente, perchè nei colloqui informali tra Tare e Krösche non si era arrivati comunque ad un accordo. Anzi, l'EF alla fine ha tolto proprio il giocatore dal mercato.

Ribadisco che il retroscena della mail sbagliata è noto da giorni (Bild).
E che qualche giornalista (ricordo un tweet di quel Christopher Michel, Sport1) - scherzando o forse no, a questo punto - aveva suggerito che magari alla Lazio fosse stato dato un indirizzo sbagliato, per non ricevere offerte per Kostic...

Nota di colore: nel 2010, l'EF aveva cambiato l'intestazione della propria casella elettronica.
https://www.ots.at/presseaussendung/OTS_20101203_OTS0206/eintracht-frankfurt-fussball-ag-ab-heute-mit-neuer-mailadresse

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RG-Lazio il 01 Set 2021, 17:09
L´Eintracht ha fatto  casini assurdi negli ultimi 5 mesi. La presa di posizione su Kostic é stata una mossa direi quasi mediatica.

Tra l´altro bisogna dire che non avevano bisogno di vendere e Kostic ha ancora un contratto lungo. Insomma potevano benissimo fare quel che hanno fatto.

Francamente non ho mai capito questa sicurezza su Kostic da parte di Pedullá e altri...Personalmente sono felice di Zaccagni.

Pensando al presente...magari David Luiz. Non capisco le pulci ad uno che ha giocato ad altissimi livelli e che potrebbe anche fare il centromediano.

Io non ho mai creduto all'arrivo di Kostic perché la storia è un copia incolla di quelle già raccontate: Yilmaz,David Silva ed altri. Zaccagni va bene e purtroppo non arriverà David Luiz,altrimenti la Lazio vincerebbe lo scudetto e il campionato diventerebbe noioso.
:(

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Comquneu siano andate le cose ormai Kostic, fa parte del passato e non lo vederemo mai giocare con noi, percio' basta così, passiamo oltre e via.
Buona fortuna nella tua prossima destinazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io dico magari David Luiz, ma non capisco perché ne stiamo parlando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 18:23

Perché ne ha parlato Zappulla.

Non penso ti debba spiegare altro.

:)

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Devi mandare una mail che vale 20 milioni di euro ad un indirizzo di posta elettronica che ti ha detto un tedesco al telefono facendo lo spelling e tu non capisci una mazza mentre nel frattempo fai 45 videoconferenze per limare gli ultimi dettagli in 3 giorni

Ma ammesso che davvero devi mandare una mail, ma ti vuoi far scrivere la mail in chat così da mandare l'offerta live?
"t'ho mannato la mail, dimme si è arivata"
"nein"
"refresha"
"nein"
"aspetta un minuto... refresha"
"nein"
"scrivimi l'indirizzo in chat va
"
Ma di che stiamo parlando. Sembra una commedia comica di basso livello.  :wall:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 18:23

perche' e' un forum
perche' e' un topic sul mercato
perche' qualcuno ha tirato fuori la questione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 18:25
Perché ne ha parlato Zappulla.

Non penso ti debba spiegare altro.

Ah, quindi forse può diventare un'idea...
Zappulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2021, 18:29
perche' e' un forum
perche' e' un topic sul mercato
perche' qualcuno ha tirato fuori la questione
Beviti l'acqua tesoro mio che l'acido fa male...

Ho chiesto perché ne stiamo parlando con la speranza ci fosse qualcosa di concreto...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 18:31
Bevuti l'acqua tesoro mio che l'acido fa male...

Ho chiesto perché ne stiamo parlando con la speranza ci fosse qualcosa di concreto...

vabbé dai, era una risposta simpatica, a suo modo

ne stiamo parlando perché è svincolato ed è uno dei nomi usciti

il meraviglioso mondo degli svincolati per cui David Luiz e Nkoulu si equivalgono

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2021, 17:28
Utilizzo alla Pedro. Largo ma libero di gironzolare.
Per me.
Giocheremo con il 43fantasia
Zaccagni e Pedro sono registi esterni più che delle ali vere e proprie e considerando le caratteristiche di Ciro che è si bravo di testa ma non è un ariete va anche meglio così.
poco fondo e cross a favore di azioni di qualità palla a terra, come il primo gol di ciro.
Un due tre, assist e gol.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 18:33
Giocheremo con il 43fantasia
Zaccagni e Pedro sono registi esterni più che delle ali vere e proprie e considerando le caratteristiche di Ciro che è si bravo di testa ma non è un ariete va anche meglio così.
poco fondo e cross a favore di azioni di qualità palla a terra, come il primo gol di ciro.
Un due tre, assist e gol.
Non con Sarri in panchina e pure giustamente. ..
Secondo me

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: cris61 il 01 Set 2021, 17:37
Il tuo messaggio per medien@eintrachtfrancfurt.de non è stato recapitato perché il dominio eintrachtfrancfurt.de risulta inesistente. Verifica di non aver inserito errori di battitura o spazi superflui e riprova. siccome sono come san tommaso ho mandato un'email con la C all'indirizzo citato(sbagliato) con un bel forza lazio quella sopra è la risposta del server..se è arrivata a me dopo 2 secondi..alla lazio con fior de professionisti non se ne sarebbero accorti?

In sintesi... L'EF non lo voleva vendere e Tare non lo voleva comprare ( come forse non n voleva comprare Zaccagni).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 18:31
Beviti l'acqua tesoro mio che l'acido fa male...

non ne hai presa manco mezza e stai a fa il saputone...
perche' se ne parla? perche' si e' parlato di 34783854773 giocatori essendo un forum.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2021, 18:40
non ne hai presa manco mezza e stai a fa il saputone...
perche' se ne parla? perche' si e' parlato di 34783854773 giocatori essendo un forum.
Io non faccio il DS di professione.
A leggere i tuoi commenti tecnici provo invece pena per quei poveri ragazzi che alleni...

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2021, 18:43
taci yogurt scaduto  :beer:

Non mi scassare la ciolla e vai a carteggiare le Dolomiti (cit.)

:D

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: calimero il 01 Set 2021, 18:42
Comunque ne parla pure Pedullà di David Luiz.

https://twitter.com/alfredopedulla/status/1433104530279960578?s=21

eh no. aspé. questo cambia tutto.

perché Pedullà parla di contatti che ci sono stati

inizia l'era

OODL (che porta na sfiga)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 18:43
Io non faccio il DS di professione.
A leggere i tuoi commenti tecnici provo invece pena per quei poveri ragazzi che alleni...

tipo?
tu hai detto che immobile era na sega, potrebbe anche bastare ma so curioso de sape' che sfondone tecnico o tattico avrei detto?
che correa e' meglio di zaccagni allo stato attuale?

Discussione precedente - Discussione successiva