Citazione di: che...siusta il 02 Set 2021, 15:27
forse sbaglio io, vedo che vivi in Spagna Juma, mi dici per favore di quale estrazione è la tifoseria del real madrid? io sapevo fossero di destra, confermi? cioè ideologicamete mollto siili ai nostri giusto?
vivo in Spagna ma con la tua domanda cadi nello stesso tranello che cadono con noi.
Tutti i tifosi del Real sono di destra? Manco pe gnente.
In spagna ci sono varie ragioni/leggende per le quali si può tifare una squadra o un altra.
Il Barcellona è la squadra dell'indipendenza, l'Espanyol(Real) del Regno, Athletic e Real Sociedad idem, Real e Atletico idem. In realtà ognuno tifa un pò quello che gli pare.
Ho tre persone nel mio team di Madrid. Uno è del Rayo, uno del Real e uno dell'Atletico.
Citazione di: italicbold il 02 Set 2021, 15:43
Eccerto, basta scrivere una frase sul colletto e immediatamente questo scompare.
Ce prendono per una squadra sovietica.

Il marketing é importante ma non é la pozione magica di Asterix.
E' ovvio che non mi riferisco solo alla pecetta che metti dentro o fuori le maglie.
E' un discorso molto più ampio che a causa della
conduzione familiare della nostra Lazio, difficilmente vedremo sviluppata bene
Citazione di: che...siusta il 02 Set 2021, 16:07
credo, certamente non conosco la materia, che cacio e pepe sia il marketing della quasi totalità delle squadre di serie A tranne per quelle che sono tradizionalmente vincenti e che comunque potrebbero fare molto di più e meglio proprio perchè tradizionalmente vincenti.
Mentre noi con lo sponsor ci facciamo le visite mediche e i viaggi per le trasferte, quelli dellà con lo sponsor hanno spesato l'allenatore più famoso del mondo.
Vero è che è reduce da una serie di miserabili fallimenti in Inghilterra (dove comunque ha vinto una EL) ma comunque a livello internazionale se ne parla e anche tanto, e bene, benissimo.
Abbiamo l'attaccante titolare della Nazionale campione d'Europa e giocatori Spagnoli campioni del Mondo e per la prima volta dopo Erikson un allenatore che ha vinto in europa, non possiamo proprio dire che ci manca il capitale umano per provare a cambiare rotta.
Basterebbe una buona strategia per iniziare.
Ecco, ci manca qualcosa del genere.