Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
L'ho vista sulla tv svizzera.
"Da quando è uscito Immobile l'Italia non ha più costruito un'azione offensiva e siamo saliti parecchio".
Il punto di vista degli altri.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Non ricordo un centravanti che abbia funzionato in nazionale come in campionato negli ultimi venti anni. L'ultimo è Vieri, che però, tra gli infortuni alle gambe e quelli alle narici, giocava una partita su tre. A Mancini servirebbe uno tra Lukaku, Ibrahimovic e Kane, ovvero attaccanti fisicamente monumentali e bravi a a giocare con le spalle alla porta, cosa che Ciro può fare decentemente quando costretto, ma non è certo il suo punto forte.
Zaniolo  viene da due rotture dei legamenti, una per ginocchio, e non è un centravanti: claque vomitevole della stampa a parte, penso che nemmeno lui sia felice di come lo ha utilizzato ieri sera il marchiciano. So solo che ho tifato per la Svizzera.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Immobile non lotta.
Voto 4,5.

Immaginate da dove arriva sta perla.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.656
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 06 Set 2021, 07:55
Immobile non lotta.
Voto 4,5.

Immaginate da dove arriva sta perla.

Merd.pubblica, immagino. Altrimenti gazzetta.
Comunque davvero non ci si crede. Noi ce ne accorgiamo perché è "nostro", ed è lo stesso motivo per cui riceve il trattamento che riceve, che ormai sta diventando davvero vomitevole.

Con la Lituania, turno di riposo e doppiette di Raspadori, del dio greco o di chicchessia e troveranno modo di prendersela con lui pure se non gioca.
Ciro è un ragazzo d'oro e un professionista esemplare, ma davvero credo che stia diventando difficile anche per lui resistere a tutto questo in vista del mondiale.

Dobbiamo stringerci a lui ancora di più e dimostrarglielo ogni volta allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
ormai è più stressante vedere Ciro in nazionale che una partita della Lazio con l'ansia del risultato...

AquilaSlovacca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.893
Registrato
chiedo ai piu "maturi" di eta'

qualcuno si ricorda di un accanimento cosi evidente e continuo da parte della stampa nei confronti di un giocatore della Nazionale ?

Io non ne ricordo sinceramente

Fatti forza Ciro, per noi sei sempre il migliore  :ssl

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Speriamo lo tolgano presto

Sto stillicidio durante le soste per nazionali, quando di solito invece un tifoso si "riposa", è diventato insopportabile

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: hafssol il 06 Set 2021, 09:09
Merd.pubblica, immagino. Altrimenti gazzetta.
Comunque davvero non ci si crede. Noi ce ne accorgiamo perché è "nostro", ed è lo stesso motivo per cui riceve il trattamento che riceve, che ormai sta diventando davvero vomitevole.

Con la Lituania, turno di riposo e doppiette di Raspadori, del dio greco o di chicchessia e troveranno modo di prendersela con lui pure se non gioca.
Ciro è un ragazzo d'oro e un professionista esemplare, ma davvero credo che stia diventando difficile anche per lui resistere a tutto questo in vista del mondiale.

Dobbiamo stringerci a lui ancora di più e dimostrarglielo ogni volta allo stadio.

Meglio, così non gioca. Alle prossime partite impegnative il re sarà nudo (ovvero il gioco nullo del mancio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
che poi Mancini, che gli dice per tutti i 60 minuti fai questo, fai quello.... Berardi si mangia un gol solo davanti al portiere, Jorginho sbaglia un rigore, Insigne non si sa neanche se ha giocato, brufalobill2.0 che pascola.
tuttapposto....

Vergogna

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
E' chiaramente una strategia di comunicazione per gettare fango su tutto quello che é riconducibile alla Lazio.
L'unica "colpa" di Ciro é indossare la maglia biancoceleste.
Come esaltano e pompano chiunque si sia contaminato con gli effluvi della cloaca giallozozza, devono screditare i nostri.
Sono anni che é cosí, seguono delle precise direttive (forse provenienti dalla camicia coi baffi).

:asrm

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
L'Italia ieri ha fatto il record di imbattibilità.
In queste 36 partite l'attaccante titolare è stato quasi sempre Immobile.
Tanto basta per rispondere ai minus habens.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Fischietto il 06 Set 2021, 09:35
E' chiaramente una strategia di comunicazione per gettare fango su tutto quello che é riconducibile alla Lazio.
L'unica "colpa" di Ciro é indossare la maglia biancoceleste.
Come esaltano e pompano chiunque si sia contaminato con gli effluvi della cloaca giallozozza, devono screditare i nostri.
Sono anni che é cosí, seguono delle precise direttive (forse provenienti dalla camicia coi baffi).

:asrm

Ti straquoto
ieri, il telecronaro RAI e' riuscito a mettere il mezzo le merde in commenti e situazioni che non c'entravano un cazzo, tipo quando e' entrato Zacharia e quello "Giocatore trattato dalle merde in sede di mercato, che poi, pero', e' rimasto al suo club". Ma che cazzo c'entra, ma che ce frega, ma chi ve sencula, ma perche' non parli di tutte le trattative di mercato? Mavaffanculo!!
E' l'ulteriore riprova della malafede della comunicazione intorno alla Lazio e ai suoi tesserati.
Strategia precisa e mirata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Semplicemente gli allenatori (anzi, selezionatori) della Nazionale decidono uno schema per sfruttare i giocatori a disposizione: alcuni grazie a queste scelte sono valorizzati, altri invece vengono penalizzati alla ricerca del 'bene comune' (poi se qualcuno vuole fare dietrologia e pensare che se Immobile avesse giocato alla Juventus il CT avrebbe avuto tante pressioni per far giocare la squadra in modo da valorizzarlo... ben venga).
Immobile, come Signori prima di lui tanto per restare ai nostri giocatori, purtroppo deve giocare con schemi e strategie a lui non confacenti, e NONOSTANTE CIO' oggi in Italia non esiste alcuna alternativa a lui superiore (ricordiamoci: Belotti, Raspadori, Scamacca...).
Quindi, se i media fossero neutri e in buona fede, dovrebbero ringraziarlo per il culo che si fa, per la disponibilità di una SCARPA D'ORO a muoversi da gregario per la squadra e per non aver sollevato mai nessuna polemica per come si trova costretto a giocare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
A prescindere da tutto, spero che mercoledì non gli faccia fare nemmeno un minuto perché:
1) gli continuano a rompere il ca**o
2) nonostante le rotture di [...], continua a giocare sempre lui. Sarebbero tre partite in una settimana. Chiesa, nonostante il gol e le ottime critiche, si è fatto un giro in panchina. zagnolo il mito, nonostante la gioventù, la critica a favore pure se fa un passaggio in orizzontale e il riposo forzato dei mesi scorsi (e quello di domenica scorsa causa squalifica), si è bello che riposato.

Facesse giocare la magica coppia zagnolo-Raspadori

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Se Ciro non tenesse così tanto alla nazionale tiferei per una sua esclusione perenne.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Registrato
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2021, 10:06
Se Ciro non tenesse così tanto alla nazionale tiferei per una sua esclusione perenne.
A me piacerebbe che la smettesse di immolarsi e mandasse tutti affareinculo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.676
Registrato
Citazione di: Rorschach il 06 Set 2021, 10:02
Semplicemente gli allenatori (anzi, selezionatori) della Nazionale decidono uno schema per sfruttare i giocatori a disposizione: alcuni grazie a queste scelte sono valorizzati, altri invece vengono penalizzati alla ricerca del 'bene comune' (poi se qualcuno vuole fare dietrologia e pensare che se Immobile avesse giocato alla Juventus il CT avrebbe avuto tante pressioni per far giocare la squadra in modo da valorizzarlo... ben venga).
Immobile, come Signori prima di lui tanto per restare ai nostri giocatori, purtroppo deve giocare con schemi e strategie a lui non confacenti, e NONOSTANTE CIO' oggi in Italia non esiste alcuna alternativa a lui superiore (ricordiamoci: Belotti, Raspadori, Scamacca...).
Quindi, se i media fossero neutri e in buona fede, dovrebbero ringraziarlo per il culo che si fa, per la disponibilità di una SCARPA D'ORO a muoversi da gregario per la squadra e per non aver sollevato mai nessuna polemica per come si trova costretto a giocare.

A me della nazionale frega il giusto, ma è esattamente così. Anche Casiraghi era titolare e da noi non giocava sempre. Semplicemente lì si fanno giocare gli 11 che messi assieme fanno rendere meglio il tutto, anche perché non puoi allenarli.

Immobile gioca sempre perché è meglio di chiunque altro attaccante italiano a fare quel che vuole Mancini, e l'ha detto anche Sarri.

I giornalai, come la maggior parte della gente sui social o al bar, non capiscono assolutamente nulla di calcio (pure io, ma non faccio il giornalaio, al bar ci vado per bere una birra e non ho un account social che sia uno), e in più sono quasi tutti delle prostitute intellettuali che scrivono semplicemente per compiacere direttori e lettori. Ergo i giocatori della Lazio saranno sempre il capro espiatorio per i giornalai rispetto a quelli di strisciate e anche riomma dato che la maggior parte di questi giornalai, proprio perché di calcio non capiscono nulla, tifano quelli di là.

A me dispiace solo per Immobile perché si vede che ci tiene e si impegna, ma presumo che al di là dei giornalai, nello spogliatoio conti quel che gli dice Mancini, e dubito Mancini non gli dica "bravo" dopo ogni partita.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 06 Set 2021, 07:55
Immobile non lotta.
Voto 4,5.

Immaginate da dove arriva sta perla.

Bocchinaretta dello sporc. La chiosa sotto il 4.5: "così rischia di deprimersi", ossia l'obiettivo che perseguono.

Questo il corsivo del merdirector:





Qualcuno mi dice quali limpide occasioni avrebbe avuto Ciro? Addirittura 2? Ma se uno è in fuorigioco, vale come "limpida occasione"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2021, 10:06
Se Ciro non tenesse così tanto alla nazionale tiferei per una sua esclusione perenne.

Io tifo per la stessa cosa, pure se Ciro ci tiene...

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
è pieno di attaccanti non forti, ma stratosferici, che in nazionale hanno faticato o, addirittura, manco sono stati convocati. Se rimaniamo a casa nostra, lo stesso Mancini ha avuto un rapporto più di odio che di amore con la nazionale, Vieri ha fatto poco o nulla, Giordano prima di loro, Signori faceva il terzino di spinta con Sacchi, Zola...lo stesso Messi, prima di imbroccare una Coppa America (che come prestigio non vale secondo me nemmeno la metà di un Europeo), è sembrato sempre un giocatore normale (o pure peggio) in nazionale. Semplicemente, coma ha detto qualcuno, i selezionatori scelgono di giocare nella maniera che è loro più funzionale: a Mancini non interessa una sega di provare a fare tanti gol lanciando Immobile in profondità, a lui interessa non prenderle e tenere più palla e, come osservato da qualcun altro, se tieni palla un quarto d'ora a centrocampo e non hai la capacità chirurgica di passaggi verticali filtranti, hai praticamente neutralizzato il potenziale offensivo di Immobile. A Mancini questo sta bene perché, d'altra parte, trova un giocatore ben disposto a sacrificarsi per mantenere la pressione sulla difesa avversaria mentre qualcuno la dietro decide di prendere palla, portarsi al limite e tirare oppure entrare in area. A Mancini serviva una torre tattica oppure, in alternativa, un rapinatore d'area.

Per quanto riguarda l'accanimento, non mi ricordo proprio un attacco sistematico di questo tipo a nessun giocatore, forse un pelo a Tontey prima che il decollato facesse partire la campagna di beatificazione.

Discussione precedente - Discussione successiva