Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Dopo il mondiale farebbe bene a mannàafanculo tutti

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Set 2021, 14:29
L'avrà data a qualcuno al buio o bendato. Non vedo altri modi
:D

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Il vero problema, secondo me, è la narrazione mediatica.
Come se Ciro dovesse rappresentare il capro espiatorio ogni volta che le cose vanno male.
E si raggiungono delle vette davvero grottesche...tutti fini allenatori che declamano il falso nueve (non capisco perchè, seppure sia una tendenza nata in Spagna, non si possa dire falso centravanti\falso nove, ma vabbè...) e poi si lamentano se Immobile non fa gol.
Il gol che si è mangiato ieri Berardi non è un problema; così come la partita inguardabile di Insigne.
Dell'Italia tutta in verità!
A tutti è concesso tutto; tranne che a Ciro.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
chiaramente il rigore sbagliato ieri da Immobile pesa sulla prestazione così come il tiro ciccato e strozzato  con patetica palombella e il goffo passaggio al portiere svizzero dopo l'illuminante passaggio di Locatelli.
Voto 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: maumarta il 06 Set 2021, 14:48

Però... se alla prossima segna e lo vanno a intervistare la risposta ci sarebbe già:
"Sono contento perchè così potrete cercare più serenamente un centravanti che segna più di me"

E' troppo buono e secondo me si isola dalle critiche, non vede i giornali e cerca di leggere sui social il meno possibile, anzi secondo me non li frequenta neanche.
Però condivido e sottoscrivo sarebbe bellissimo! Io lo farei e godrei tanto, tantissimo.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2021, 06:56
L'ho vista sulla tv svizzera.
"Da quando è uscito Immobile l'Italia non ha più costruito un'azione offensiva e siamo saliti parecchio".
Il punto di vista degli altri.

su quella italiana, invece, il ridicolo commento del telecronista a uno stop di Zaniolo... "Bello stop di Zaniolo" con voce eccitata...  :stop

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: Millenovecento74 il 06 Set 2021, 12:51
Chinaglia.

Chinaglia aveva tutti contro, veniva fischiato ovunque e più lo fischiavano e più si caricava (memorabili i tre gol a napoli, quando lo fischiarono dal primo minuto all'.... al terzo gol!  :D)
Ma lo stesso Mancini aveva sempre la stampa contro, forse è per questo che un po' inizia a coccolarselo. Fa bene Ciro ad andare avanti infischiandosene. I gol (e un po' di fortuna) arriveranno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Mancini tesse sempre le lodi di Immobile e dichiara che fa un grosso lavoro . Lo sa bene che ciò che gli chiede non è il massimo per Ciro . Finché le cose vanno bene con Mancini chi se ne frega della stampa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Jeffry il 06 Set 2021, 15:56
Il vero problema, secondo me, è la narrazione mediatica.
Come se Ciro dovesse rappresentare il capro espiatorio ogni volta che le cose vanno male.
E si raggiungono delle vette davvero grottesche...tutti fini allenatori che declamano il falso nueve (non capisco perchè, seppure sia una tendenza nata in Spagna, non si possa dire falso centravanti\falso nove, ma vabbè...) e poi si lamentano se Immobile non fa gol.
Il gol che si è mangiato ieri Berardi non è un problema; così come la partita inguardabile di Insigne.
Dell'Italia tutta in verità!
A tutti è concesso tutto; tranne che a Ciro.

quoto e aggiungo: vogliamo parlare del rigore calciato?
pensa se lo tirava cosi' immobile...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 06 Set 2021, 17:47
Mancini tesse sempre le lodi di Immobile e dichiara che fa un grosso lavoro . Lo sa bene che ciò che gli chiede non è il massimo per Ciro . Finché le cose vanno bene con Mancini chi se ne frega della stampa .
Ho visto Mancini richiamare Immobile tre-quattro volte nel primo tempo per spiegargli i movimenti. Avesse richiamato una volta i centrocampisti per dirgli di verticalizzare almeno una stra-cavolo di volta invece di farsi mille passaggetti tra di loro aspettando che la Svizzera si sistemasse bene dietro

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Il fatto è che in Nazionale non si prova nulla di nuovo, non puoi snaturare i giocatori, devi mettere insieme quello che ti passano i vari campionati

Immobile quello che gli chiede Mancini non lo sa o non lo vuole fare, lo esponi solo a figure di m...

Lui sa fare altro

Se Immobile non ti va bene mettine un altro, abbi coraggio e mettine un altro...

Adesso che gli vuoi dire, ha vinto l'europeo, forse pensa che con questa squadra vince pure i mondiali



PS  certo che Jorginho candidato al pallone d'oro ti fa capire a che livello è arrivato il calcio


claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Ragazzi, a parte i centrali e il portiere, gli unici giocatori di livello della nazionale sono Jorginho e Immobile.

Quindi quando qualcuno dice che Immobile deve lasciare la nazionale perché la gazzetta gli dà 4.5, io dico che ancor di più deve giocare perché è forte e perché quando esce giochiamo molto peggio e Mancini questo lo sa, tanto che lo schiera sempre titolare e lo toglie al 60° per fargli fare tutte le partite.

I giornalai sucassero, meglio di così...

Se l'Italia vuole andare ai mondiali e poi giocarsela, dovrà cambiare dei giocatori (o i loro piedi), per coinvolgere nel gioco Ciro. Non è Ciro che deve andarsene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Emfio il 06 Set 2021, 18:21
PS  certo che Jorginho candidato al pallone d'oro ti fa capire a che livello è arrivato il calcio

OT Questo infatti dovrebbe far capire molte cose. EOT

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato
Andiamo su, la merda rosa quando parla di Ciro é attendibile 0.

Cairo odia Ciro perché é un piccolo uomo (Cairo Ciro)...lo sa Ciro, lo sa Mancini e giustamente lo ignorano.

Non ci perdete tempo, animo e fegato...se Ciro facesse una tripletta in finale al mondiale, quei merdosi gli darebbero 5,5


Personalmente se rinuncia alla nazionale per altri motivi ok...ma per la stampa??? maddai chi se li in--la

Forza King Ciro...

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: PILØ il 06 Set 2021, 17:59
Ho visto Mancini richiamare Immobile tre-quattro volte nel primo tempo per spiegargli i movimenti. Avesse richiamato una volta i centrocampisti per dirgli di verticalizzare almeno una stra-cavolo di volta invece di farsi mille passaggetti tra di loro aspettando che la Svizzera si sistemasse bene dietro
magari voleva solo chiedergli scusa di averlo costretto a giocare con un branco di pippe scatenate scappate de casa che non riuscirebbero a giocare a testa alta e verticalizzare manco per salvarsi la vita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Vabbè, siamo arrivati al punto in cui uno come cassano, immagino dall'alto della sua gran carriera, sia riuscito nell'impresa di apostrofare Ciro come uno che non sa giocare a pallone, così, de botto...le centinaia di gol sono solo una semplice allucinazione collettiva.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Set 2021, 16:44
Vabbè, siamo arrivati al punto in cui uno come cassano, immagino dall'alto della sua gran carriera, sia riuscito nell'impresa di apostrofare Ciro come uno che non sa giocare a pallone, così, de botto...le centinaia di gol sono solo una semplice allucinazione collettiva.

Pensa se era bono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Ma tutti questi richiami a Ciro da parte di mancini li avete visti o vi fidate di antinelli?
Io ho visto solo durante una pausa di gioco che mancini parlottava con Immobile; durante la partita mi rifiuto di credere che tutti i richiami del mister fossero per il nostro Re, come ci ha raccontato invece l'inaffidabile antinelli.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Calcio: Mancini, Immobile? Basta cercare sempre un colpevole. Non sono preoccupato, magari Ciro ci fa vincere il Mondiale'

"Immobile? Non ho letto i giornali. Non li leggevo neanche durante gli Europei. Non mi preoccupo molto e nemmeno Ciro deve esserlo. Lui così come tutti gli altri si devono ricordare di quel che sono. Psicologicamente? Stanno benissimo, hanno vinto gli Europei". Così il ct azzurro, alla vigilia di Italia-Lituania, match di qualificazione mondiale. "I ragazzi devono giocare tranquilli - ha continuato Mancini - Il calcio è questo, a volte la palla non entra. In Italia siamo abituati a dover trovare per forza il colpevole, è una nostra indole e dobbiamo isolarci da questo. Magari Ciro al Mondiale ne segna 8 e ci fa vincere la Coppa...".

Discussione precedente - Discussione successiva