Fantacalcio Mantra 2021/2022

Aperto da Nano, 30 Lug 2021, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

Tornà...  :)

Citazione di: Nano il 04 Set 2021, 15:31
Allora, dato che lo svincolo a zero era stato scritto e gli altri hanno fatto i conti con questa regola, forse la soluzione più equa effettivamente è quella di ridare SOLO PER QUESTA VOLTA i crediti a Tornado, ma facendolo alla fine non comprometterebbe le dinamiche di mercato.
Tornado quindi potrà sfruttare il "rimborso" nella prossima finestra di riparazione.

Citazione di: Tornado il 04 Set 2021, 17:40
va benissimo a fine mercato. Grazie a tutti.

Rorschach

C'ha provato. Purtroppo qua il fondo Elliot non c'è...

Tornado

azzz ...facevo conto su una distrazione generale...:)!!

pentiux

Citazione di: Tornado il 06 Set 2021, 17:26
Per Hakimi che mi dai? :)
Magari un hakimi mi ha fatto svoltare tutto io Fanta dell'anno scorso ☹️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

E chi era il cogl1ons che te l'aveva venduto?  :=))

pentiux

Citazione di: Leoomshford il 07 Set 2021, 00:44
E chi era il cogl1ons che te l'aveva venduto?  :=))
Ah, chi si ricorda... ma è stato lo scambio migliore che abbia mai fatto!  :beer:

Tornado

A proposito di scambi...quella ricevuta dal caro pentiux mi solletica. Arg gioca con i sentimenti. Rifletto. In compenso amati giocatori del fanta...vi sono arrivate le mie proposte fresche fresche...sono saporite, allettanti, cremose. Scambi che come li aprirete vi avvolgeranno totalmente. Un tripudio di gusto e sapori, come la mozzarella filante quando aprite un supplì. Daje...

Nano

Citazione di: Tornado il 07 Set 2021, 11:13
In compenso amati giocatori del fanta...vi sono arrivate le mie proposte fresche fresche...sono saporite, allettanti, cremose. Scambi che come li aprirete vi avvolgeranno totalmente. Un tripudio di gusto e sapori, come la mozzarella filante quando aprite un supplì. Daje...

Sembrava più l'apertura di un porta pranzo dimenticato in ufficio al rientro delle ferie estive...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Citazione di: Tornado il 07 Set 2021, 11:13
A proposito di scambi...quella ricevuta dal caro pentiux mi solletica. Arg gioca con i sentimenti. Rifletto. In compenso amati giocatori del fanta...vi sono arrivate le mie proposte fresche fresche...sono saporite, allettanti, cremose. Scambi che come li aprirete vi avvolgeranno totalmente. Un tripudio di gusto e sapori, come la mozzarella filante quando aprite un supplì. Daje...
La mia resta valida, la tua invece per me non ha alcun senso...
:beer:

Tornado

Che livore, quale cattiveria pervade le vostre menti. Liberatevi, andate contro corrente come il barcarolo del biondo Tevere. Accettate gli scambi e vedrete la luce...

pentiux

Citazione di: Tornado il 07 Set 2021, 11:37
Che livore, quale cattiveria pervade le vostre menti. Liberatevi, andate contro corrente come il barcarolo del biondo Tevere. Accettate gli scambi e vedrete la luce...
Comunque devo dire, pur non avendo senso la tua proposta è sicuramente meno assurda di quelle che facevi anni addietro!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Svennis

Le proposte de Tornado sono come quando apri na schiscetta nel frigo e ce trovi la muffa 👹

😅

Contenuto sponsorizzato

Nano

Citazione di: pentiux il 07 Set 2021, 11:29
La mia resta valida, la tua invece per me non ha alcun senso...
:beer:

Conoscendovi fantacalcisticamente, scommetto un credito (tuo) che c'entrano Rebic e J.Pedro... 8)  :beer:

Rebic Rebic Rebic Rebic Reb  (cit.)

pentiux

Citazione di: Nano il 07 Set 2021, 12:28
Conoscendovi fantacalcisticamente, scommetto un credito (tuo) che c'entrano Rebic e J.Pedro... 8)  :beer:

Rebic Rebic Rebic Rebic Reb  (cit.)
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Rorschach

Io quando apro le proposte di Tornado ho il terrore di sbagliare a cliccare.

Tornado

E conto su quello....

:DD :DD

Azz...nano ha vinto il credito di pentiux
Beh pentiu...visto? So migliorato...

Behhh pure il gorgonzola ha la muffa...

Sonni Boi

Intanto che lo prendete per culo, Tornado mi ha fatto l'unica proposta accettabile (ed accettata) finora.

Uno scambio destinato a spostare gli equilibri di questo fantacalcio  8) 8)

Rorschach

Citazione di: Sonni Boi il 07 Set 2021, 13:21
Intanto che lo prendete per culo, Tornado mi ha fatto l'unica proposta accettabile (ed accettata) finora.

Uno scambio destinato a spostare gli equilibri di questo fantacalcio  8) 8)

Tu lo sai vero che io (e penso molti altri) ti immagino con la faccia del tuo avatar, vero? :)

Contenuto sponsorizzato

Nano

Citazione di: Rorschach il 07 Set 2021, 13:32
Tu lo sai vero che io (e penso molti altri) ti immagino con la faccia del tuo avatar, vero? :)

Confermo!  :since :asrm

pentiux

Citazione di: Rorschach il 07 Set 2021, 13:32
Ah perché, non è lui?
8)