Fantacalcio Mantra 2021/2022

Aperto da Nano, 30 Lug 2021, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Citazione di: Nano il 04 Set 2021, 15:31
Allora, dato che lo svincolo a zero era stato scritto e gli altri hanno fatto i conti con questa regola, forse la soluzione più equa effettivamente è quella di ridare SOLO PER QUESTA VOLTA i crediti a Tornado, ma facendolo alla fine non comprometterebbe le dinamiche di mercato.
Tornado quindi potrà sfruttare il "rimborso" nella prossima finestra di riparazione.

Citazione di: Tornado il 04 Set 2021, 17:40
va benissimo a fine mercato. Grazie a tutti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
C'ha provato. Purtroppo qua il fondo Elliot non c'è...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
azzz ...facevo conto su una distrazione generale...:)!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 06 Set 2021, 17:26
Per Hakimi che mi dai? :)
Magari un hakimi mi ha fatto svoltare tutto io Fanta dell'anno scorso ☹️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
E chi era il cogl1ons che te l'aveva venduto?  :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Leoomshford il 07 Set 2021, 00:44
E chi era il cogl1ons che te l'aveva venduto?  :=))
Ah, chi si ricorda... ma è stato lo scambio migliore che abbia mai fatto!  :beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
A proposito di scambi...quella ricevuta dal caro pentiux mi solletica. Arg gioca con i sentimenti. Rifletto. In compenso amati giocatori del fanta...vi sono arrivate le mie proposte fresche fresche...sono saporite, allettanti, cremose. Scambi che come li aprirete vi avvolgeranno totalmente. Un tripudio di gusto e sapori, come la mozzarella filante quando aprite un supplì. Daje...

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Tornado il 07 Set 2021, 11:13
In compenso amati giocatori del fanta...vi sono arrivate le mie proposte fresche fresche...sono saporite, allettanti, cremose. Scambi che come li aprirete vi avvolgeranno totalmente. Un tripudio di gusto e sapori, come la mozzarella filante quando aprite un supplì. Daje...

Sembrava più l'apertura di un porta pranzo dimenticato in ufficio al rientro delle ferie estive...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 07 Set 2021, 11:13
A proposito di scambi...quella ricevuta dal caro pentiux mi solletica. Arg gioca con i sentimenti. Rifletto. In compenso amati giocatori del fanta...vi sono arrivate le mie proposte fresche fresche...sono saporite, allettanti, cremose. Scambi che come li aprirete vi avvolgeranno totalmente. Un tripudio di gusto e sapori, come la mozzarella filante quando aprite un supplì. Daje...
La mia resta valida, la tua invece per me non ha alcun senso...
:beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Che livore, quale cattiveria pervade le vostre menti. Liberatevi, andate contro corrente come il barcarolo del biondo Tevere. Accettate gli scambi e vedrete la luce...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 07 Set 2021, 11:37
Che livore, quale cattiveria pervade le vostre menti. Liberatevi, andate contro corrente come il barcarolo del biondo Tevere. Accettate gli scambi e vedrete la luce...
Comunque devo dire, pur non avendo senso la tua proposta è sicuramente meno assurda di quelle che facevi anni addietro!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Le proposte de Tornado sono come quando apri na schiscetta nel frigo e ce trovi la muffa 👹

😅

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: pentiux il 07 Set 2021, 11:29
La mia resta valida, la tua invece per me non ha alcun senso...
:beer:

Conoscendovi fantacalcisticamente, scommetto un credito (tuo) che c'entrano Rebic e J.Pedro... 8)  :beer:

Rebic Rebic Rebic Rebic Reb  (cit.)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Conoscendovi fantacalcisticamente, scommetto un credito (tuo) che c'entrano Rebic e J.Pedro... 8)  :beer:

Rebic Rebic Rebic Rebic Reb  (cit.)
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Io quando apro le proposte di Tornado ho il terrore di sbagliare a cliccare.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

:DD :DD

Azz...nano ha vinto il credito di pentiux
Beh pentiu...visto? So migliorato...

Behhh pure il gorgonzola ha la muffa...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto che lo prendete per culo, Tornado mi ha fatto l'unica proposta accettabile (ed accettata) finora.

Uno scambio destinato a spostare gli equilibri di questo fantacalcio  8) 8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Sonni Boi il 07 Set 2021, 13:21
Intanto che lo prendete per culo, Tornado mi ha fatto l'unica proposta accettabile (ed accettata) finora.

Uno scambio destinato a spostare gli equilibri di questo fantacalcio  8) 8)

Tu lo sai vero che io (e penso molti altri) ti immagino con la faccia del tuo avatar, vero? :)

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Rorschach il 07 Set 2021, 13:32
Tu lo sai vero che io (e penso molti altri) ti immagino con la faccia del tuo avatar, vero? :)

Confermo!  :since :asrm

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rorschach il 07 Set 2021, 13:32
Ah perché, non è lui?
8)

Discussione precedente - Discussione successiva