Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.399
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Set 2021, 20:38
Io al posto di Immobile non andrei più in nazionale e mi dedicherei solo alla Lazio come ha fatto Radu!
8)

Purtroppo Ciruzzo ci tiene alla nazionale, ma credo che dinanzi a tutta la merda che continuano a tirargli addosso un pensierino allo sfanculare tutti lo avrà sicuramente fatto...

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Non so a noi quanto ci faccia gioco sta cosa.
Se il suo sostituto domani segna, Ciro il campo in nazionale non lo vedrà più manco col binocolo a furor di popolo.
E sappiamo che i problemi in nazionale li soffre molto e poi li sconta pure in campionato.

Comunque queste pozze di vomito sono riuscite a farmi tifare contro la nazionale da due anni a questa parte.
:stop

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Eppure Mancini che con la Nazionale aveva problemi simili , dovrebbe capire Ciro meglio di tutti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Che poi è tutto allucinante, giocano tutti male ma la colpa è solo di Immobile. Credo che una gogna mediatica del genere non si sia mai vista in nessuna nazionale. Se le cose andavano male se la prendevano tutti con il selezionatore. Ma  Mancini è intoccabile.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
L'Europeo l'ha vinto, al mondiale usciremo agli ottavi, io fossi in lui non ci andrei più in Nazionale e mi concentrerei solo sulla Lazio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 08 Set 2021, 06:52
Eppure Mancini che con la Nazionale aveva problemi simili , dovrebbe capire Ciro meglio di tutti.

E' proprio perchè li capisce che lo ha mandato a casa.
Probabilmente era già nei piani di non fargli giocare tutte le partite e oggi sarebbe andato in panchina.
Invece è cicciato un generico "affaticamento muscolare" e lo ha mandato a casa.
Potrà sempre dire che se c'era avrebbe fatto giocare Ciro perchè è il titolare.

In ogni caso per una volta che mette dei centrocampisti che possono servirlo in profondità Ciro non gioca... e contro la Lituania.

Spero in un 1-0 risicato con gol di Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
Mancini ha anche detto che è stato il centravanti titolare della squadra che ha vinto gli Europei, e che potrebbe fare 8 gol ai mondiali e permettere all' Italia di vincerli.
Lo ha difeso pure ieri quindi, giustamente direi, in quanto difende anche la sua scelta di farlo giocare sempre.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 08 Set 2021, 06:52
Eppure Mancini che con la Nazionale aveva problemi simili , dovrebbe capire Ciro meglio di tutti.

infatti
non capisco proprio
evidentemente non riesce a ragionare su schemi adatti a Ciro...è limitato...

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: paolo71 il 08 Set 2021, 09:10
Mancini ha anche detto che è stato il centravanti titolare della squadra che ha vinto gli Europei, e che potrebbe fare 8 gol ai mondiali e permettere all' Italia di vincerli.
Lo ha difeso pure ieri quindi, giustamente direi, in quanto difende anche la sua scelta di farlo giocare sempre.
Mancini difenderebbe Ciro mettendosi un po' in discussione e trovando varianti al giocodemmerda che pratichiamo in nazionale: ai centrocampisti ed ai due esterni manca solo il cane per attraversare, ci fosse uno che vede i corridoi e le linee di passaggio verticali.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Daniela il 08 Set 2021, 09:52
infatti
non capisco proprio
evidentemente non riesce a ragionare su schemi adatti a Ciro...è limitato...

Secondo me, semplicemente, gli va bene così. Non ha interesse a costruire una squadra intorno a Ciro perché  non vuole giocare in quel modo lì. E, in più, sa che Ciro con mezza occasione può fare anche una doppietta, quindi conta su quello.

Per me è un errore enorme non mettere uno dei giocatori più letali al mondo condizione di segnare caterve di goal, ma è chiaramente una scelta consapevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
te costringono a gufa' la nazionale

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: syrinx il 08 Set 2021, 10:00
Secondo me, semplicemente, gli va bene così. Non ha interesse a costruire una squadra intorno a Ciro perché  non vuole giocare in quel modo lì. E, in più, sa che Ciro con mezza occasione può fare anche una doppietta, quindi conta su quello.

Per me è un errore enorme non mettere uno dei giocatori più letali al mondo condizione di segnare caterve di goal, ma è chiaramente una scelta consapevole.

certo che è un errore....

ma non concordo su Mancini ...è proprio limitato
e grazie a questo rischiamo il mondiale

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Daniela il 08 Set 2021, 10:06
certo che è un errore....

ma non concordo su Mancini ...è proprio limitato
e grazie a questo rischiamo il mondiale

tanto se andiamo fuori dal mondiale sarà colpa di Immobile, io da mo che li avrei mandati affanculo

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Registrato
A me francamente della nazionale mi interessa il giusto, sono preoccupato per il Milan riesce a giocare?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Registrato
Io ragazzi la nazionale l'ho a tratti gufata in occasione degli europei, quindi pensate un po' quanto mi possa stare simpatico Mancini. Io però non capisco sinceramente cosa debba fare quest'ultimo per tutelare Immobile: è il centravanti titolare fisso della sua nazionale, lo ha protetto dagli attacchi ignobili della stampa nel corso dell'Europeo, lo ha confermato nelle ultime partite nonostante delle prestazioni non proprio esaltanti. Mancini è il CT dell'Italia, non ha il compito di far rendere Immobile, ha il compito di far vincere l'Italia. E direi che i risultati, seppur con una buona dose di fortuna e casualità, gli stanno dando ragione.
È controproducente anche giustificare continuamente Ciro richiamando sempre un atteggiamento tattico che non lo premierebbe: c'è sicuramente un fondo di verità in una considerazione di tal tipo, ma l'incompatibilità con il gioco di Mancini non può essere la chiave di lettura principale delle prestazioni insufficienti del nostro con la maglia azzurra; a meno di ritenerlo un calciatore "normale", cosa che sappiamo tutti essere lontano dall'essere. C'è un carico di pressioni che Ciro non riesce a gestire, in parte a causa della macchina di fango che gravita intorno a noi da sempre, in parte anche per responsabilità sua.
Spero vivamente smetta di giocare in nazionale il prima possibile.  :asrm

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Contro i pipponi lituani sicuramente faranno valanghe di gol e i giornalari in malafede ci sguazzeranno ancora di piú!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: syrinx il 08 Set 2021, 10:00
Secondo me, semplicemente, gli va bene così. Non ha interesse a costruire una squadra intorno a Ciro perché  non vuole giocare in quel modo lì. E, in più, sa che Ciro con mezza occasione può fare anche una doppietta, quindi conta su quello.

Per me è un errore enorme non mettere uno dei giocatori più letali al mondo condizione di segnare caterve di goal, ma è chiaramente una scelta consapevole.

Il fatto che vince aiuta a fare scelte del genere.
Mancini ha mille difetti ma non quello di essere uno stupido.
La sua nazionale vince e, spesso, convince. Questa storia di Immobile va avanti da anni, alla fine della fiera il titolare sempre lui é. I suoi movimenti, il suo pressing, comunque permettono ai giocatori che gli girano intorno di segnare.
Contro la Svizzera l'Italia ha avuto un rigore a favore e per due volte un giocatore si é presentato davanti a Sommer con la porta spalancata (Insigne nel primo tempo che fa un quasi liscio). In due di queste occasioni, il rigore e il corridoio spalancato per il lancio di Locatelli su Berardi hanno visto un ruolo attivo e decisivo di Immobile. Per chi mastica calcio sono dati importanti.
Se Jorginho e Berardi segnano l'Italia torna da Basilea con una vittoria convincente, invece hanno sprecato malamente le due occasioni e quindi, secondo la vulgata, Ciro Immobile avrebbe dovuto, da solo, prendere il pallone, dribblare tutta la difesa svizzera, passare intorno al portiere e segnare di tacco. Stupido Mancini a non voler mettere un altro centravanti al suo posto per fare una cosa del genere. Ce ne sono tanti in giro.
Che poi anche Lewandoski, con la sua Polonia, non é che sbriciola le tope a colpi di valanghe di reti segnate a raffica. Anche lui é tributario di quello che fanno i suoi compagni.
Quindi per rivenire al Mancio, secondo me sta facendo la cosa più giusta per Ciro. E' lui il titolare, finché non nasce un Lawandoski in Italia, e nelle interviste cerca di ridurre al minimo di parlarne perché sa che, spesso, parlare ai giornalisti sportivi italiani significa lanciare le proverbiali perle ai porci.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: richard il 06 Set 2021, 19:52
magari voleva solo chiedergli scusa di averlo costretto a giocare con un branco di pippe scatenate scappate de casa che non riuscirebbero a giocare a testa alta e verticalizzare manco per salvarsi la vita.


la disonestà e il marcio degli odiatori di ciro si vede dal fatto che a berardi chiesa e insigne che giocano a testa bassa  e non la passano mai facendo anche belle cazzate non viene mai detto nulla.

la massa dei tifosi a partire dagli strisciati non capisce un sacro cazzo di calcio, blaterano minchiate a pappagallo rimasticando altre minchiate scritte da giornalisti di merda

Discussione precedente - Discussione successiva