Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Daniela il 08 Set 2021, 10:06
ma non concordo su Mancini ...è proprio limitato

Complicata come affermazione a due mesi da una vittoria all'Europeo.
La Svizzera, che comunque é la quattordicesima squadra mondiale e all'ultimo europeo ha eliminato i campioni del mondo e ha perso ai rigori con la Spagna resistendo in 10, l'altro giorno ha messo in campo uno dei più rigidi catenacci della storia del calcio mondiale (D'altronde il catenaccio l'hanno invento loro). Donnarumma non si é neanche quasi sporcato i guanti.


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Comunque contro la Lituania è la partita delle seconde linee .Non è tornato a casa solo Ciro...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 08 Set 2021, 11:24
Comunque contro la Lituania è la partita delle seconde linee .Non è tornato a casa solo Ciro...
Se l'italia non vince può salutare la qualificazione diretta e dovrà passare di nuovo dai playoff. L'ultima volta non andò benissimo...

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: PILØ il 08 Set 2021, 11:42
Se l'italia non vince può salutare la qualificazione diretta e dovrà passare di nuovo dai playoff. L'ultima volta non andò benissimo...

ai playoff quest'anno c'è il rischio di finire con Spagna e Francia che sono seconde se non sbaglio o comunque se la stanno giocando senza la sicurezza di passare come prime.

io valuto che dopo l'uscita di Ciro, in entrambe le partite, praticamente non si è fatto più nulla e l'impressione è che il baricentro si abbassi nettamente perché chi entra fa più scambi ma mette meno pressione ai centrali. poi se quasi sempre arrivi con i centrocampisti a 10 m dall'area avversaria per me è un errore se poi non mandi i terzini in profondità. qui alla Lazio lo abbiamo visto per tutto lo scorso anno l'attacco ingolfarsi con LA, Correa e SMS (di livello nettamente superiore a Barella e Verratti) infognati al centro troppo vicini all'area e infatti lo scorso anno anche Ciro ha avuto difficoltà ma ce l'avrebbe chiunque. ma quale centravanti gioca bene con due difensori dietro e il mediano a 5 m? ma che modo di attaccare è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
io l'ho scritto un minuto dopo arrivata la  notizia dell' " affaticamento muscolare " , non capisco un azz di tattica ma seguo il calcio ormai da 60 anni e le dinamiche sono sempre le stesse, probabilmente era previsto che Immobile non giocasse tutte e tre le partite, ma vista l'alzata di critiche contro di lui, un suo panchinamento sarebbe stato sfruttato dai criticoni come bocciatura e quindi Mancini lo ha  un po preservato, penso lo stesso anche per Insigne, che non è stato criticato come Ciro ma ha fatto abbastanza ridere pure lui, " rientra a casa per motivi famigliari "....che  motivi?? leggo di un " piccolo intervento che dovra' subire  il padre "....mah !! io ormai dubito di ogni parola di questo carrozzone che è diventato il calcio  8)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Il MinCulPop trigoriota dei media strombazza tanto la inadeguatezza di Ciro perchè segna poco (e sì, mica come Dzeko) ma non fa nessun riferimento al fatto che la Francia ha vinto i mondiali con un centravanti titolare, sempre, che ha segnato 0 gol in tutto il mondiale e i tiri verso la porta si contano su una mano.
A però quel centravanti adesso è il nuovo Messi di Milano...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: tommasino il 07 Set 2021, 17:02
Ma tutti questi richiami a Ciro da parte di mancini li avete visti o vi fidate di antinelli?
Io ho visto solo durante una pausa di gioco che mancini parlottava con Immobile; durante la partita mi rifiuto di credere che tutti i richiami del mister fossero per il nostro Re, come ci ha raccontato invece l'inaffidabile antinelli.

Istintivamente è venuta in mente la stessa cosa anche me. Antinelli porca puttana... un miracolato se ne esiste uno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.656
Registrato
Ma più che altro, quando si allena con la nostra e la sua Lazio?
A Milano non si può fare a meno di lui.

Forza Ciro nostro, ti aspettiamo a braccia aperte!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Set 2021, 00:20
Purtroppo Ciruzzo ci tiene alla nazionale, ma credo che dinanzi a tutta la merda che continuano a tirargli addosso un pensierino allo sfanculare tutti lo avrà sicuramente fatto...

Anche perché ha 31 anni e giocare 3 competizioni oltre la nazionale diventerebbe pesante. Radu c'aveva visto bene e ha mandato tutti pe stracci.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Si hanno notizie sull'infortunio?

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Citazione di: olympia il 08 Set 2021, 08:14
Che poi è tutto allucinante, giocano tutti male ma la colpa è solo di Immobile. Credo che una gogna mediatica del genere non si sia mai vista in nessuna nazionale. Se le cose andavano male se la prendevano tutti con il selezionatore. Ma  Mancini è intoccabile.
Che poi anche se il calcio lo si conosce appena (come il sottoscritto), e' evidente che in ogni partita nella quale e' uscito Ciro, la situazione davanti e' ulteriormente peggiorata.
Fosse mai che Mancini debba rivedere qualcosa?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: maumarta il 08 Set 2021, 12:48
Il MinCulPop trigoriota dei media strombazza tanto la inadeguatezza di Ciro perchè segna poco (e sì, mica come Dzeko) ma non fa nessun riferimento al fatto che la Francia ha vinto i mondiali con un centravanti titolare, sempre, che ha segnato 0 gol in tutto il mondiale e i tiri verso la porta si contano su una mano.
A però quel centravanti adesso è il nuovo Messi di Milano...
Idem Dugarry in Francia 98.
Ma ste cose le sanno solo gli amanti delle statistiche :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: italicbold il 08 Set 2021, 10:56
Complicata come affermazione a due mesi da una vittoria all'Europeo.
La Svizzera, che comunque é la quattordicesima squadra mondiale e all'ultimo europeo ha eliminato i campioni del mondo e ha perso ai rigori con la Spagna resistendo in 10, l'altro giorno ha messo in campo uno dei più rigidi catenacci della storia del calcio mondiale (D'altronde il catenaccio l'hanno invento loro). Donnarumma non si é neanche quasi sporcato i guanti.

:up:

https://www.rivistacorner.ch/il-catenaccio-e-nato-in-svizzera/


FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: FantaTare il 07 Set 2021, 21:24
Forza, Ciro!
Grande bomber.

La Nazionale - per una serie di ragioni, a cominciare dal credo calcisitico di Mancini, e dalle caratteristiche dei tuoi compagni - non ti viene cucita addosso e tu fai un po' di fatica.

Ma che caciara mediatica!
Quanta cattiveria!
Per cosa, poi?
Immobile gioca perchè - al suo livello, in termini assoluti - non ce ne sono, quanto a italiani.
Non piace? Va bene, avanti il prossimo. Se c'è.

Ma il tiro al bersaglio è davvero insensato.
Come spesso avviene quando la polemica giornalistica - montata sulla base degli umori popolari - alla fine si separa dalla realtà e diventa autoreferenziale, stucchevole, completamente fine a se stessa...



Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Citazione di: Sante93 il 08 Set 2021, 14:45
Idem Dugarry in Francia 98.
Ma ste cose le sanno solo gli amanti delle statistiche :)
Per vincere dei titoli con le nazionali è richiesto che le punte non segnino...😂😂


Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Registrato
Immobile nella nazionale viene marcato almeno da 2 avversari. Non glielo passano quasi mai la palla come con la Lazio e fatica ad adattatsi ai schemi di Mancini.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.091
Registrato
A me sinceramente non piace molto il gioco della Nazionale con i tre piccoletti a centrocampo che palleggiano benissimo ma poi non si inseriscono (solo Barella ogni tanto).
Secondo me con Locatelli al posto di Verratti è andata meglio (anche se Verratti è bravissimo eh ...), sostituirei anche Barella con Cristante.
Più forza fisica, più giocatori in grado di inserirsi in area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.091
Registrato
Si sa come sta Ciruzzo nostro?

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 08 Set 2021, 19:42
Si sa come sta Ciruzzo nostro?

Lavoro differenziato.

Buone sensazioni per domenica  ;)


Discussione precedente - Discussione successiva