Citazione di: giorgione il 10 Set 2021, 14:23
Miro tecnicamente e tatticamente è più forte di Ciro. Ciro ha un istinto assassino e una fame superiore. Per me
mah...premesso che non amo confrontare due giocatori che amo. A mio modo di vedere Ciro é piú completo, ha piú colpi e andrei cauto nel ridimensionare la sua tecnica. Ciro ha una tecnica di tiro notevole (a proposito di Lazio-Milan...guardate il palo e il goal di Ciro e ditemi che non ha tecnica...ecco quei goal Miro non li aveva) e fa tanti assist.
Comunque la nostra storia ha anche gente come
Piola
Chinaglia
Giordano
Signori
Boksic
Vieri
Salas
Crespo
I primi 3 non li conosco bene. Giordano in certe movenze sembra davvero fenomenale. Di questa lista, mi piacciono davvero tutti tranne forse Vieri. A Klose sono piú affezionato ma non lo considero migliore di Crespo...Salas era un giocatore molto particolare, che ho amato alla follia e faccio fatica a metterlo dietro chiunque. Boksic con la testa di Immobile o Klose vinceva 3 palloni d´oro. Signori é Signori.
Diciamo che quando si tratta di scegliere il difensore piú forte é molto molto piú facile

. Davanti ne abbiamo avuto di campioni e ne abbiamo uno che puó diventare non solo parte di questa storia ma il piú importante