Milan - Lazio 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 12 Set 2021, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: RG-Lazio il 12 Set 2021, 22:03
Il Milan ha giocato una partita perfetta difensivamente..non é che abbiano tirato tantissimo in porta.

In realtá é stata una partita brutta brutta.

Comunque tutti ad esultare per Sarri e ora parlate di equilibrio e mediano in piú...praticamente chiedete a Sarri di giocare come Reja...mah

Pazienza e Forza Lazio

Certe partite possono anche finire 1-1

Al di là delle tattiche occorre una maggior solidità difensiva. Non si può prendere il secondo gol in quel modo...

Perché poi fare un gol più degli altri non è sempre possibile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Il Milan ha giocato una partita perfetta difensivamente..non é che abbiano tirato tantissimo in porta.

Comunque tutti ad esultare per Sarri e ora parlate di equilibrio e mediano in piú...praticamente chiedete a Sarri di giocare come Reja...mah

Pazienza e Forza Lazio

Che poi Allegri per dire è proprio quell'allenatore che se può mette 8 mediani e non mi pare la Juve, alla squadra che ha cambiato, sia partita forte

Quando la squadra giocherà come vuole Sarri ci divertiremo.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Una parola su Felipe Anderson, ma perché non prova più a saltare l'uomo
Anche nelle altre partite non lo ha fatto quasi mai

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A me quello che è piaciuto meno è stata l'assenza di grinta. Troppo remissivi e molli. In particolare SMS, LA e Felipe A.
Questi sono i giocatori che dovrebbero fare la differenza. Se continuano a giocare  con questo "carattere" non si va molto lontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Pazienza e Forza Lazio

Io non ho esultato per Sarri in sè.

Io ho riconosciuto un'operazione eccellente della Società, che ha sostituito con l'allenatore dal miglior curriculum possibile il miglior mister della gestione Lotito.

Che Sarri fosse il top disponibile per le possibilità della Lazio in quel momento è pacifico, non c'è alcun dubbio.

Che la sua filosofia calcistica invece lo sia ho i miei dubbi, e li ho sempre avuti, non mi ci sono voluti 3 mesi( cit Syrinx)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Calma e gesso però voti bassi per tutti ad eccezione di Zaccagni e Basic che a prima vista possono rendersi molto utili.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoeStrummer il 12 Set 2021, 22:13
Io non ho esultato per Sarri in sè.

Io ho riconosciuto un'operazione eccellente della Società, che ha sostituito con l'allenatore dal miglior curriculum possibile il miglior mister della gestione Lotito.

Che Sarri fosse il top disponibile per le possibilità della Lazio in quel momento è pacifico, non c'è alcun dubbio.

Che la sua filosofia calcistica invece lo sia ho i miei dubbi, e li ho sempre avuti, non mi ci sono voluti 3 mesi( cit Syrinx)

Negli anni si è capito che a te piacerebbe un calcio più conservatore. Tu lo chiameresti equilibrato. Gusti. Che non prenderei come paradigmi di come debba essere gestita una rosa o società.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Il problema adesso è capire se questo organico ha le caratteristiche giuste per giocare nel modo che vuole Sarri.
Ci vorrà del tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: syrinx il 12 Set 2021, 22:21
Negli anni si è capito che a te piacerebbe un calcio più conservatore. Tu lo chiameresti equilibrato. Gusti. Che non prenderei come paradigmi di come debba essere gestita una rosa o società.

Ah ma ci mancherebbe.

Ma questo è il bello del calcio( o se vuoi il brutto  :beer:)e in particolare di questo "bar" virtuale.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Beppe78 il 12 Set 2021, 22:08
Che poi Allegri per dire è proprio quell'allenatore che se può mette 8 mediani e non mi pare la Juve, alla squadra che ha cambiato, sia partita forte

Quando la squadra giocherà come vuole Sarri ci divertiremo.

Il gioco di Allegri non si può vedere..poi come tecnico per me è uno dei migliori in Europa.
A mio avviso Sarri ci darà molte soddisfazioni..diamo tempo al tempo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
L'equilibrio non dovrebbe mai mancare. Mai. Specie dopo tre partite. Già cominciamo a rivendicare ragioni varie. Forza Lazio! Forza Sarri!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: Picpus il 12 Set 2021, 22:25
Il gioco di Allegri non si può vedere..poi come tecnico per me è uno dei migliori in Europa.
A mio avviso Sarri ci darà molte soddisfazioni..diamo tempo al tempo.

Ma certo, e s'è già visto nelle prime due di campionato il potenziale. Chiaro che non si può giudicare la squadra contro la più in forma del campionato, a casa loro, dopo la sosta per le nazionali, con 4-5 giocatori che ancora pensavano ci fosse inzaghi

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Beppe78 il 12 Set 2021, 22:28
Ma certo, e s'è già visto nelle prime due di campionato il potenziale. Chiaro che non si può giudicare la squadra contro la più in forma del campionato, a casa loro, dopo la sosta per le nazionali, con 4-5 giocatori che ancora pensavano ci fosse inzaghi

Cioè fammi capire, il potenziale si può valutare contro due piccole, ma non contro una big con la quale dovresti competere sul lungo periodo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: JoeStrummer il 12 Set 2021, 22:30
Cioè fammi capire, il potenziale si può valutare contro due piccole, ma non contro una big con la quale dovresti competere sul lungo periodo?

Si

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Mah i criteri di valutazione sono soggettivi e quindi per carità non entro nel merito.

Ma oggi la Lazio non ha perso a San Siro per episodi, sfortuna, errori individuali ecc... pur mostrando trame interessanti e/o spunti incoraggianti.

Oggi la Lazio è stata surclassata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoeStrummer il 12 Set 2021, 22:24
Ah ma ci mancherebbe.

Ma questo è il bello del calcio( o se vuoi il brutto  :beer:)e in particolare di questo "bar" virtuale.

Si, certo. Solo che in questo caso  specifico non ti sto capendo tanto. Cosa ti aspettavi da Sarri? Equilibrio, per come lo intendi tu, non è mai stata un'opzione.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: JoeStrummer il 12 Set 2021, 22:36
Mah i criteri di valutazione sono soggettivi e quindi per carità non entro nel merito.

Ma oggi la Lazio non ha perso a San Siro per episodi, sfortuna, errori individuali ecc... pur mostrando trame interessanti e/o spunti incoraggianti.

Il Milan è la squadra migliore in questo momento e come organico - dobbiamo riconoscerlo - è più forte della Lazio.. hanno una bella panchina e un tecnico che è molto cresciuto negli ultimi anni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709

Ci hanno surclassato proprio perché noi siamo all'inizio di un percorso e loro sono all'apice, se vuoi.

Io anche sono per un calcio equilibrato, come lo chiami te, tanto che facevo nomi meno impegnativi come idea di gioco per sostituire Inzaghi (che a me piace e ho sempre difeso).

Ma se prendo Sarri, e sono molto contento del suo arrivo, poi gli do il tempo che logicamente deve essere concesso ad un tecnico che viene a cambiare tattica e mentalità. Non è un pazzo che manda la squadra allo sbaraglio, è un tecnico molto preparato che però sta imponendo un suo modo di fare calcio. Come è giusto che sia.

Altrimenti non ha senso averlo preso.

Poi ripeto, avessimo preso sveglie ovunque capirei, ma 6 pt sono al momento un discreto bottino anche a livello di punti e di classifica.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Vero.
Gioco o non gioco di Sarri sono molto preoccupata della condizione generale, e della involuzione di Acerbi che da solo regge la difesa .
La critica a Sarri è che forse se la squadra non si regge in piedi e viene sovrastata fisicamente, nel secondo tempo faccio qualcosa. Luis Alberto che oggi non c'era è rimasto 90inuti in campo. Queste critiche si possono fare o Sarri è intoccabile. Le dobbiamo perdere tutte?
Il Sassuolo si è mangiato 100 gol , e quelli so riusciti a vincere al 93esimo. Bella giornata di  :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: syrinx il 12 Set 2021, 22:37
Si, certo. Solo che in questo caso  specifico non ti sto capendo tanto. Cosa ti aspettavi da Sarri? Equilibrio, per come lo intendi tu, non è mai stata un'opzione.

Si era capito anche dalla campagna acquisti, purtroppo.

Il fatto è che sono frustrato, anche perché mi aspettavo per filo e per segno l'epilogo di questa domenica di merda.

Frustrato e preoccupato.

Perché ricordo con nostalgia quando erano loro che inseguivano i fenomeni dell'integralismo alla Luigi Enrico.

Discussione precedente - Discussione successiva