A mente fredda io dico che la nostra orrenda partita è dovuta al fatto che ieri abbiamo giocato sotto-ritmo e, soprattutto, la squadra senza palla era ferma, i giocatori non aggredivano mai lo spazio per ricevere il pallone, ma avevano un atteggiamento passivo, uno su tutti è stato Luis Alberto, che poi era colui che doveva far saltare il pressing rossonero e lanciare in maniera efficace e tempestiva i nostri attaccanti, mentre invece si era fermi ed una volta ricevuta palla si tendeva a trattenerla o liberarsene in maniera però sterile, ovvero all'indietro e permettendo al Milan di sistemarsi.
La scelta di Sarri di tenere Luis Alberto era per vedere se prima o poi avesse avuto un cambio di passo o di ritmo.
La partita è andata, ci fosse stata una Lazio leggermente più dinamica avremmo creato problemi al Milan, ma ci è mancato proprio il centrocampo.
Anche in passato abbiamo sofferto sempre quando abbiamo giocato sotto-ritmo, io non vedrei problemi tattici e di uomini, ma di atteggiamento.
Ultima cosa...io adoro Felipe Anderson, ma attenzione a Zaccagni, sono certo che a breve potrebbe conquistarsi la fiducia del Mister.
Io ho fiducia nel Comandante, conosce il calcio ed i giocatori.