rega' se alla terza giornata, siete gia' in grado di dire dove arriveremo, vi prego, datece pure qualche terno al lotto !!

....io a mente fredda e dopo aver rivisto ampi spezzoni di partita dico che è vero che la condizione atletica è parsa enormemente a vantaggio del milan, ma è anche vero che per 45 minuti non abbiamo subito nulla, due tiri in curva, l'1 a 0 l'abbiamo preso in contropiede proprio in 5 minuti finali di tempo in cui ci eravamo fatti qualche metro piu' avanti nella meta' campo rossonera, il rigore vabbe', rientra negli episodi e c'e poco da commentare, aggiungiamo il capitolo Chiffi che per tutto il primo tempo non c'ha fischiato una punizione, tutti i contrasti dubbi sono state punizioni per il Milan e poi il grave errore della mancata espulsione di Babayoko, l'avesse fatto Leiva quel fallo era espulsione sicura, leggere sul Corsport che l'espulsione c'era ma purtroppo Mazzoleni non poteva richiamare Chiffi per la terza volta è una presa per il culo grossa come una casa, ho visto partite in cui il Var è intervenuto 6 volte

...era il 63°, fammi fare 25 minuti con l'uomo in piu, eravamo ancora 0a 1 e vediamo come finisce, tra l'altro Pioli avrebbe dovuto far uscire uno tra Rebic e Ibra per mettere Bennacer, in pratica guarda caso uno dei due che poi hanno collezionato lo 0 a 2...quindi che siamo apparsi indietro di condizione è palese ( ma a mio parere è anche palese che il Milan sta esageratamente avanti nella condizione per essere alla terza giornata, lo pagheranno piu' avanti come accade sempre alle squadre di Pioli ) e che col Milan cosi' feroce atleticamente sei andato in confusione e i dettami di Sarri sono andati a farsi friggere ma alla fine della fiera non è che c'e stato tutto sto massacro e gli episodi hanno influito.