UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fiord il 15 Set 2021, 22:48
Perché hanno annullato il goal al Porto di Conceicao contro l'Atletico di Simeone??
Quello sarebbe fallo?
Boh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Incazzato nero per la qualità dello streaming, qualcosa di osceno. Spiace dirlo ma la responsabile principale è la Lega, quindi le società. Se continua così invio disdetta.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Dicono che l'Inter è calata dopo i cambi, qualcosa si è inceppato. Strano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 15 Set 2021, 23:02

non è possibile. questa cosa accade solo alla Lazio per via della panchina scarsa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho visto quasi esclusivamente la partita del Liverpool, quanto sto godendo....stasera Salamemekers non lo fa il gesto? Dove se lo sarà messo il pollice il mocciosetto? Contento anche per Spiaze

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Severino.Cicerchia il 15 Set 2021, 23:01
Godo per i risultati.
Incazzato nero per la qualità dello streaming, qualcosa di osceno. Spiace dirlo ma la responsabile principale è la Lega, quindi le società. Se continua così invio disdetta.

ma vivaddio DAZN. finalmente un servizio moderno e fruibile 24h

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Maglia dell'Atletico che alla prima occhiata viene da dire ommadonna questo che ha fatto? e invece quelle che sembrano macchie di sangue sono proprio stampate così, su quelle di psg e lipsia-tororosso stendo un personale velo ma almeno sono seconde maglie.

Streaming di infinity pietoso a dir poco, anche stasera. Nonostante le scusone di oggi

Spiace non aver potuto vivere in diretta l'enculada all'inda, ma anche amazonprime no eh...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: purple zack il 15 Set 2021, 23:06
ma vivaddio DAZN. finalmente un servizio moderno e fruibile 24h

Vivaddio se fossero attrezzati, ma siccome fanno ride sono una disgrazia, ogni volta devi sperare che ti dica bene e non si blocchi. Amazon invece impeccabile per quel poco che ho visto, altro mondo...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 15 Set 2021, 23:09
Vivaddio se fossero attrezzati, ma siccome fanno ride sono una disgrazia, ogni volta devi sperare che ti dica bene e non si blocchi. Amazon invece impeccabile per quel poco che ho visto, altro mondo...

io non so. a me non mi si è mai bloccato nulla.

sito normale su mac normale con connessione normale.

qualità del servizio superiore con offerta on demand di altissimo livello

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: olympia il 15 Set 2021, 23:02
Proprio così...crollo quasi verticale, comunque molte più difficoltà. Dall'altra parte una serie di giovani terribili

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Cesio il 15 Set 2021, 23:09
Io finora con Dazn praticamente mai avuti problemi. Sia con tablet che in Smart TV. Diversamente dall'anno scorso che c'era da farsi il segno della croce prima di ogni partita.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Secondo me fanno un ottimo lavoro, lunghi pre e post partita, e il tutto disponibile per un ulteriore visione per tutta la settimana, per chi allo stadio la partita a volte è costretto a immaginarsela è una gran cosa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
spiace ... in fondo sono due squadre italiane ..  ahahhahahaahhaahah goduria doppia

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

I ragazzi hanno sicuramente dato tutto.

Tipo Correa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Egobrain il 15 Set 2021, 23:13
Io finora con Dazn praticamente mai avuti problemi. Sia con tablet che in Smart TV. Diversamente dall'anno scorso che c'era da farsi il segno della croce prima di ogni partita.

Io le prime due giornate ho avuto parecchi problemi, adesso è un po' migliorato ma si sta lamentando tutta italia e non credp che tutti abbiano connessioni scadenti.

Discussione precedente - Discussione successiva