Sciarpa, bandiera e... mascherina (del ritorno allo stadio)

Aperto da titolotito, 04 Ago 2020, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Nuovo decreto in arrivo.

CitazioneEventi sportivi – Nel testo è entrata anche una norma che prevede la possibilità "per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive all'aperto" di "prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro". Il testo sembra funzionale d allargare le maglie della capienza negli stadi in vista dell'inizio del campionato di Serie A. In questa maniera, di fatto "a scacchiera", si arriverà certamente al 50%.

S.S. Termopiliano

Penso sia il topic migliore dove scriverlo, in attesa dell'arrivo di quello apposito...

Da quel che leggo domani (16/09) inizia la vendita dei biglietti per il derby, la fase riservata agli abbonati. Dal 20 inizia quella libera (se ci si arriva).
Curve e distinti a 40 euro, Tevere a 60.

Secondo voi ci sarà sold-out?

tommasino

Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Set 2021, 00:34
Penso sia il topic migliore dove scriverlo, in attesa dell'arrivo di quello apposito...

Da quel che leggo domani (16/09) inizia la vendita dei biglietti per il derby, la fase riservata agli abbonati. Dal 20 inizia quella libera (se ci si arriva).
Curve e distinti a 40 euro, Tevere a 60.

Secondo voi ci sarà sold-out?

Biglietti presi!!!

S.S. Termopiliano

Grande!  :ssl
Speriamo che ci sia una grande risposta del pubblico (nonostante i prezzi non propriamente popolari).
Direi che riempire tutti i posti disponibili sarebbe cosa buona e giusta.

Dal 20 settembre inizia la vendita libera, anche se potrebbe andarmi contro la cosa non mi dispiacerebbe se ci fossero pochi tagliandi rimasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Citazione di: tommasino il 16 Set 2021, 16:26
Biglietti presi!!!

Ma come hai fatto? Io secondo il sito vivaticket ho più di un'ora di coda

ssl1900

sono in sala d'attesa di Vivaticket. devo aspettare un'ora per acquistare il biglietto!  :asrm

S.S. Termopiliano

Inviatami da un amico...

Comunque gli abbonati il biglietto lo troveranno tutti di sicuro, ci mancherebbe. Un pò di pazienza e via  :)

Dal 20/09 in poi vediamo cosa resta...

JoeStrummer

Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Set 2021, 17:03
Inviatami da un amico...

Comunque gli abbonati il biglietto lo troveranno tutti di sicuro, ci mancherebbe. Un pò di pazienza e via  :)

Dal 20/09 in poi vediamo cosa resta...

Ho davanti la stessa schermata da più di un'ora, peraltrodal sito della Lazio il link per l'acquisto dei biglietti attualmente non è attivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: cippolo il 16 Set 2021, 16:44
Ma come hai fatto? Io secondo il sito vivaticket ho più di un'ora di coda
Sinceramente non lo so; dalla mia postazione mi dava più di un'ora di attesa. L' ha presi mio figlio; uno alle 16,05 ed uno alle 16,09.

Daje Laziali!

Pomata

sala d'attesa?
ma lo sanno come funziona internet? che e' sta boiata?
ma ticketone?

JoeStrummer

Citazione di: Pomata il 16 Set 2021, 17:05
sala d'attesa?
ma lo sanno come funziona internet? che e' sta boiata?
ma ticketone?

No la Lazio ora si appoggia Viva Ticket.

tommasino

Ma nella sala d'attesa ci sono anche le riviste come dal medico della mutua?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Ma sinceramente penso che per gli abbonati non ci siano problemi a prenderlo (curva o distinti che sia). Un pò di attesa perché magari tutti si fiondano ora e il sito va in sofferenza. Ma alla fine lo prenderanno tutti.

Leggevo invece che la Tevere per la vendita libera sarà possibile acquistarla solo nei Lazio Style e non da internet. La Tevere a 60 euro non sono così sicuro che andrà sold-out. Curva e Distinti spero vivamente di si.

Pomata

Citazione di: JoeStrummer il 16 Set 2021, 17:06
No la Lazio ora si appoggia Viva Ticket.

che vuol dire sala d'attesa? ma si comprano via chat?
ma che so tornato al 1997? c'abbiamo ancora Nesta?

JoeStrummer

Citazione di: Pomata il 16 Set 2021, 17:08
che vuol dire sala d'attesa? ma si comprano via chat?
ma che so tornato al 1997? c'abbiamo ancora Nesta?

:)

Sledgehammer

col la prelazione di mia figlia (voucher) posso prendere un biglietto per un'altra persona?
Adesso zero fila

Contenuto sponsorizzato