Citazione di: superazio il 18 Set 2021, 17:32
Una mia idea me la sono fatta invece: i laziali romani sono cattivi
Non i laziali romani, i laziali romanisti.
È una battuta, eh.
Muriqi, che anche a me non piace e che considero un acquisto sbagliato pagato troppo, è comunque un giocatore, e gioca nella nostra squadra.
È interesse della Lazio che Muriqi quando gioca sia utile, e penso che sia anche interesse del tifoso che la Lazio, di cui Muriqi fa parte, vada bene.
A me sembra un giocatore, limitato quanto volete, ma soprattutto sotto pressione. Vorrei capire quale vantaggio pensate di portare alla Lazio criticando Muriqi anche quando non causa danni alla squadra, o deridendolo, o peggio insultandolo (qui sto mettendo insieme posizioni molto diverse: c'è chi lo ha sempre criticato con civiltà, e chi invece riversa la propria bile su Muriqi regolarmente).
Sono molti mesi che questo giocatore è il bersaglio principale delle nostre critiche. Risultato? Si è sentito spronato, ha reagito?
Forse sì, ma nel modo sbagliato. Si sente ancora più insicuro, a volte sbaglia perché vuole strafare.
Vogliamo fare un esperimento? Proviamo a sostenerlo invece di fischiarlo? Non per fare un favore a me, ma alla Lazio. E anche alla vostra salute (meno arrabbiature).